interni

• 70 Risposte
  • 4981 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: interni
« Risposta #60 il: Novembre 20, 2004, 09:57:26 am »
quote:
Originally posted by bronn

Citazione
Originally posted by sergio

ciao bronn, ti ringrazio per l'informazione. tu hai fatto fare qualche lavoro a questo tappezziere?

sergio
Ciao sergio scusa se ti rispondo solo adesso ma ultimamente i miei neuroni sono più lenti del solito...
No, non gli ho fatto fare nulla, ho un amico che gli deve portare l'interno di un mercedes, per il resto ho visto solo il servizio su quella rivista. Comunque non è un tappezziere, RESTAURA gli interni il pelle e basta.
Ciao

Ciao Bronn! Ti ho scritto un paio di e-mails, arrivate?
Sei riuscito a fare le foto?
Federico
(fedekiko82@hotmail.com)

Qualche citroën.....

« Risposta #61 il: Novembre 20, 2004, 06:45:56 pm »
Tornando al bruno scarabeo,non ho ancora capito come mai ce ne sono alcuni con gli interni color oro con al centro le strisce, e altri con gli interni color tabacco con al centro le greche. Chi mi dipana la cosa?
Ciao

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #62 il: Novembre 20, 2004, 10:05:30 pm »
quote:
Originally posted by bellunese

Tornando al bruno scarabeo,non ho ancora capito come mai ce ne sono alcuni con gli interni color oro con al centro le strisce, e altri con gli interni color tabacco con al centro le greche. Chi mi dipana la cosa?
Ciao

Nel 1973 l'AC427 veniva abbinato al tessuto Oro Chiaro. Nel '74 e ' 75 l'oro chiaro sparisce e lascia il posto alla tonalità "Caramel". Suppongo che la differenza di tonalità a cui ti riferisci si possa spiegare così.
(fonte: http://www.lesds.it/pagine_htm/i_modelli/i_colori.htm)

Per quanto riguarda gli interni Pallas a strisce o con le greche credo (ma non ne sono sicuro) che la trama "a greca" (la più bella secondo me) la si trovi soltanto sugli ultimi anni (di preciso non so quali, forse addirittura solo il 74-75).

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #63 il: Novembre 23, 2004, 12:38:46 pm »
quote:
Originally posted by Gianluca

quote:
Originally posted by bellunese

Ciao

Nel 1973 l'AC427 veniva abbinato al tessuto Oro Chiaro. Nel '74 e ' 75 l'oro chiaro sparisce e lascia il posto alla tonalità "Caramel". Suppongo che la differenza di tonalità a cui ti riferisci si possa spiegare così.
(fonte: http://www.lesds.it/pagine_htm/i_modelli/i_colori.htm)

Per quanto riguarda gli interni Pallas a strisce o con le greche credo (ma non ne sono sicuro) che la trama "a greca" (la più bella secondo me) la si trovi soltanto sugli ultimi anni (di preciso non so quali, forse addirittura solo il 74-75).

ciao ciao

Ciao! Vorrei informazioni sull'interno con la greca. Quello di fine produzione. Qualcuno ha delle foto?
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #64 il: Novembre 23, 2004, 12:42:09 pm »
Riguardante gli interni:[:help]
Di che tessuto sono rivestiti i coprimontanti interni, quelli di fianco alla cappelliera?
Grazie,Fede

[A8)]
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #65 il: Novembre 23, 2004, 01:09:48 pm »
Dipende dal modello: nelle ID  c'è una plastichina rugosa simile a quella del tetto, dalla DSuper5 in su ci sono due pannellini in gommapiuma rivestiti dello stesso tessuto del cielo.

*

Offline bronn

• **
  • 85
« Risposta #66 il: Novembre 23, 2004, 11:15:13 pm »
Citazione
Originally posted by serpiko

Dipende dal modello: nelle ID  c'è una plastichina rugosa simile a quella del tetto, dalla DSuper5 in su ci sono due pannellini in gommapiuma rivestiti dello stesso tessuto del cielo.
Serpiko sei sicuro? la mia è un ID super 67 ed ha i montanti ricoperti con un pannellino di cartone rivestito di panno grigio come il cielo!
Ah, rispondo anche a Fedeesse: le foto le posto stasera stessa (se riesco). Il bracciolo non c'è

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #67 il: Novembre 24, 2004, 11:00:23 am »
quote:
Originally posted by bronn

Citazione

Serpiko sei sicuro? la mia è un ID super 67 ed ha i montanti ricoperti con un pannellino di cartone rivestito di panno grigio come il cielo!
Ah, rispondo anche a Fedeesse: le foto le posto stasera stessa (se riesco). Il bracciolo non c'è

Idem per la mia ID20 super del 1969[:jjump]

« Risposta #68 il: Dicembre 28, 2004, 07:30:57 pm »
Anch' io dovrei rifare l'interno del mio pallas e avrei bisogno del tessuto verde a righe (più che altro per i sedili)
Se qualcuno per caso ce l'ha .....

Ho letto in questo topic di un certo Fabrizio Libera qualcuno sa darmi l' indirizzo o il numero di telefono/e-mail che provo a sentire da lui?
Ciao [A:sun]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #69 il: Dicembre 28, 2004, 08:34:35 pm »
quote:
Originally posted by FeDeesse
Ciao! Vorrei informazioni sull'interno con la greca. Quello di fine produzione. Qualcuno ha delle foto?

Ci sono qui sul sito, Federico. La mia DS Pallas del 1974 ha infatti un ottimo esemplare di questi interni. Finalmente, ma troppo tardi, Citorën si decise ad usare un tessuto che - trattato ovviamnte con i dovuti modi - non si distruggesse in pochi anni.
Pur essendo la minoranza (solo un anno, il 1974, visto che la produzione 1975 fu irrisoria) questi interni sono giunti in buona parte fino a noi, molti in stato passabile. Solo in caso di vetture abbandonate per mesi e mesi a cuocere sotto il sole, o chiaramente di un uso notevole ed irriverente, si sono distrutti.
Eccoti una foto, le altre le puoi vedere nella pagina a lei dedicata.
Admin [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #70 il: Dicembre 28, 2004, 08:39:58 pm »
quote:

Serpiko non mi ingenerare confusione: questo vale solo per le ID costruite dal 1970 in poi (cruscotto ultimo tipo), ovvero DLuxe, DSpecial, DSuper ed anche DSuper5, che vi piaccia o no è una banalissima ID con il motore un po'più grosso.
Prima - credo - erano tutte in tessuto.
Admin