quote:Originally posted by MarioCXBella! Un bel pezzo: l'ultimo anno della DSuper almeno in Italia.Da buon anno-modello 1972 dovrebbe avere volante mousse, ma targhetta dietro ancora col logo DSuper barrato.E poi sembra messa bene!Ciao e complimenti.Mario
quote:Originally posted by fleaSabato, ho ritirato la mia DS.. L'ho sognata per una vita ..ed ora ....è nel mio box.... non riesco a renderemene conto ...[A:ba]Volevo ringraziare il forum che ha alimentato la mia passione e mi ha permesso capire di piu' questa auto...[A;flex]Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli e informazioni utili per coronare un mio sogno.[:b5]Grazie !!!Paolo
quote:Originally posted by serpikoquote:Originally posted by MarioCXBella! Un bel pezzo: l'ultimo anno della DSuper almeno in Italia.Da buon anno-modello 1972 dovrebbe avere volante mousse, ma targhetta dietro ancora col logo DSuper barrato.E poi sembra messa bene!Ciao e complimenti.MarioNo che non è l'ultimo anno della DSuper, perchè? A te risulta così?A me sembra che sia continuata fino alla fine...
quote:Originally posted by serpikoNo che non è l'ultimo anno della DSuper, perchè? A te risulta così?A me sembra che sia continuata fino alla fine...