Parliamo di prezzi ? (Motore & cambio)

• 3 Risposte
  • 541 Visite
Parliamo di prezzi ? (Motore & cambio)
« il: Novembre 03, 2004, 08:14:53 pm »
Ciao a tutti

ho tra le mani due motori, un DX3 e un DY3 ed un cambio semiautomatico che sembra appartenga al DX3.

Narra la leggenda che il DX3 abbia circa 30000 km (trentamila) ma andrebbe comunque ricontrollato in quanto fermo da molto tempo mentre i DY3 all'esterno da la sensazione di essere abbastanza vissuto (aka molta morchia in giro).

Secondo voi che prezzi mi possono chiedere ?

Inoltre:

Ho due parafanghi per DS bifaro complete di fanali, un serbatoio di LHM verde che sembra nuovo ed un convogliatore dell'aria; i parafanghi non hanno bozzi o ruggine; quanto mi possono chiedere ?

PS
Dei due motori non me ne faccio nulla, ma farsi un'idea vale sempre la pena...

Ciao a tutti

[:tam]"Quello che cerca una DS 23 ie Pallas semi"[:tam]

*

Offline Fabio

• 314
Re: Parliamo di prezzi ? (Motore & cambio)
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2004, 12:38:03 am »
quote:
... ho tra le mani due motori, un DX3 e un DY3 ed un cambio semiautomatico ...
... Ho due parafanghi per DS bifaro complete di fanali, un serbatoio di LHM verde che sembra nuovo ed un convogliatore dell'aria

ma il titolo del topic è esatto oppure dovevi scrivere: "Parliamo di PEZZI"?

Comunque in questo modo, PEZZO dopo PEZZO, una DS prima o poi la metti insieme ...
Eugenio, scherzo !

Ciao, Fabio [:riv]

« Risposta #2 il: Novembre 05, 2004, 08:39:40 am »
Ciao Fabio !

Effettivamente sarebbe più giusto parlare dei prezzi dei pezzi, al limite i pezzi a che prezzi possono essere venduti.
Certo che la prezzatura della pezzatura disponibile è alquanto ardua in quanto se il prezzo al pezzo deriva dal pezzo in essere e non dal suo reale prezzo riferito ad un pezzo standard le cose si complicano....

Hai ragione tu, pezzo pezzo me la costruisco... e chi se ne frega del prezzo ;o)

Parlando seriamente... Stò aspettando che mi facciano i prezzi dei due parafanghi fanaleria compresa ed in più dei due motori ( ma tanto per informazione ). Dato che parlando e parlando è uscito fuori il nome di Oreste temo che i prezzi non siano per nulla bassi; per questo gradivo un aiuto da voi.

Qualche aiuto Fabio ?

Grazie in anticipo a tutti

Eugenio C.
[:drive]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2004, 10:39:57 am »
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

Ciao Fabio !

Effettivamente sarebbe più giusto parlare dei prezzi dei pezzi, al limite i pezzi a che prezzi possono essere venduti.
Certo che la prezzatura della pezzatura disponibile è alquanto ardua in quanto se il prezzo al pezzo deriva dal pezzo in essere e non dal suo reale prezzo riferito ad un pezzo standard le cose si complicano....

Hai ragione tu, pezzo pezzo me la costruisco... e chi se ne frega del prezzo ;o)

Parlando seriamente... Stò aspettando che mi facciano i prezzi dei due parafanghi fanaleria compresa ed in più dei due motori ( ma tanto per informazione ). Dato che parlando e parlando è uscito fuori il nome di Oreste temo che i prezzi non siano per nulla bassi; per questo gradivo un aiuto da voi.

Qualche aiuto Fabio ?

Grazie in anticipo a tutti

Eugenio C.
[:drive]

Premesso che spero di non averne mai bisogno ma penso che pagare un motore DY3 o DX3 NON revisionato 500 euro sia accettabile.
Su ebay ho visto di recente un "Becchia" venduto più o meno su quelle cifre.
Per quanto riguarda i pezzi di carrozzeria dipende molto anche dal loro stato di conservazione. Il prezzo in questi casi va fatto davanti all'imputato.
FeDe
Qualche citroën.....