quote:Originally posted by FeDeessequote:Originally posted by MartiniAndrea potrà risponderti con più precisione: le vetture presenti erano tutte di soci dei Club R.I.A.S.C., il "lasciapassare divino" è stata una telefonata tipo "domenica c'è 'sta cosa, vieni?" fatta a chi era in un ragionevole raggio da Milano.Vuoi sire che (auto permettendo) sarei potuto venire anche io Con la DSuper5"pallas"?
quote:Originally posted by MartiniAndrea potrà risponderti con più precisione: le vetture presenti erano tutte di soci dei Club R.I.A.S.C., il "lasciapassare divino" è stata una telefonata tipo "domenica c'è 'sta cosa, vieni?" fatta a chi era in un ragionevole raggio da Milano.
quote:Originally posted by AdminBrevemente ringrazio tutti per la bellissima giornata e mi scuso per la mia attuale 'latitanza' dal forum - per almeno tutta questa settimana sono in trasferta per lavoro fuori Milano e l' unica connessione internet che ho è qui presso cliente - sai com'è non è molto bello trastullarsi davanti a loro sul forum...A prestoAdmin