Caro Fabio,non sono certo io quello che non la usa x cattivo tempo,ma ho collezionato una tale serie di problemi che non ho i soldi,attualmente,da spendere x la DS.Regolatore ed alternatore cambiati,ma non fanno,uno dei due,il loro dovere,alcuni fili elettr. tranciati dall'alternatore ed ora si mette in moto solo dal pulsante della batteria,fiancata dx sportello post.preso di striscio ma non certo una fesseria,sportello ant. dx dove mi sono letteralmente entrati dentro quando questa estate ero in montagna e la avevo parcheggiata in uno slargo in curva visibilissima ed in regola,ma il colpevole col cazz.. che se fermato,cielo ed una curva (non so' come spiegarmi)sempre del cielo,dove il gatto che era entrato a dormirci ,ci ha lasciato dei ricordini,(leggi strappi)incredibile,su questa curva dalla parte del pass. ant. si vede,di una perfezione a dir poco strabiliante, l'impronta della zampetta che evidentemente,prima la allargata e poi la richiusa lasciandoci una impronta precisissima,gomme davanti da cambiare,fanali da sistemare xche' il mecca mi ha rotto la corda metallica che li tiene dritti,e x ora non ricordo altro.Con tali problemi non credo che ci possa andare in giro ,a,dimenticavo,fiancata sx anche questa con parafango post. e sportello post. con tracce di bottarelle.che dire?Bella botta al portafoglio.salut