Abbellimenti

• 80 Risposte
  • 4994 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Abbellimenti
« Risposta #15 il: Novembre 09, 2004, 06:58:59 pm »
I gusti sono diversi per ognuno di noi , inizialmente non avrei mai fatto su una mi aDS il tetto in vinile , ma poi ho cambiato idea , su l'ultima che sto restaurando l'ho fatto , e se è fatto bene , a mio parere , è molto bello .

quote:
Anche per me il vinile e' molto bello,al raduno di radicofani c'era una 20 pallas 1974 gris nacre' ac095(vedi foto).

Per Baxter :

Ma sei sicuro che sia un AC 095 , mi sembra un po' scuro , non trovi ???

Ciao
Pallas21
« Ultima modifica: Novembre 09, 2004, 07:00:03 pm da pallas21 »

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #16 il: Novembre 09, 2004, 07:26:33 pm »
Ciao PALLAS 21 TU PER ME SEI UN MITOOOOO.Seguo molto volentieri i tuoi lavori di maxi restauri.
Per il colore ,a me vedendolo dal vivo,sembra proprio lui pero' se tu dici che sia un altro colore a me va bene anche un ac426,non mi permetterei mai di dubitare[:inch]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #17 il: Novembre 10, 2004, 12:09:08 pm »
Scusa Marco l'off topic .

Ti ringrazio per il complimento , ma non ti sembra di esagerare ,  un mito ??????

Tornando al colore , potrebbe anche essere un Ac 095 , ma visto in foto mi sembra un po' troppo scuro , visto che l'ultima DS che sto restaurando vorrei farla un colro simile a quello , chiedevo informazioni se realmente fosse un gris nacre , magari con tonalità diversa ne esistono moltissime .
Cosa c'entra L'Ac 426 ??? E' un Rouge de Granada !!!!!

P.S. Ho delle tabelle con le vecchie tinte Citroen , ma posso sbagliare anch'io .......

Ciao
Pallas21

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #18 il: Novembre 10, 2004, 12:25:24 pm »
Il rosso non centra nulla era solo per scherzare,scusa,per il grigio io non sono sicuro al 100x100,vedendolo mi e' sembrato lui.
Sul topic dei raduni Gianluca a detto di conoscer la macchina,forse ci puo' aiutare?

*

Offline mao

• 534
« Risposta #19 il: Novembre 10, 2004, 12:39:17 pm »
A proposito di Pallas21 un uomo un mito:

Mi piacerebbe sapere un po' di storie tue personali sugli splendidi restauri che curi, se è il tuo lavoro, solo una passione, da quanto tempo, ecc. ecc. insomma, un'AUTO-biografia.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2004, 01:32:28 pm »
quote:
Il rosso non centra nulla era solo per scherzare,scusa,per il grigio io non sono sicuro al 100x100,vedendolo mi e' sembrato lui.
Sul topic dei raduni Gianluca a detto di conoscer la macchina,forse ci puo' aiutare?

Nessun problema , non avevo capito che era una battuta , speriamo che gianluca ci possa aiutare , così riusciremo a risalire al colore di quella DS .

quote:
A proposito di Pallas21 un uomo un mito:

Mi piacerebbe sapere un po' di storie tue personali sugli splendidi restauri che curi, se è il tuo lavoro, solo una passione, da quanto tempo, ecc. ecc. insomma, un'AUTO-biografia.

Grazie anche a te , ma mi pare che stiate un po' esagerando con i complimenti , non credo di meritare tanto .
Per evitare gli off topic e le conseguenti ire dell'admin , scrivimi via mail , così posso raccontarti tutto quello che vuoi sapere .

Ciao
Pallas21

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2004, 05:52:35 pm »
Ritornano ai paraspruzzi,avete una foto in dettagli se possibile?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Novembre 11, 2004, 01:06:02 pm »
quote:
Originally posted by baxter

La macchina la conosco nel senso che so di chi è, che l'ho vista la prima volta diversi anni fa e che ne conosco il proprietario (e molti altri di voi lo conosceranno di sicuro).
Per quanto riguarda il colore so che è un AC095 - Gris Nacré però anche a me sembra + scuro della mia. Ne ignoro le motivazioni.

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #23 il: Novembre 11, 2004, 02:06:47 pm »
Potrebbe essere una tonalità diversa del AC 095 , peccato non saperlo , sono indeciso su come fare la mia , se quel colore o se farla nera AC 200 con il tetto in vinile (che già c'è) .

Ciao
pallas21

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #24 il: Novembre 11, 2004, 04:59:25 pm »
quote:
Originally posted by pallas21

Potrebbe essere una tonalità diversa del AC 095...

Il proprietario mi ha detto che è proprio una tonalità più scura dell'AC095. Questa cosa a me risulta nuova (ignorantemente pensavo che un colore fosse quel colore e stop) quindi non so dirti di più...

ciao ciao
« Ultima modifica: Novembre 11, 2004, 05:06:03 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #25 il: Novembre 11, 2004, 06:03:34 pm »
quote:

Ciao! Nel mio archivio ho trovato queste...
Quali sono quelle giuste per la DS?
Queste montate sull'ami8 le ho viste anche su DS...

Idem per queste...
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #26 il: Novembre 11, 2004, 06:05:36 pm »
quote:

Ho trovato anche queste....la foto è del recente raduno al lago d'orta.

Quali sono quelle giuste?
Fede
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #27 il: Novembre 11, 2004, 06:42:21 pm »
quali tendine gradulux sono giuste?
Queste?
Qualche citroën.....

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #28 il: Novembre 12, 2004, 01:45:02 pm »
Non so' dirti quali sono quelli giusti,ma ti dico  quelli che a me piacciono sono quelle della dea bianca,piu' rigidi rispetto ai primi.
Sapete quanto potrebbero costare se uno riuscisse a trovarli?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #29 il: Novembre 12, 2004, 06:53:38 pm »
Ciao! So che ad Interlaken(CH) venivan via a 25 euro.
In Italia li ho visti sui 35...
Qualche citroën.....