Ciao Ros (ROSANGELO84 è troppo lungo..[A:D])!
La veneziana la apprezzo molto, diciamo che mi "finisce bene il di dietro della Dea", infatti ne sto cercando anche io una per la mia DS[:lovet]. Parlando di prezzi le ho sempre viste sugli 80 euro minimo, ti esorto ad indicarmi dove le hai viste sui 20-30 euro[:tel][A;)] (anche in privato [:up]così non inondiamo di OT il topic che poi al buon admin[:inch][A:ur] vengono i fumi).
Per quanto riguarda il cruscotto jaeger a strumenti circolari (per gli "amici": strumentazione Montecarlo) è un accessorio che mi gusta tantissimo, mentre so che ad altri non piace per nulla. Secondo il mio parere è di una finezza particolare ed è anche elegante e sportivo allo stesso tempo. Ci sono giornate che lo vedrei meglio sulla cabriolet e giorni che mi piacerebbe di più sulle berline. Penso comunque che proprio per le sue caratteristiche si eleganza e sportività forse farebbe più scena su una cabrio (ciò non toglie che se me lo regalassero lo monterei subitissimo sulla DS21M[A:slurp]).
Per quanto riguarda le fotografie ne ho diverse nell'arkivio e sul sito. Queste che ho deciso di postare non sono le più belle ma sono abbastanza significative:
Per soddisfare la tua richiesta di conoscenza riguardo i prezzi ti dico che io ultimamente ne ho visti in vendita a [:cont]650/700 euro usati.
Rabate nads aup ultius!...in italiano= Ciao!