il cruscotto chiamato rally montecarlo e' stato prodotto dalla jaeger per la ds dal 1962 al 1968.
io ho una pubblicita' dell'epoca e vi erano due tipi:
erano uguali in tutto (contagiri-contachilometri-temperatura acqua-pressione olio-benzina) pero ' il modello sport montava l'orologio,mentre il modello rally montava al posto dell'orologio l'amperometro.
e' stato prodotto anche per il modello 69 con relative varianti ai pulsanti non piu' a tirante cromato ma basculanti in plastica,e all'amperometro con disegno diverso.
e' stato prodotto anche per il cruscotto dell'id.
sulle ds berlina e cabriolet usine era un accessorio a richiesta,mentre sui modelli chapron era quasi sempre di serie.
per il reperimento e' molto difficile trovarli quelli dell'epoca (in francia qualcuno li ha rifatti ma utilizzando strumenti jaeger simili agli originali ma non identici).
se dovessi trovarne uno considera che ormai difficilmente si scende sotto i 900-1.000 euro (modello ds ) e 600-700 euro (modello id ).
poi considera che generalmente sono tutti strumenti da revisionare e pulire all'interno (te lo dico per esperienza personale) e inoltre verniciare con nero raggrizzante la parte nera che e' quasi sempre un po' rovinata e la sua installazione non e' cosi' semplice.
devi montare il bulbo per la pressione dell'olio,quello per la temperatura acqua (a meno che monti gia' la temperatura acqua),fare l'attacco per il contagiri,eventualmente quello per l'amperometro, e modificare tutti gli attacchi elettrici precedenti.
ti assicuro che e' una cosa lunga.
quando li ho cercati li ho trovati solo da fabrizio libera di padova.
saluti