la mia nuova DS

• 44 Risposte
  • 2975 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: la mia nuova DS
« Risposta #15 il: Novembre 25, 2004, 05:38:31 pm »
quote:
Originally posted by freddy73

Ciao , -zac-  almeno non vi ho fatto litigare tra di voi per chi avrebbe dovuto comprarla!
Su questo non c'è dubbio! [:altj]
quote:
ma non mi lamento, so gia' che per renderla decente dovro' spendere come minimo la stessa cifra che l'ho pagata
E' proprio quello che intendevo: sommando le due spese, dovresti ottenere una cifra sempre e comunque recuperabile. Parlando di DS il condizionale è d'obbligo, però...
quote:
il colore l'avevo capito leggendo tra i vari dati di produzione, brun scarabee che comunque è un  bronzo met
Giustissimo, però di solito per bronzo s'intende il "sable metalisèe": Guidodue, rispondendoti che ne aveva una uguale, intendeva proprio quel colore. La mia correzione era dovuta solo a questo disguido colorimetrico...

Una curiosità: l'auto è arrivata a casa tua sulle sue ruote?
Tanti complimenti, spero che tu ce la faccia vedere molto presto!
[:wave]

« Risposta #16 il: Novembre 25, 2004, 05:54:15 pm »
accidenti, ho sollevato un vespaio, non credevo!...
l'auto l'ho portata con il mio carrello doppio asse , uno dei + grossi che esista e la ds sporgeva fuori di una ventina di cm!!!  , sulle sue ruote era un po difficile. per tirarla fuori da quel box ci abbiamo messo 1 ora tra vari tentativi  ingolfamenti del motore e saltellamenti in retromarcia a singhiozzo, per rispondere ad antonio , sabato mattina ore 10.30  dovrebbe venire qui guidodue che ne ha una identica( anche se ora so che il colore è differente)  se volete accordarvi con lui per me va bene, basta che in 3 non mi diate una botta in testa e mi rubiate la ds[:box][:grrr]   antonio tu hai una ds?
mi fa piacere se qualcuno di voi esperto mi possa dire che lavori ci siano da fare per poterla usare.

« Risposta #17 il: Novembre 25, 2004, 05:58:38 pm »
approposito di ritrovamenti , qualcuno di voi sa dove è finita quella splendida ds oro metallizzato del 71 -72  modello pallas 21  con 40 mila km originali che circa un anno fa due loschi figuri vendevano a milano, era ferma da tantissimo in un garage in zona melchiorre gioia, ero andato a vederla e mi ero subito innamorato , ma il modo di fare ovvero il continuo rialzo del prezzo da parte di quei due personaggi mi aveva fatto desistere e snervare, qualcuno sa dov'è finita??? spero nelle mani di qualcuno di voi appassionato, era davvero bella anche se coperta di polvere.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #18 il: Novembre 25, 2004, 06:23:43 pm »
quote:

antonio tu hai una ds?
Prima che con la sua risposta faccia il modesto, consentimi di anticiparlo e di parlare per lui: il caro Antonio ne ha due e il monofaro con cui ha partecipato in estate all'ICCCR è stato classificato tra le 50 più belle Citroen presenti alla manifestazione!! [:kiss]

« Risposta #19 il: Novembre 25, 2004, 06:38:31 pm »
Confermo la mia presenza (con DS 20 Pallas) sabato mattina ore 10,30 davanti alla staz. CC di Mariano C.se. Vengo "in pace" e mi riprometto di ricorrere alla violenza (su Freddy...) solo se la sua DS targata CO...lico dovesse far arrossire la mia[A:I].
Su su....quale altra Dea interverrà a dare il benvenuto alla "colichese"??

[:hello]

Guidodue

« Risposta #20 il: Novembre 25, 2004, 06:45:34 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

quote:

antonio tu hai una ds?
Prima che con la sua risposta faccia il modesto, consentimi di anticiparlo e di parlare per lui: il caro Antonio ne ha due e il monofaro con cui ha partecipato in estate all'ICCCR è stato classificato tra le 50 più belle Citroen presenti alla manifestazione!! [:kiss]

Ehm  ehm....Serpikuzzo  si parlava di DS.......non di ID [:bri]. Scappo prima che mi arrivi qualche sfera (scarica....) sul capoccione[:allops]

« Risposta #21 il: Novembre 26, 2004, 12:05:05 am »
Ciao Freddy!
Ci sono anche io in zona, o almeno: quasi...
Sto in provincia di Como ma dalla parte di Varese.
Spero e ti auguro di vederti in giro al più presto!

Ciao, Giuseppe.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #22 il: Novembre 26, 2004, 09:12:00 am »

Solo per tranquillizzare freddy73 ... il fatto che Antonio abbia due ID ... quella del '67 da concorso e quella del '68, che se non ho capito male dalla sua viva voce è in attesa di una rinfrescatina, non esclude comunque la possibilità della botta in testa. [:dai]

Io non ci credevo ma ho scoperto che le Dee sono come le ciliege.

« Risposta #23 il: Novembre 26, 2004, 10:16:24 am »
Dai dai che vengo pure io!!
Così il monofaro si muove un pochino che non gli fa male!
Guido cosa è la "stazione CC"??
Federico ti aggreghi? Giuseppe?
Mmmmm vi potrei anche offrire l'aperitivo visto che domani è il mio compleanno!!

Per Andrea: sì l'altra attende anche più di una rinfrescatina, ma per ora... sto fresco! i soldini servono per altro.
« Ultima modifica: Novembre 26, 2004, 10:18:08 am da Antonio »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #24 il: Novembre 26, 2004, 10:19:01 am »
quote:
Originally posted by Antonio

Ciao io sono Antonio e abito a Como.
Sono quello che era da due anni che seguiva il tipo di Colico che aveva questa DS semiautomatica targata CO originale..... e vabbbbbé sarà per la prossima. Ti dico solo che due anni fa la richiesta era di 9000 euro.
Mi piacerebbe vederla se vuoi ci possiamo incontrare (magari anche con Federico) così allarghiamo la cerchia dei diessisiti comaschi.
Ciao ciao

Ah, se decidi che non fa per te e vuoi venderla io te la ri-compro!

Ci sono! Alla fine tutte le DS vengono al pettine...
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #25 il: Novembre 26, 2004, 11:06:25 am »
quote:

-zac-
Mmmmm vi potrei anche offrire l'aperitivo visto che domani è il mio compleanno!!
Grazie per non cagarmi mai. MAI. Manco abitassi a Taranto che uno dice: "Se c'è traffico...".

Che ti s'arrugginisca tutta la marmitta! [:ham]
« Ultima modifica: Novembre 26, 2004, 11:18:45 am da serpiko »

« Risposta #26 il: Novembre 26, 2004, 11:38:09 am »
Ih ih Serpico!
Vieni, vieni anche tu, non è però così breve il tragitto Pernate-Mariano comense!
Ma.......... con cosa vieni? con la Püma?

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #27 il: Novembre 26, 2004, 11:39:20 am »
Aspetta a pigliarlo per il cu... Antonio...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #28 il: Novembre 26, 2004, 12:00:09 pm »
quote:

Così il monofaro si muove un pochino che non gli fa male!
Guido cosa è la "stazione CC"??

Per Andrea: sì l'altra attende anche più di una rinfrescatina, ma per ora... sto fresco! i soldini servono per altro.

E vai Antonio!!![:prosit] Così ti faccio gli auguri in diretta! Quanti? 30....con la condizionale?? STAZIONE CC indica "stazione Carabinieri".
Bene, ci sono anche Fedeesse, ANdrea e Serpikuzzo (mi raccomando con la XM)! MIca male come rappresentanza del Forum per una new entry.

A domani

[:hello]

Guidodue

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #29 il: Novembre 26, 2004, 12:32:03 pm »
UN CIAO A TUTTI!!!
peccato non esserci,da casa mia(Mediglia),
in venti minuti di tangenziale sarei a Mariano C.
PURTROPPO sono senza alternatore in quanto sto
cambiando piastra diodi ecc..
sara'per la prossima!!!!
NON ESALTATEVI TROPPO....CIAO![A:D]
RENE' COTTON