Censimento delle "Altre"

• 38 Risposte
  • 6493 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Censimento delle "Altre"
« Risposta #30 il: Novembre 19, 2002, 09:51:53 am »
quote:
Originally posted by posa

...
da quando ho compiuto 18 anni ho guidato e guido solo mini cooper... ne ho avute 7, ed ora ne ho tre contemporaneamente...

Ciao Posa...Anche io ho avuto una mini...Era per la precisione una Mini Minor MKIII ed è stata la mia prima macchina. La voglia della Mini Cooper però mi è sempre rimasta ed un giorno, spero, riuscirò a togliermela affiancando alla mia DS una Mini Cooper 1.3 rossa/nera...

Ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #31 il: Novembre 19, 2002, 01:24:04 pm »
quote:
Ehi Serpiko....non è che stavate percorrendo la tratta......Valona/Otranto???

All'epoca non lavoravo, dovevo pure sbarcare il lunario anch'io...

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #32 il: Novembre 28, 2002, 08:42:22 pm »
In famiglia siamo gravemente malati (di citroenite ovviamente)!
Abbiamo sempre e solo avuto citroen.
Mio padre, per andare a lavoro, usa alternativamente la XM 2.5 td e la Cx break D, i miei fratelli vanno a scuola con la BX 14 TGE, mia madre usa quotidianamente da 18 anni la sua visa 650 ed io vado all'università con la 2CV Special.L'ami 8 weekend giace in cortile in attesa di restauro.Quasi quasi metto su un bel museo!

*

Offline deleted

• Sono un geek!!
« Risposta #33 il: Dicembre 01, 2002, 08:39:07 pm »
Ciao a tutti,sono ultimo arrivato a questo club. Sono proprietario di una splendida ID19B(D SPECIAL) abito a roma e uso la macchina per recarmi al lavoro ,ma soprattutto per far bella figura ed invidia alla gente che mi circonda.Nel tempo libero mi piace anche andare con L'altra mia grande passione una DUCATI SS 750 (ROSSA)[:jumphand            Saluti a tutti e spero di vedervi ad un raduno[:love]

Post eseguito da utente cancellato (ID 160 )

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #34 il: Dicembre 02, 2002, 01:31:41 pm »
Ciao ID, scusa ma non ho capito bene: possiedi solo la tua ID o la alterni all'uso di un'altra vettura? Nel primo caso saresti la 2° persona che conosco tanto ardita da usare solo e soltanto la sua Dea... L'altra è Franco, che in questo stesso topic si è detto...:
quote:
Fedele alla linea (di Bertoni).
Ciao e benvenuto [:hello]

« Risposta #35 il: Aprile 19, 2003, 03:58:40 pm »
I bolidi di famiglia comprati da Dindino sono stati nell'ordine:
  Lancia Fulvia HF 1.2 a gpl gialla nera dal 1974 al 1977, difatti
  Non l'ho vista dal vivo!(Peccato)
  Fiat127cl 903 rossa a gpl dal 1977 al 1980 buona ma non eccelsa
  e venduta a 100mila km.
  Citroen Dyane6 arancio, ora nelle mie mani e con 290mila km auto
  estremamente affidabile!
  Alfa 75 1.6 grigia met. dal 1985 al 1997, rottamata perchè non la
  voleva nessuno e non potevo permettermi la sua RCA! Peccato andava
  benissimo 166mila km e non consumava neanche tanto.
  Infine la Ds20 che usiamo tutti i giorni![DS]Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #36 il: Aprile 19, 2003, 06:31:10 pm »
A parte la Dea che necessita delgli ultimi lavori,in garage ci sono una GSA e una 2CV6 da mettere a posto,+ altre auto d'epoca non citroen.
Io quotidianamente alterno la guida di una "odiata"(almeno da parte della CITROEN,visto che sono i "cugini") PEUGEOT 206 HDI e una DAEWOO Matiz.
Confesso che,avevo cominicato bene, la mia prima auto è stata una Saxo 16V nuova di zecca(non discuto la linea xchè può piacere o meno, ma da guidare,almeno x me, era un vero piacere)...poi,per un breve periodo ho avuto una AX gti...x il resto ho guidato le auto di famiglia,fra cui una xantia e,zx diesel e una saxo diesel(lenta come una tartaruga ma non consumava niente!!).
P.S. Ho guidato x un periodo la punto cabrio che possedeva mio fratello...a parte il fatto di poter viaggiare 'circondato dal vento' x il resto il motore era rumoroso,e ad ogni fosso un pò più deciso sentivi come delle mazzate provenire dalla scocca....
E' proprio vero che la PANDA è una gran macchina....

« Risposta #37 il: Aprile 24, 2003, 02:50:46 pm »
Noi optiamo per un bravo bianco...
meglio la Ds!

[A:thu]

« Risposta #38 il: Maggio 07, 2003, 12:17:20 pm »
In famiglia ho assistito ad una grafe forma di feticismo...

Io nn possiedo ancora una Dea.. lo premetto..

Mio papo è Feticista delle Fiat e per giunta (da qualche tempo)bianche..

Per fortuna da due anni a questa parte, quando ho preso la patente ed è cominciato il "rinnovo parco auto" sono riuscito a far entrare anche una peugeot 206 diesel BLU!!! e mia sorella una MICRA metallizzata!!!!

Tuttavia mamma ha una punto BIANCA 1.2 benzina 3p.(che uso io perchè faccio meno km di lei che usa il diesel) e papà da poco si è pigliato un'altra punto (ebbene si.. il feticismo ha portato all'acquisto di due auto dello stesso modello)ma per nn cadere nel ridicolo almeno l'ha presa grigia metallizzata a 5porte.. dopo aver rottamato la mitica FIAT TIPO BIANCA(grande auto e pace all'anima sua)!!

io penso che avrò come auto la peugeot o la punto bianca  e una .. o piu Dee!
ciau, simone[:prosit]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

• SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.194 secondi con 24 interrogazioni al database.