Non sapevo dell'esistenza di questo topo....Ed era meglio così!!!!!
VI PREGO,NON SONO PAZZO,O QUASI....Ieri mattina,recandomi al lavoro,sull'autoradio del fiorino,sento lamitica canzone di LUCIO BATTISTI"Il tempo di morire",ve la ricordate?"motocicletta 10hp"....[:yuyu]Ebbene mi e'venuta di cantarla cosi': (SE VI RIESCE INTONATELA QUANDO LA LEGGETE)..............................................titolo: "DS 21"DS 21,100 HPprofili cromatie'tua se dici siimi costa una vitaper niente la dareima ho il cuore malato e per lei impazzirei!double chevrondouble chevrondouble chevrondouble chevronlo so che non c'e ne'un'altrauguale come teio con te voglio sempre stareperche'ti voglio amare..double chevron (PER 4 VOLTE)di giorno di notte,siimi basta il tempo di viaggiarefra il tuo interno cosi'ma non puoi mai dimenticare,domanima adesso dimmi di siidouble chevron (PER 4 VOLTE)prendi tutta la trada che ho!mi basta il tempo di viaggiarecon le sospensioni cosi'ma non puoi mai dimenticare,domaniMA ADESSO DIMMI DI SIIIIMA ADESSO DIMMI DI SIII.............................................accetto qualsiasi tipo di critica!p.s.(ho avuto l'approvazione da ZAGOR....)VI VOGLIO BENE!!!!CIAO.[:cd][:prosit]
DStrunz