quote:
Originally posted by Fabio
Stamattina sono forse un pò troppo arrabbiato per scrivere, meglio che mi dia una calmata e dopo ...
... comunque è bene sapere che tra di noi, c'è qualcuno che si diverte a copiare le immagini di altri siti e trasferirle sul proprio, corredate di tanto di descrizione del tipo: "che bella la mia, che schifezza quest'altra ...": secondo me non è molto corretto
[:grrr][:grrr][:grrr][:grrr][:grrr][:grrr][:grrr][:grrr][:grrr]
Buona sera!
Ho ricevuto una chiamata poco fa da un amico che sapendomi lontano da casa per lavoro mi ha informato di questo topic.
Ebbene IO sono lo stronzo signori!
Caro Fabio, mi rivolgo a te.
Cosa ti costava parlare da uomo a uomo via mail?
Era necessario creare un topic su un forum pubblico per questo inaspettato dissapore?
E'una fotografia che ho nel pc da chissà quanto tempo e della quale non sono a conoscenza della provenienza perchè non è firmata (a proposito, non si è capito neanche a quale delle 2 ti riferisci!).
A me non costa nulla toglierla, dimmi qual è che mi attivo per cancellarla direttamente dal personal computer.
Ti ricordo che se hai reso pubblico un sito, come ho fatto io, ti sarai chiesto che fine fanno le tue fotografie, giusto? Se non eri interessato al loro utilizzo da parte di terzi potevi bloccarle.
Caro Fabio, la pagina dell'autoradio ora l'hanno vista tutti, giusto?
1) Non so quanti abbiano riconosciuto la tua macchina da queste micro foto di una parte di cruscotto.
Era il caso di tirarsi la zappa sui piedi?
2) Visto il carattere divulgativo che ha la pagina ho fatto un pò d'ordine sul discorso del posizionamento dell'autoradio; le prime 2 foto nitide di una radio fuori posto che ho trovato nel mio DSarchivio le ho aggiunte alla pagina per potermi meglio spiegare.
Comunque, poco male, il PROBLEMA è risolto (dimmi quale foto ti devo togliere).
Certo, se permetti, un consiglio d'amico, forse facevi più bella figura a scrivermi una piccola mail di 2 righe in privato.
Per me è risolto, conferma anche tu PUBBLICAMENTE quando ti è passata.
Buona continuazione,
Federico il denigratore e vampiro.
PS: vergognati di aver scritto che dico: tue testuali parole: "che bella la mia, che schifezza quest'altra". Diffamare e dire il falso sono cose schifose. Più di un cruscotto bucato.