Ciao Visage,
I tuoi sono la minima parte di quel complesso problema che si riassume nell' acronimo DS...
Mio padre ha sempre avuto una viscerale avversione per l' oggetto in questione e m'ha sempre minacciato di chissà quale maledizione se avessi avuto l' ardire (demenziale) di portare a casa un ferro del genere...
Molto semplicemente ho seguito solamente ciò che ritenevo giusto, ai primi 4 soldi che mi ballavano in tasca, l' ho comprata, ho affittato un box, l' ho resa presentabile (3 mesi di sudore !!! anche a tempo perso si suda.).
con la mia migliore faccia bronzea, l'ho parcheggiata sotto casa, il giorno di Natale del 1989... Una DSpecial bleu scuro (AC616), in una via deserta non è che non si nota...
Alla sua (legittima) curiosità risposi : "E' il mio regalo di Natale. Era ora che Babbo Natale si desse una mossa...".
E fu così che finì per inghiottire il rospo, pardon, la DEA...
Anzi, mi cedette anche il posto auto in garage, conscio che il suo era proprio un ferro (Rover 820 Sterling).
Per cui, vedi, non c'è problema... L' unico consiglio che mi sento di darti è dai un bella sistemata prima di fargliela vedere, onde evitare qualche antiestetico rutto di LHM...
Saluti
Fabio