DS a Brescia?

• 8 Risposte
  • 644 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
DS a Brescia?
« il: Dicembre 14, 2004, 12:14:17 am »
Ciao a tutti,oggi pomeriggio in un centro commerciale ho incontrato un amico che non vedevo da un po',anche lui appassionato di auto d'epoca,il quale,notando la mia spilla della DS,mi ha parlato di un tipo di Brescia che,partendo dal nulla,ha tirato su una specie di hangar pieno di Dee e ne ha fatto la sua professione.Mi dice che all'inizio era un "semplice" appassionato,poi ha cominciato a restaurarne in quantità industriali e rivenderle...mi ha detto che adesso ne ha a bizzeffe,di tutti i tipi e per tutte le tasche.La cosa è confermata dal fatto che un anno fa,alla cena di presentazione ufficiale nuova gamma Citroen a Bergamo(sono giovane,ma mi tratto bene,eh?scherzo,l'invito era per mio padre...),un altro simpatico signore mi aveva accennato una cosa del genere.Ma,su internet,nessuna traccia..Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

famoso10

Re: DS a Brescia?
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2004, 08:13:11 am »
Ciao, io sono a brescia quasi tutti i fine settimana, non ho mai sentito parlare di questo tipo, interessa anche a me, se qualcuno ne sa qualcosa[:tel]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2004, 10:37:59 am »
quote:
Originally posted by DS 1984

Ciao a tutti,oggi pomeriggio in un centro commerciale ho incontrato un amico che non vedevo da un po',anche lui appassionato di auto d'epoca,il quale,notando la mia spilla della DS,mi ha parlato di un tipo di Brescia che,partendo dal nulla,ha tirato su una specie di hangar pieno di Dee e ne ha fatto la sua professione.Mi dice che all'inizio era un "semplice" appassionato,poi ha cominciato a restaurarne in quantità industriali e rivenderle...mi ha detto che adesso ne ha a bizzeffe,di tutti i tipi e per tutte le tasche.La cosa è confermata dal fatto che un anno fa,alla cena di presentazione ufficiale nuova gamma Citroen a Bergamo(sono giovane,ma mi tratto bene,eh?scherzo,l'invito era per mio padre...),un altro simpatico signore mi aveva accennato una cosa del genere.Ma,su internet,nessuna traccia..Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Garage Crescia?
Qualche citroën.....

« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2004, 10:52:43 am »
Ah ah simpatico Federico!!
Crescia è a Neuchatel in Svizzera, e si era già parlato di fare una gita cultural-diessistica da lui...
Io ho solo in mente a Bergamo una concessionaria Citroen:

Pievani Danilo Officina Autoriparazioni Citroen
24124 Bergamo (BG) - Via S. Caterina, 94  

che ANNI FA aveva da vendere 3-4- DS mica male.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2004, 05:50:35 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Ah ah simpatico Federico!!
Crescia è a Neuchatel in Svizzera, e si era già parlato di fare una gita cultural-diessistica da lui...
Io ho solo in mente a Bergamo una concessionaria Citroen:

Pievani Danilo Officina Autoriparazioni Citroen
24124 Bergamo (BG) - Via S. Caterina, 94  

che ANNI FA aveva da vendere 3-4- DS mica male.

Bella eh!? Brescia-Crescia Brescia-Crescia
[:hihi][:all]
Qualche citroën.....

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2004, 06:39:08 pm »
Sto' per dire una fesseria, ma non e' che per caso ci si sbaglia con daviauto?So' che e' a Dresano uscita del casello Melegnano.
CIAO.

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2004, 07:13:14 pm »
No,assolutamente...Davidauto è a Dresano,vicino a Milano...e non direi proprio che ha DS per tutte le tasche!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2004, 09:05:15 pm »
Io inizio a pensare che si tratti di una di quelle voci che correndo di bocca in bocca finisce per essere ben lontana dalla realtà.
Secondo me state parlando del nostro Pallas21 che ha messo su una piccola collezione di Citroën restaurate da lui, ed in qualche caso poi ha venduto alcune sue macchine per potersi finanziare altri restauri. Il suo sito è www.lemiecitroends.it .
Essendo i suoi restauri molto approfonditi, non si può comunque dire che sia un discorso "per tutte le tasche".
Ciao
Admin

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2004, 01:12:21 am »
No,neanche...il nostro amico Pallas21 abita ad Arzago d'adda,vicino Treviglio,verso Milano.Eppure mi fido di chi me lo ha detto,cacchio,soprattutto perchè combacia alla perfezione con quanto raccontatomi alla cena-Citroen.Mistero...mah...comunque verso Brescia ne ho trovata una interessante...trattasi di Dsuper del '69 immatricolata '70 in buono stato (fondi rifatti,motore e meccaniche OK,solo interni da rifare e magari carrozzeria)ad un prezzo molto molto conveniente:sia chiaro,la voglio IO,l'ho vista prima IO[:box]...scherzo![:fj]Ma comunque spero di portarmela a casa così offro una cena a tutti i Diessisti in zona per festeggiare...[:all]