una piacevole sorpresa

• 5 Risposte
  • 559 Visite
*

Offline Maxx

• 330
una piacevole sorpresa
« il: Dicembre 15, 2004, 03:00:47 pm »
In settimana, a bordo di un aeromobile della compagnia di bandiera ho apprezzato una bellissima iniziativa.
Sfogliando una rivista di bordo "on board", ho registrato la presenza di un articolo destinato ai 50 anni della nostra amata. Non ricordo il nome dell'autore, ad ogni modo il servizio è ben fatto e splendidamente rappresentato. Proverò a scannerizzare il tutto.
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: una piacevole sorpresa
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2005, 09:49:18 pm »
Dai, grazie MAXX, deliziaci con qualche news
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2005, 07:12:05 am »
Non avendo grosse capacità informatiche, tempo fa ho inviato tutte le foto del servizio scannerizzate al buon Marco.
Si trattava di un bell'articolo corredato di foto a colori e bilingue (italiano e inglese).
Credo che al più presto marco le possa postare. Saluti.
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2005, 09:11:22 am »
Caro Max,
ho inviato un messaggio che però non è apparso sul forum.
Volevo chiederti di inviarmi l'articolo sulla DS se vi è citato mio padre, in quanto stò raccogliendo tutti gli articoli che ne parlano dal 1930 ( sono oltre 500 che sono riuscito a trovare).
Ciò per metterli nel fururo museo.
Colgo l'occasione per invitare gli altri amici del Forum di fare altrettanto.
Vi comunico che lunedi 24 dovrebbe uscire sul Corriere della Sera (salvo spostamenti) un articolo sul cinquantennale della DS che parla anche di mio padre.
il mio indirizzo mail è info@flaminiobertoni.it
 Ciao
Leonardo Bertoni

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2005, 09:16:54 am »
Uh, che meraviglia...
Mi sa tanto che il 24 mi farò un giretto fino in edicola...magari proprio con la Dea (revisione permettendo...[:cd])
Grazie dell'info e buona raccolta!
MotomSS

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2005, 10:20:08 am »
quote:
Originally posted by Bertoni

Caro Max,
ho inviato un messaggio che però non è apparso sul forum.
Volevo chiederti di inviarmi l'articolo sulla DS se vi è citato mio padre, in quanto stò raccogliendo tutti gli articoli che ne parlano dal 1930 ( sono oltre 500 che sono riuscito a trovare).
Ciò per metterli nel fururo museo.
Colgo l'occasione per invitare gli altri amici del Forum di fare altrettanto.
Vi comunico che lunedi 24 dovrebbe uscire sul Corriere della Sera (salvo spostamenti) un articolo sul cinquantennale della DS che parla anche di mio padre.
il mio indirizzo mail è info@flaminiobertoni.it
 Ciao
Leonardo Bertoni

Ciao Leonardo! Senti sono entrato anche io in possesso di quell'opusolo(mio parde viaggia molto in aereo) quando ti vengo a trovare te lo faccio vedere!
A proposito, indovinate un pò chi l'ha scritto? Olivier de Serres!!! Com'è piccolo il mondo...
[:car]
Qualche citroën.....