consigli per un acquisto di un id del 70

• 25 Risposte
  • 2609 Visite
Re: consigli per un acquisto di un id del 70
« Risposta #15 il: Dicembre 22, 2004, 04:11:43 pm »
Ciao Ha tutti,non finirò mai di ringraziarvi per il supporto che mi avete dato fin quà...
ragazzi non ce' la faccio piu' ....mi sto diessando addosso!!!!!!!tutte le notti sogno di girare la chiave e di sollevarmi,lievitare dolcemente a bordo della dea ( che pero' nei miei sogni e nera!!)
sigh!!! ahi me!! mi Ciao  tocchera guidarne una beige!!! Ciao a tutti...
Stefano.

p.s
Scusate ,vedo smpre un sacco di strafalcioni nei mie post....
scusate  e la tastiera che fà un po' schifo, dovrò decidermi a cambiarla prima o poi...

*

dealux

« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2004, 04:16:26 pm »
quote:
Originally posted by ladeabendata

Che solidarietà, grazie di cuore!!!!
Antonio grazie, strano caso del destino l'auto in questione e proprio a como, per l'esattezza a brenna.
fammi sapere  quando sei comodo??io sono libero la pomeriggio.
Grazie a tutti!

Vista su autoscout24??
C'è anche la mia (Dluxe del 69), non so perchè quelli di autoscout24 l'hanno rimessa in annuncio, visto che l'annuncio stesso è scaduto più di due mesi fa[:dai]!! NON TENETENE CONTO, NON LA VENDO PIù!!!!

PS : benvenuto ladeabendata, spero che la tua Dea non sarà bendata, ma con gli occhioni belli luccicanti sulla strada di Monza![:up]

dealux[A:ba]

« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2004, 06:02:56 pm »
Siete peggio di tom ponzi!!!!!
A questo punto nasce  spontaneo il dubbio che qualcuno l'abbia già visionata presso l'autosalone....(non faro' il nome per evitare di fare pubblicità sul sito...)
Beh a questo punto potreste anche dirmi sè  il mio colpo d'occhio  e dettato dall'impulso all'acquisto.....
Oppure visto il nick appropriato, un vero e proprio (passatemi il termine) colpo di "Culo"....

« Risposta #18 il: Dicembre 22, 2004, 07:47:37 pm »
Scusami se mi permetto, ma da quel poco che si vede dalla foto del sito, non gli darei piu' di 3000 euro.
Naturalmente e' un'opinione personalissima, e peraltro non ho visto l'auto fisicamente, pero' penso che con 5000 euro puoi trovare certamente di meglio, vedi per esempio la DS 21 Pallas del 68 inserzionata sul forum (mi sa' che e' gia' andata).
Il mio consiglio e' di non fermarti alla prima DS che vedi, ma vai vederne un po' in giro.

Ciao Sergio

« Risposta #19 il: Dicembre 22, 2004, 08:19:01 pm »
Ciao Sergio, effettivamente anche a me dalle  foto era parsa in condizioni peggiori di quelle reali,ma ti assicuro che la macchina e solo sporca e inpolverata...
Lui non me la consegna cosi' come è!!
Chiamiamolo piuttosto un restauro conservativo,me la fa' lucidare,mi mette a posto quella piccola botta sul paraurti,la guarnizione del fanale, una revisione al motore,la riomologazione dell'impianto a gas.... e che chiaramente se non dovesse rispettare la parola  molto semplicemente non ritiro l'auto....
Comunque avevo visionato altre ds, che magari ad un prezzo di poco inferiore, presentavano magagne piu' evidenti, ammaccature, ruggine quà e là, interni vissuttissimi ecc....
Se pero' mi sai dire dove posso reperire ,vetture equipollenti ad un prezzo ragionevole ben vengano......
Grazie
Stefano

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2004, 08:21:46 pm »
AHHHHHHHH....ma è quella di autobrenna?sembra carina,ma sentendoli per telefono mi hanno detto che c'è "qualcosina da mettere a posto"...ora,5000 euro vanno bene per un'ID del '70,ma non se c'è da spoenderne altri.A guardarla in foto concordo con Sergio64,per me non ne vale più di 3000.cmq vai a vederla,non si sa mai...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #21 il: Dicembre 22, 2004, 08:31:50 pm »
Scusate sono ancora io,Sergio la delux a cui fai riferimento la vendeva a 11500 euri.....

Per ds84, forse autobrenna si riferisce all' altra vettura in vendita, medesimo modello,ma di colore azzurro...
che effettivamente presentava qualche attacco di ruggine in uno sportello....
Quella con gli interni rifatti?? No??

« Risposta #22 il: Dicembre 22, 2004, 09:07:26 pm »
No, non parlavo della DeLuxe, che secondo me' sara' dura vendere a 11.500 euro, io parlavo della DS21 Pallas.
Se guardi nella sezione vendo del forum, troverai quella e altre inserzioni.

Ciao Sergio

*

dealux

« Risposta #23 il: Dicembre 23, 2004, 08:16:34 am »
quote:
Originally posted by Sergio64

No, non parlavo della DeLuxe, che secondo me' sara' dura vendere a 11.500 euro, io parlavo della DS21 Pallas.
Se guardi nella sezione vendo del forum, troverai quella e altre inserzioni.

Ciao Sergio

La DLuxe (e non DeLuxe!!) è la mia, come ripeto è una inserzione vecchia di due mesi che quelli di autoscout hanno rimesso in giro e non so perchè, comunque c'è chi compra DS da un noto concessionario vicino a Melegnano a ben più di 11500 euro, quindi...
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2004, 08:17:16 am da dealux »

« Risposta #24 il: Dicembre 23, 2004, 08:39:49 am »
Ciao Dealux, lo sapevo che avrei scatenato la tua reazione, la mia non e' una critica alla tua Dea che trovo bellissima, ma solo una considerazione sul prezzo di vendita eventuale.
Con questo voglio solo dire che 11.500 euro sono veramente tanti per una ID-DS, e' vero che c'e' qualcuno disposto a spenderli, ma non e' sicuramente facile trovarlo.
Per quanto riguarda, il noto rivenditore vicino a Melegnano, preferisco non fare commenti.

Sergio

« Risposta #25 il: Dicembre 23, 2004, 09:01:46 am »
Tanto per parlare....

Sono andato a vedere in rete il sito dove si trovano le macchine in vendita ed altri in giro per il web.

Mi dite una cosa? Ma a quei prezzi la gente compera ? Si potrebbe fare un sodaggio... "Quanto avete pagato la vostra DEA"..

Un salutone a tutti e un bell'augurio di Buon Natale.

Ciao ciao

Eugenio