Buongiorno a tutti,
volevo salutare e ringraziare tutti i Diessisti di questo forum, che con tanta passione, esperienze e buoni consigli, mi hanno fatto scoprire nuove finezze ,segreti, virtu’ e pecche della
favolosa “ DEA meccanica “
Noi , popolo della DEA, ci ritroviamo qui’, in questo sito, ci scambiamo consigli chiediamo aiuto e troviamo qualsiasi informazione : dove recuperare la piccola guarnizione, ormai seccata dal tempo, come smontare complicate parti meccaniche, come valutare un’acquisto, ecc……
In questo anno di forum, ho visto con piacere, tanti sogni di alcuni diventare realta’ :
tante ID / DS hanno trovato un nuovo garage dove ricoverarsi al meglio, ma soprattutto hanno trovato un compagno/a di viaggio che si occupa di loro con la passione e le cure che necessitano.
Ho avuto anche l’onore e il piacere di conoscere di persona alcuni di Voi ...........
Sceriffo, Vince, Ottospecial, Spinz, Rinox, Reversi, Davide, Guido, Fede61, Settetre, Hhaldo, Francesco, Ugolux, Sergio64, Serpiko, Ancorato, Andrea , Guido2, Fedessee , Bertoni, , Admin,
..........grazie alla simpatica tradizione di questo forum, nell’organizzare un raduno annuale,appuntamento da tutti molto atteso, grande unica occasione per incontrarsi, come Vi ho gia' scritto, veramente tutte grandi persone !!!
Questo forum oltre al suo scopo fondamentale, quello di raccogliere e dare preziosissime informazioni tecniche sulla Citroen DS, ha anche una piccola ma importante funzione di valvola di sfogo per noi diessisti, talvolta un po' veramente folli !!
Invidiati ma talvolta incompresi, realisti ma un po’sognatori, artisti sempre pronti ad assaporare l’emozione incredibile che noi sappiamo percepire quando guidiamo o parliamo della nostra beniamina.
Grazie Marco, grande Forum !!
Auguri di buone feste a TUTTI !!
ALMAURI65