Anno 2004 : grazie Forum !!

• 27 Risposte
  • 1513 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: Anno 2004 : grazie Forum !!
« Risposta #15 il: Dicembre 24, 2004, 07:22:04 pm »
Buone feste a tutti [:b5]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #16 il: Dicembre 24, 2004, 08:10:11 pm »
Scusate il ritardo.Auguroni e felice anno nuovo a tutti gli utenti di questo magnifico forum.Ciaooo!!!!     BUONE FESTE!!      .DSuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #17 il: Dicembre 24, 2004, 09:10:21 pm »
Anch'io, prima di tutto, porgo a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e Buon 2005, poi vorrei ringraziare Tutti Voi per la'iuto che mi avete sempre dato...se non fosse stato per Voi a quest'ora non avrei una DSpecial tanto bisognoso di coccole!E soprattutto, senza il vostro "influsso", non avrei mai pensato di programmare il giorno di Natale sotto la Dea a rimetterla in senso!!! (PEr la gioia di mia madre...)[:jjump]
Ciao a tutti e a presto!!
MotomSS

« Risposta #18 il: Dicembre 24, 2004, 10:40:01 pm »
ho postato nell'altro messaggio, ma mi sento in dovere di ringraziarvi tutti e augurarvi buone feste..

il massimo sarebbe raggiungere una certa costanza economica nel 2005 per poter guardarmi in giro per una Dea.. ma almeno fino a ottobre son bloccato con il servizio civile :(

ciao a tutti, simone [ reversi ]

PS:non posto molto ma vi leggo sempre!
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #19 il: Dicembre 25, 2004, 08:59:44 am »
E'la mattina di  Natale.
A Varese scende la neve.Tutto è bianco.
Speriamo sia un augurio per un buon 2005.
Leonardo Bertoni

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #20 il: Dicembre 25, 2004, 10:42:34 am »
Buone Feste.

PuleXy
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #21 il: Dicembre 25, 2004, 11:30:42 am »
A chivasso la neve non scende già più, ma una debole imbiancata ci fa sentire di più  che é Natale.
Auguri a tutti, a chi conosco, e chi non ancora.
Sperando per tutti una 2005 con tante soddisfazioni in più.
E tanti begli occhioni di Dee in giro per l'Italia.
Un fraterno abbraccio.

« Risposta #22 il: Dicembre 25, 2004, 11:34:54 am »
Seguo tutti quelli che mi hanno preceduto, augurando a tutti un Buon Natale e ringraziando di cuore quanti mi hanno "iniziato" al mondo della DEA.
Un saluto particolare all'Admin e un ringraziamento per lo splendido forum, senza il quale avrei forse perso tutte le speranze di possedere, un giorno, la mia DS.

GRAZIE MILLE!!! [:all]

Prometheus [:jjump]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #23 il: Dicembre 25, 2004, 11:41:14 am »
Sono molto preso e poco presente in questo periodo, ma un'occhiata ogni tanto qui ci vuole... giusto in tempo per fare gli AUGURI a tutti voi che mi incoraggiate a mantenere questa "vetrina" in funzione. A volte non è facile, basta poco a rovinare tutto, e mi viene la tentazione di metterci la parola FINE; ma quando apro ed invece che qualche litigio trovo il calore di venti amici che si fanno gli auguri... beh, allora continuare ha un senso.
Auguri di cuore
Marco

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #24 il: Dicembre 25, 2004, 12:55:32 pm »
Auguri a tutti...non contano i litigi se alla fine si è tutti amici...viva il FORUM!!!buon natale a tutti quanti...W la Citroen!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #25 il: Dicembre 25, 2004, 07:10:17 pm »
mi sono alzato da poco[A:I],ma sono venuto subito a darvi i miei piu' sentiti auguri di BUON NATALE.Saluti dal GIGALO' alias Claudio(speriamo di essere qui' anche il prossimo anno,capito ADMIN?)
claudio

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #26 il: Dicembre 26, 2004, 09:43:13 pm »
Proprio in questi giorni sono rimasto a piedi per la prima volta da quando ho ripreso con le ds, e per la prima volta in assoluto una mia ds è salita sul carro attrezzi.

In altri tempi mi avrebbe preso lo sconforto, adesso grazie al fatto di far parte  di quella che sento essere la grande famiglia degli appassionati ds quello che è capitato è semplicemente una seccatura.

Grazie al Forum di esistere, all'Admin & co. che si impegnano per farlo funzionare e grazie alle persone che lo popolano.
Sinceri auguri di Buone Feste a tutti,
                   Vince
Vince

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #27 il: Gennaio 09, 2005, 06:45:32 pm »
Anche se in ritardo tecnico, auguri a tutti quanti, a compagni di viaggio, di forum, di avventure e di sventure, ma soprattutto amici della DEA, l'Intramontabile Signora[:monna]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts