Che ne pensate

• 21 Risposte
  • 1335 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Che ne pensate
« il: Dicembre 26, 2004, 05:55:27 pm »
del materiale inviato di recente dai Club?
Dovreste aver ricevuto da tempo Le Citroën 2/2004 (sta partendo il 3/2004), l'"IDéeSse InForma", il "Qui IDéeSse" e lo "SpaCXzio" (secondo il club d'appartenza) ed il Calendario dedicato alla DS.
Cos'è? Un "chi tace acconsente"? Su, dateci un'opinione e fate su un po' di critiche. Difficile migliorare senza le opinioni esterne.

Grassie

Maurizio

Re: Che ne pensate
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2004, 07:44:38 pm »
Come ho già detto sul forum RIASC, mi pare che non ci sia assolutamente da lamentarsi.

Però a rispondere a questi topic di opinione, che sarebbero importanti per gli sviluppi della nostra stampa, siamo sempre i soliti....

*

Offline frass

• 535
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2004, 08:49:42 pm »
Tutto fenomenale!
I complimenti ve li ho fatti per primo se non sbaglio... e poi quella famosa settimana full immersion mi ha dato la possibilità di assaporare un po' di di Citroletteratura che mi mancava.

Complimenti particolarmente per il racconto di Raffaele de Carlo (con fenomenale traduzione di Renzo di Pietro) con annesse foto, come sai, sempre belle sull'IDeésse Informa 27

Il calendario, ad ogni persona che lo sottopongo, anche fuori del forum, fatico a toglierlo di mano, perchè troppo bello.

Ragazzi, che dire, continuate così!
Francesco

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2004, 09:30:35 pm »
Bellissimo e utilissimo L'Idesseinforma dedicato alla ID!
Belle le foto, particolarmente quella di copertina.
Interessante la storia della PFM.

Utili per conoscere gli sviluppi delle attività le altre riviste.
La rubrica del mercatino secondo me risulta un pò "fuori tempo" per gli tilizzatori di internet, magari per quelli che non usano il pc può andare bene.

Molto divertente la relazione di David Conway dei 31 anni di ICCCR!
Il calendario l'ho visto ma non ancora ricevuto. Molto bello!
Continuate così,
                   Vince
Vince

« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2004, 04:43:44 pm »
[:clap][DS]Che posso dire?
Di calendari ne vorrei almeno altri due...così tappezzo la stanza di DS...(Complimenti per la modella...)comunque veramente ben fatto...per quanto concerne "IDESSE INFORMA" l'ho già finito di leggere...( tutto di un fiato si intende )....
CONTINUATE cosììììììììììììììì[A:ba]

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2004, 06:15:02 pm »
A me è arrivato il pacco con le Citroen ma del calendario nemmeno l'ombra!!!!!!
Perchè????

Spinz

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2004, 07:04:07 pm »
Mi è piaciuto tutto cio' che è arrivato, mi manca ancora il calendario che devo mettere in ufficio al posto dell'ormai vecchio calendario 2003 sulla CX.

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2004, 07:35:04 pm »
In calendario viene inviato all'atto del rinnovo, è un invio separato.

Nel frattempo ecco l'anteprima del "Le Citroën" in spedizione in questi giorni: http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=3779 (scorrere in fondo).

« Risposta #8 il: Dicembre 27, 2004, 08:54:51 pm »
Sono associato ad altri due  ottimi clubs di autostoriche, ma per il momento
pur essendo fresco di associazione in IDEESSE il materiale informativo e la costanza nelle spedizioni sono encomiabili ed imparagonabili; la concessionaria Citroen qui vicino è semplicemente entrata in subbuglio quando ho portato l' ECCEZIONALE calendario con le meravigliose dee (e figliolA!)ritratte...
Molto bene, avanti così e nel frattempo auguri a tutti Voi da...

Champagne
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2004, 07:36:54 pm da champagne »

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #9 il: Dicembre 27, 2004, 11:53:14 pm »
Puoi tranquillizzare il tuo concessionario: ne riceverà (se non l'ha già avuta) una copia da Citroën Italia: i concessionari della marca sono i primi destinatari di quel lavoro.

Ciao
Maurizio

*

Offline Diego

• *
  • 28
« Risposta #10 il: Dicembre 28, 2004, 08:49:50 am »
Un commento sul materiale del club?
Il calendario è splendido, alcuni amici mi hanno chiesto se il prossimo anno glielo posso regalare... ma siamo pazzi?
Eccellente il testo sulla ID, simpatico il testo di Conway.
Ottimo lavoro davvero!
Conservo tutto come oggetti in odore di santità!
Bravi!!![:clap]

« Risposta #11 il: Dicembre 28, 2004, 10:06:45 am »
Bello ed interessante. Complimenti ai redattori precisi e competenti (piccola nota: nell'articolo sulle CX si afferma che la denominazione PALLAS è cessata nel 1983; in realtà in Italia la CX 20 Pallas è stata regolarmente in listino con tale denominazione fino a Giugno 1985).Interessante anche il reportage sulla PFM.Bravi!
Non mi è arrivato però il calendario nonostante il rinnovo avvenuto da tempo. Ma non è un problema; arriverà.

[:hello]

Guidodue

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2004, 10:28:16 am »
quote:
Originally posted by champagne

...la concessionaria Citroen qui vicino è semplicemente entrata in subbuglio quando ho portato l' ECCEZIONALE calendario con le meravigliose dee (e figliole!)ritratte...

FigliolA...E' sempre la stessa modella... [:altj]

Concordo sulla soddisfazione generale. Materiale di buona qualità e di assoluto interesse.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Dicembre 28, 2004, 11:20:04 am »
Son quasi commosso.
Nel frattempo ho raccolto qui http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/forum.asp?FORUM_ID=53 gli arretrati di tutte le pubblicazioni dal 1999 ad oggi.
L'accesso è riservato agli iscritti al forum RIASC.

« Risposta #14 il: Dicembre 28, 2004, 07:53:28 pm »
Ma sì, caro Maurizio, dopo mesi (parecchi) di stasi e fermo-posta (hi, hi, mi è venuta così....[:fj]) le pubblicazioni RIASC e Ideesse hanno ripreso vigore alla grande! Aspetto anch'io il calendario (logico, dato che non ho ancora rinnovato...) e....en avant Citroen!!!
Saluti
Raffa