Consigli x una DEA targata 1970

• 29 Risposte
  • 1689 Visite
Consigli x una DEA targata 1970
« il: Dicembre 28, 2004, 05:09:43 pm »
Tra un quiz di guida, una fetta di panforte ed un salutino ai parenti....( a natale è d'obbligo ) mi è saltata all'occhio una DS del 1970 con 7oooo km veramente ben tenuta...il prezzo è di 6000 Euro...può essere un affare?
Attendo risposte da Rettori Diessisti .
P.S con i miei ho iniziato la cura ipnotica...guardiamo se riesco a convincerli....[:sap][DS][:monna]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Consigli x una DEA targata 1970
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2004, 05:31:01 pm »
MMMhhh, aspetta che prendo la sfera di cristallo...

Ma come si fa a rispondere a una domanda così??? [:bri] [:ham] [:dai]

« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2004, 05:37:55 pm »
Semplice con un consiglio...sono solo un Diessista alle prime armi................................................
P.S Se poi ci metti la sfera di cristallo io posso aggiungere le sibille...........[:help][DS]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2004, 05:49:29 pm »
Vabè, aggiungo io qualche dato.
Si tratta di una DSuper del '70, vernice originale in ottimo stato, unico proprietario, sempre in box. Lavori da fare: cambio gomme, marmitta centrale, verniciatura "pancia" anteriore (è stata riverniciata di nero per un urto su di un marciapiede) e rifacimento schienale sedile posteriore (il solito sole).
Per il resto pare uscita di fabbrica.

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2004, 06:00:24 pm »
visage, cosa aspetti??

« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2004, 06:06:37 pm »
Fosse per me ero già partito e tornato con la mia DEA sotto casa...qui urge velocità di azione con i miei...non posso lasciarmela scappare.....[DS][:yuyu]

*

dealux

« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2004, 10:48:28 pm »
CARPE DIEM