Grazie a tutti per i consigli!![:clap]
Per rispondere alle vostre domande:
- La bozza si è verificata causa malvagità nell'etere e stupidità del sottoscritto[:ham]. Messa in moto la mia piccola sono andato a fare un giro (e fino qui...) il tempo era da cani e io ho avuto la geniale idea di parcheggiarla sotto dei pini (in inverno nn c'è resina, pensavo io)per prendermi un caffè. Sorpresa al ritorno, un ramo scosciato sopra il cofano[:cd]e il danno fatto.
- La mia piccola è una DSuper del 72 con cambio manuale 5 marce. E' stata la mia prima macchina e usata quotidianamente (fatto circa 40.000 Km) per 3/4 anni, mai nessun grosso problema [:drive](solo il motorino d'avviamento ha fatto le bizze e la pompa dell'acqua).
- Il colore originale era rosso ma io in fase di restauro ho optato per nero con tettino grigio, gli interni (rifatti) in velluto rosso. Le foto aspetto di risistemarla [:sigh] prima di inserirle sul forum.
- Adesso, per causa studio prima e lavoro poi, viene usata per messa in moto periodica ma mi riprometto di farla girare per le strade in maniera più continua dato che da poco abito in campagna e le strade sono molto più tranquille [:car].
Saluti a tutti
e a risentirci.