strenne natalizie per diessista

• 3 Risposte
  • 460 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
strenne natalizie per diessista
« il: Gennaio 11, 2005, 12:38:25 pm »
Sono curioso di sapere cosa avete ricevuto per Natale, sapendo che chi vi/mi/ci conosce sa quanto siamo felici per tutto ciò che appartiene al mondo della DS! Io ho avuto da un amico tedesco un calendario in metallo perpetuo  della DS 19 del '55 con l'auto a rilievo su fondo giallo/blu che riprende l'affiche pubblicitaria dell'epoca. Un calendario così, per me vale più di cento organizer da 500 euro l'uno!
Happy fischer[:fj]

*

Offline mao

• 534
Re: strenne natalizie per diessista
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2005, 02:08:13 pm »
Nessun regalo attinente, ma il mio capitale è in crescita: il momento si avvicina? per ora no, devo ancora lavorare parecchio!

« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2005, 04:30:27 pm »
Tra i regali diessisitici (a parte la DS vera che mi sono regalato io), un modellino bello di una DS 20 pallas del..... 1968!!!!
Della serie "André Citroen collection" o qualcosa del genere. Comunque potevano almeno informarsi che nel 68 la DS 20 non esisteva!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2005, 04:54:40 pm »
sotto l'albero di natale ho trovato un sacco di lavoro da fare. il che vuol dire anche per me una [DS] che si avvicina
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).