quote:
Originally posted by ALMAURI65
FeDeesse, sei " Super5" !!!
Anche il tetto grigio non e' male,
pero' con gli interni marroni...........
Saluti
Bellissima questa!!!!
Ho postato un pò di foto, per rendere un pò l'idea. Quella di AAgarage
(corpo vettura bianco, tetto rosso) è forse più una provocazione che un reale esempio di combinazione cromatica.
La prima opzione è quella di prendere in considerazione l'originalita: a sapere il modello e l'anno (apelliccioni aggiorna profilo e carta d'identità della macchina please!)si può sapere con che tetto usciva[:cont]. Certo, ipotizzare un Blanc meije o un qualsiasi grigietto chiaro su una vetture bianca...[:cd][:cd]!...non mi piace tanto[:ohoh].
Meglio richiamare il colore degli interni (tetto blu scuro con interni blu/panna oppure tetto bordeaux con interni rossi/panna) devo dire che anche il tetto marrone, magari non lo scarabée ma i marroni, peraltro rari, di fine anni '60, non starebbe male. O almeno io farei così!
Sempre rimanendo nel personale il tetto l'ho sempre apprezzato di più se di un colore differente rispetto al corpo vettura infatti la mia(Gris nacrè) in fase di restauro riceverà probabilmente il suo tetto originale: quello blanc meije che col grigio l'ho visto ed è stupendo.
Sempre a disposizione di tutti,
Federico[A:napo]