Aggiungo una cosa importante, che si è un po' persa nel tempo.
www.lesds.it è stato il PRIMO sito italiano a parlare in maniera organica di DS e rimane il riferimento ASSOLUTO per chi si avvicini a questo mondo. Molto meglio che in qualunque pubblicazione stampata, il percorso dalla storia, alla comprensione dei modelli e dell'evoluzione è completo. Si arriva pure ad un'esauriente sezione di consigli per chi va a vedere la sua prima possibile Dea da acquistare. Si parla poi di tutto il corollario alla passione: la carta stampata, dai cataloghi alle pubblicità; senza dimenticare l'imponente lavoro di presentazione in linea dei
manuali tecnici a cui io molte volte mi linko direttamente nelle spiegazioni. Infine gli eventi di appassionati, con i resoconti di tutti i raduni italiani (mentre io documento solo quelli a cui partecipo)
www.citroends.it nasce successivamente, ed è assoultamente complementare. Nessuna informazione di questo sito nasce per ripetere o ricalcare quello che già li' è espresso nella migliore forma possibile. Addirittura, a volte io stesso collaboro nella stesura di articoli che sono più appropriati su quel sito che su questo. Qui mi rivolgo ad un utente che ha già la vettura, la conosce, e non accontentandosi di rimirarla vuole tenerla efficiente, migliorarla, restaurarla. Il restauro è (per ora) affrontato attraverso le esperienze di chi ci è già passato.
Inoltre, in una parte più "emozionale", ci sono racconti ed esperienze di chi ha la DS ormai parte del proprio DNA. Insomma, idealmente, il mio sito dovreste affrontarlo quando già saprete l'altro a memoria. Qui poi c'è il forum, a cui Paolo stesso collabora come Moderatore.