Soatituzione volante

• 5 Risposte
  • 681 Visite
*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Soatituzione volante
« il: Gennaio 22, 2005, 12:15:18 pm »
Nella mia dea del 73 c'e' il volante imbottito, sicuramente + "sicuro" di quell'altro, ma io letteralmente SBAVO [A:P] per quello bianco della 1^ serie: qualcuno sa' dirmi se sono intercambiabili?
e se si', quanto puo' costare?

cia' [:hello]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplā
Re: Soatituzione volante
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2005, 02:10:24 pm »
Ciao Hal9000,

Attento che rischi d' incappare nella scomunica per lesa originalitā... ;=))

Io ho visto il volante bicolore, per intenderci quello anno 1969, mi sono ricongiunto al libretto DS 21ie (09-69) disponibile su http://www.lesds.it per la verifica con memoria fotografica (uheilā!!)
montato su una 23ie, per cui non dovrebbero esserci problemi con quello. Credo che ci sia anche nei topics del mercatino, in offerta.
Per quello bianco notte e nebbia, la prima serie non ho mai avuto il privilegio di avvicinarla... (chissā se Dominique, tra una bastonata e l' altra, non me la farā sbirciare, quando ci s' incontra...)

Bombetta, se vai nei foto albums, ha montato il volante con razza bianca, se č quello che intendi...

Ma il tuo č proprio andato ?? Lo sai che si trovano rigenerati a nuovo, sul prezzo non ho una quotazione definitiva, ma se ti interessa te lo so dire in qualche settimana. Questi non sono proprio conformi all' orginale, avendo la corona un pelo pių sottile dell' originale (sicuramente c'č chi se ne accorge giā a 300 mt di distanza, ma insomma...).

Saluti

Fabio

Servus

*

Offline hal9000

• 5.343
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2005, 07:23:19 pm »
be',a parte che il mio sta cominciando solo adesso ad essere veramente danneggiato, ma non e' per quello: e' proprio che mi piace di piu' quello bianco... da' un tocco di classe in piu' secondo me [A8D]

poi lo so che i puristi storcono il naso, ma io oltre che appassionato sono un utilizzatore quotidiano, perche e' proprio la macchina tra quelle che ho avuto, o guidato spesso perche erano del babbo (A112 abarth, giulietta 1800, lancia prisma 1800, due biturbo -un 1^ serie 185cv ed un SI Black 228cv-, audi 100, lancia thema), che mi sento piu' cucito addosso, e allora: ho aggiunto rele ai comandi fariper risparmiare i comandi, c'e' un rele pure sull'accensione, c'e' un bypass sul cruscotto per l'elettroventola, il cruscottino e' quello con le cifre di frenata che si scoprono gradualmente mentre in origine c'era la scala scoperta, e altro...

ora vado a vedere nel mercatino, grazie per le dritte

cia' [:hello]

« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2005, 10:45:35 am »
aparte che saresti escomuniato subito, ti devo deludere. non sono intercambiabili.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2005, 03:56:12 pm »
Su DS Anno-modello 1968 corona nera con razza bianca, mentre Anno-modello 1969 (ultimo cruscotto a onda) č tutto nero sia la corona che la razza.
Mario il petulante.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline hal9000

• 5.343
    • DEA da 50 anni
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2005, 04:23:09 pm »
quote:
Originally posted by dominique

aparte che saresti escomuniato subito, ti devo deludere. non sono intercambiabili.

azz.. [:ouch] che peccato... come mai non lo sono?
a me e' capitato di vederne almeno un paio a raduni che avevano questa sostituzione...

[A:sun]  poi della scomunica, sinceramente e con tanta tanta umiltee, me ne straf!#%$... [:fiu] mica la devo vendere, la devo usare...

comunque grazie di avere dissipato un dubbio [A;flex]     
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2005, 04:24:56 pm da hal9000 »