Qua sparlano della DS....

• 37 Risposte
  • 3272 Visite
Qua sparlano della DS....
« il: Febbraio 11, 2005, 10:10:04 pm »
Ci pensate voi a metterli in riga???
No perchè io sono senza parole..
Scusa Marco, ma volevo proprio farvelo vedere...

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=443&idd=17709

E anche qua...

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=443&idd=10411&p=5
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2005, 10:25:32 pm da B_Happy »

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Qua sparlano della DS....
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2005, 10:20:40 pm »
[A:how] direi che non ne vale la pena, i poverini sbavano per una delta.... [:yuyu]

[DS]chi non la capisce non la merita.... e peggio per lui!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2005, 10:32:34 pm »
A parte il fatto che molti di quelli che ho letto non conoscono neanche l'italiano, direi che trovare in un forum di Lancisti gente che critica la Lancia Thesis (l'unica Lancia decente - motori a parte - dopo la Thema) e inneggiano alla Delta (buona solo per vincere i Rally senza avere rivali degni di questo nome) la dice lunga sullo spessore dei denigratori.

Posso capire la poca simpatia per la CX (prodotto di nicchia) ma snobbare la DS non è da cultori dell'automobile. Sarebbe come snobbare l'Aurelia B20.

Dicano pure quello che vogliono. Un tempo mi piacevano le risse sui forum, adesso non ne ho proprio più voglia.

bai bai
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline yohnny

• 215
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2005, 10:46:26 pm »

ORRORE!!!! [:eek]

il sapientone di Telecaster ha definito cesso pure una DS monofaro in allestimento Pallas!

mio Dio... perdonalo perchè non sa quello che dice.... [:no]

non ci resta che sperare per la loro salvezza...
(magari in DS!) ihihihih

Ciao a tutti !!!!

Yohnny  [A:ba]

P.S. sono sempre più pazzo per la Dea e Sua Maestà!

« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2005, 11:14:39 pm »
Mah, secondo me non è il caso di scandalizzarsi più di tanto...basta scorrere gli interventi che appare come siano quattro truzzi qualunquisti[:tam].

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2005, 09:04:54 am »
...già, ma del resto, forse anche noi letti da dietro le quinte a volte sembriamo un po' esasperati...solo che qui l'italiano è ben coniugato....e in fondo siamo cultori di opera d'arte, mica di prodezze da cronometro! La cosa che mi fa sorridere è che un mio amico, possessore di una bella Alfa GTV, di quelle dell'ultima serie(come design) ha avuto la voglia di partecipare ad un raduno di "alfisti" e di essersi ritrovato in una specie di collettore di gente veramente estrema, nella volgarità linguistica, nell'ineleganza di maniere e soprattutto molta cafonaggine, anche per la realizzazione di certe auto! Non penso che sia sempre così, anzi, ma in genere quando sono i motori a fare proseliti anziché le carrozzerie o i sedili, c'è una certa perdita di stile. Insomma, non c'è quel "savoir faire très Citroen" che anche da spenta e accucciata ti trasmette emozioni e desiderio. Dai, compatiamoli, in fondo amano delle scatole, escluse le Stratos a le HF, mirabili per i rallyes. Penso però che il calo della Lancia sia da imputare alla Fiat che ne ha fuorviato la sua natura lussuosa ed elegante. Adesso che la Vel Satis sia non venduta è vero, ma solo in Italia, andate in Francia e vedrete....la Thesis mi sembra che a parte quelle in affitto coll'autista nessun privato cittadino l'abbia comprata....Ma queste considerazioni sono rigorosamente OT.
fischer

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2005, 10:08:06 am »
Ma si, preoccupiamoci della ruggine che ci sta assalendo il baule va che forse è meglio...[:jjump]
Chissaà quanti parlano male della Dea...
Io rispetto l'alfetta ed il Deltone, se loro sparlano è peggio per loro.
Sinceramente voto per la chiusura del topic.

Qualche citroën.....

*

Offline mao

• 534
« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2005, 12:10:41 pm »
beh, non serve farsi il fegato amaro se qualcuno disprezza ciò che noi apprezziamo. Il forum serve proprio per riunire chi ha interessi comuni. Certo, se uno mi dice in faccia che la "mia" (magari) macchina gli fa schifo ci rimango un po' male, ma in fondo chissene. Magari gli spiego perché la apprezzo, ma poi finisce lì. Di certo non gli farò fare un giro (quando l'avrò, se l'avrò)

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2005, 01:05:33 pm »
quote:
Originally posted by hal9000

[A:how] direi che non ne vale la pena, i poverini sbavano per una delta.... [:yuyu]

[DS]chi non la capisce non la merita.... e peggio per lui!

parole sante !!!...il deltomane, nella scala evolutiva degli automalati, occupa una delle posizioni più basse...una di quelle posizioni spesso incalzate anche dai golfisti, in particolar modo nella sotto-specie dei gtisti...poveri loro!!

*

Offline dedde

• **
  • 90
« Risposta #9 il: Febbraio 12, 2005, 01:46:43 pm »
Concordo pienamente con quanto scritto sopra...
Mi sembra più che evidente che si tratta di una marmaglia di persone a dir poco rozze e sgarbate, affamate di potenza ed apparenza più che innamorate di sostanza ed eleganza...
Non vale la pena di scandalizzarsi difronte alla loro ignoranza mascherata a fatica dalla boria più volgare!

La DS è e rimane una creazione stupefacente e meravigliosa, a prescindere dall'esistenza di gente del genere, capace di confondere una sospensione idraulica con un lavandino appeso al soffitto.

« Risposta #10 il: Febbraio 12, 2005, 03:45:03 pm »
Secondo me non capiscono niente.Apprezzano la delta e rifiutano la DS????? roba da matti.Comunque è meglio lasciarli stare e farli continuare a dire cavolate sulla ds tanto la delta (a mio parere)fa pena e che è una macchina quella?.Non so se avete notato ma la DS monofaro pallas grigia è quella di pallas21 che ha venduto tempo fa(ci avete fatto caso???).
Ciaooooo!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #11 il: Febbraio 12, 2005, 04:33:31 pm »
Questi ne parlano ma io l' ho avuta (la delta), era un vero cesso praticamente non passava giorno che dovevo stendermici sotto.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #12 il: Febbraio 12, 2005, 05:38:46 pm »
A volte sulle considerazioni soggettive si deve essere comprensivi proprio per il fatto che sono tali, pertanto ognuno di noi ha le sue debolezze e questo vale non solo per le auto, pertanto cerco sempre di essere rispettoso delle opinioni altrui.
Però, e c'è un però, non esiste soggettività possibile che ipotizzi nemmeno lontanamente  un paragone tra un'auto che ha lasciato un segno indelebile nella nostra storia, che a cinquanta anni dalla sua nascita rimane qualcosa a sè, come poche altre auto possono vantare, e una lancia Delta.......
Aggiungere altro sarebbe inutile, solo una chiosa per dire che leggo spesso (più che intervenire) QUESTO SPLENDIDO FORUM imparo un sacco di cose, e non trovo nulla di esasperato (a volte si scherza, ci stà, ci mancherebbe che non si prenda un po' in giro...) ma tanti appassionati di ottimo livello soprattutto per la conoscenza delle DS.
Delta......mah....
Mickey

« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2005, 10:55:04 am »
premetto : non ho letto quel forum e non ho intenzione di andarlo a fare.

le opinioni si rispettano sempre, dispiace quando salta fuori la stupidità e/o la maleducazione.
[A:ba][A:ba]

Mi pare ci sia una istruzione citroen, scritta in francese arcaico che recita : "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

[:b5]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2005, 06:57:15 pm »
A me una Delta m'ha investito nel 2002 e in parte ancora ho problemi, figuratevi... [A:des][A:!][:cry]