...già, ma del resto, forse anche noi letti da dietro le quinte a volte sembriamo un po' esasperati...solo che qui l'italiano è ben coniugato....e in fondo siamo cultori di opera d'arte, mica di prodezze da cronometro! La cosa che mi fa sorridere è che un mio amico, possessore di una bella Alfa GTV, di quelle dell'ultima serie(come design) ha avuto la voglia di partecipare ad un raduno di "alfisti" e di essersi ritrovato in una specie di collettore di gente veramente estrema, nella volgarità linguistica, nell'ineleganza di maniere e soprattutto molta cafonaggine, anche per la realizzazione di certe auto! Non penso che sia sempre così, anzi, ma in genere quando sono i motori a fare proseliti anziché le carrozzerie o i sedili, c'è una certa perdita di stile. Insomma, non c'è quel "savoir faire très Citroen" che anche da spenta e accucciata ti trasmette emozioni e desiderio. Dai, compatiamoli, in fondo amano delle scatole, escluse le Stratos a le HF, mirabili per i rallyes. Penso però che il calo della Lancia sia da imputare alla Fiat che ne ha fuorviato la sua natura lussuosa ed elegante. Adesso che la Vel Satis sia non venduta è vero, ma solo in Italia, andate in Francia e vedrete....la Thesis mi sembra che a parte quelle in affitto coll'autista nessun privato cittadino l'abbia comprata....Ma queste considerazioni sono rigorosamente OT.
fischer