Ciao a tutti,
vi ricordate di quella ds pallas mono/bifaro,dormiente in un magazzino di una ditta?l'Admin gentilmente mise le foto sul forum.....
A distanza di quell'ultimo topic ,solo oggi sono riuscito a vederla fisicamente.
Bella,piu' bella che vista nelle foto che gli fece un dipendente della ditta in cui riposa...
Non perfetta,ma bella.
Nonostante i 2 cm di polvere che la ricopriva,ho visto una buona vernice,a parte qualche bolla di ruggine sul baule.
Interno quasi perfetto,i sedili e i pannelli ,in pelle sono stati rifatti 7/8anni fa'.buona anche la moquette,imbarazzanti le cromature della battuta porte(perfette).Cielo perfetto.
Il motore si presenta in buone condizioni estetiche.
Batteria morta, il proprietario si offriva di farla partire con un ponte,ma ho preferito lasciarla in pace.
Problema:
Il proprietario mi parlava dell'auto in terza persona ,tipo plurale maestatis.....
Mi parlava di un'auto da altissima collezione,asi,storica,unica (o quasi )al mondo,perfetta,perfettissima.
Mi mette anche al corrente che per quest'auto e' sicuro che avra' moltissime richieste,dato che si rivolgera' al mercato Francese...dove dice che la sua auto vale moltissimo.
Mi sono permesso di chiedere di quantificarmi il totale di tutta questa magnificenza,e incredibilmente mi sono sentito rispondere,che un'auto come la sua aveva bisogno di una stima da professionisti,e che prima l'avrebbe fatta lavare,lucidare e rimettere in funzione,poi avrebbe contattato la citroen Italia e l'asi per farla periziare.....
Dopo tutto questo,quando avra' quantificato il valore,se gli andra' bene ,mi contattera' e mi dara' precedenza all'acquisto.Altrimenti la rimettera' nel magazzino e li la fara' morire in pace...
Questo e' quanto,vi volevo aggiornare sulla situazione.
Ricordiamoci che sto' parlando di un ricco signore di 80 anni.
Io non mi sono permesso di fare nessuna obiezione.
Non era il caso.
Ad auto ricondizionata,mi ha promesso che mi chiamera'x pranzare insieme approfittando per fare un giro con l'auto.
Sono riuscito ad incuriosirlo,dicendogli che anch'io ne ho una simile.Credo che non mi abbia pienamente creduto....
In attesa..
Vi saluto.
Un solito particolare ringraziamento all'Admin.
K-.