Dopo numerosi tentennamenti dovuti a volte a scoraggiamento, ho deciso che i momenti di "minimo storico" come questo sono quelli giusti per rimboccarsi le mani e fare qualcosa di più.
C'è un progetto di ristrutturazione del forum, molto ambizioso, che vi darà qualcosa di graficamente diverso con una quantità di servizi nuovi per divertirci insieme.
Il prezzo da pagare è la chiusura totale di queste pagine per qualche giorno, più un periodo iniziale di "beta test" in cui qualche inconveniente potrà verificarsi.
Una delle incognite è la velocità del server, dovremo scoprire insieme se l'hosting sarà in grado di reggere il maggior carico di lavoro che gli verrà chiesto.
Approfittate di questi giorni di "buio totale" per riflettere su come era la vita di noi appassionati senza internet e senza possibilità di confronto. E chiedetevi se vale davvero la pena rovinare tutto questo per invidie, sospetti, montature di pensiero e malfidenza, come è successo purtroppo nei giorni appena trascorsi.
La chiusura avrà luogo nel week-end, probabilmente domenica 20, ed andrà avavnti per qualche giorno della settimana seguente.
Admin.