IL FORUM CHIUDE PER LAVORI

• 32 Risposte
  • 2033 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
IL FORUM CHIUDE PER LAVORI
« il: Febbraio 17, 2005, 09:27:37 am »
Dopo numerosi tentennamenti dovuti a volte a scoraggiamento, ho deciso che i momenti di "minimo storico" come questo sono quelli giusti per rimboccarsi le mani e fare qualcosa di più.
C'è un progetto di ristrutturazione del forum, molto ambizioso, che vi darà qualcosa di graficamente diverso con una quantità di servizi nuovi per divertirci insieme.
Il prezzo da pagare è la chiusura totale di queste pagine per qualche giorno, più un periodo iniziale di "beta test" in cui qualche inconveniente potrà verificarsi.
Una delle incognite è la velocità del server, dovremo scoprire insieme se l'hosting sarà in grado di reggere il maggior carico di lavoro che gli verrà chiesto.
Approfittate di questi giorni di "buio totale" per riflettere su come era la vita di noi appassionati senza internet e senza possibilità di confronto. E chiedetevi se vale davvero la pena rovinare tutto questo per invidie, sospetti, montature di pensiero e malfidenza, come è successo purtroppo nei giorni appena trascorsi.

La chiusura avrà luogo nel week-end, probabilmente domenica 20, ed andrà avavnti per qualche giorno della settimana seguente.

Admin.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: IL FORUM CHIUDE PER LAVORI
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2005, 10:00:11 am »
quote:
Originally posted by Admin

.....ho deciso che i momenti di "minimo storico" come questo ......
...
questo per invidie, sospetti, montature di pensiero e malfidenza, come è successo purtroppo nei giorni appena trascorsi.
Admin.

scusa Admin, forse non avrai neanche il tempo di rispondere (+ che comprensibile), ma se ce la fai, e se la cosa non e' troppo risevata -per cosi' dire-,  mi piacerebbe sapere cosa e' successo: "invidie, sospetti, montature di pensiero e malfidenza" non mi sembra di averle mai viste qui nel forum....

lo chiedo anche per gli altri novizi come me che forse hanno apprezzato fin da subito la "civilta'" di questo forum in ogni situazione... per cui quello che hai scritto sconvolge/incuriosice un po'...

grazie in ogni caso e buon lavoro (azz..., una settimana senza forum e' QUASI come una settimana senza la Dea   )

hal

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2005, 10:06:00 am »
Marco tranquillo che saremo tutti qui ad aspettare la riapertura!
Hai fatto bene a comunicarlo con anticipo in quanto molti di noi sarebbero caduti nel panico![:ouch]
Pien piano il forum ci sta entrando dentro e anche se non si vede, ci aiuta a crescere.
Grazie Admin, di tutto, e buon lavoro![:up]

FeDéesse
Qualche citroën.....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2005, 10:06:13 am »
Da un neoarrivato, grazie per l'impegno messo nel forum e per la volonta' di renderlo ancora migliore. Sono arrivato in un periodo di "minimo storico" e gia' lo trovavo bellissimo e utilissimo, figurarsi quando -spero anche grazie al mio contributo- risalira' la china!
Buon lavoro e grazie ancora.
Alessandro
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2005, 10:08:49 am »
Non ho nessuna intenzione di riprendere certi discorsi, chi se li è persi ci ha solo guadagnato. La "ripubblicazione" della linea editoriale serve solo a sottolineare che argomenti non pertinenti alla DEA nel nuovo forum non saranno ammessi.
Admin

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2005, 10:40:17 am »
Grazie Marco,

e complimenti per il tuo costante impegno!!!

A presto.

Alberto

*

Offline frass

• 535
« Risposta #6 il: Febbraio 17, 2005, 11:02:32 am »
NOOOOOO! Mi togliete l'ossigeno! E ora come faccio?!? Mumble mumble, mumble... Devo preparare la mia Citroen a giri continui per soddisfare la mia fame citronica.
Marco, che dire... Buon lavoro, e buon lavoro a chi collaborerà ( se ti serve qualsiasi cosa sai dove bussare).

Se non ci si incontra prima di questo Down del sito, Saluti alla "prossima versione"!
Francesco

*

dealux

« Risposta #7 il: Febbraio 17, 2005, 12:07:08 pm »
No problem Admin, qualche sacrificio è necessario se si vuole migliorare e/o abbellire questo splendido forum[:allops] che hai creato!

quote:
argomenti non pertinenti alla DEA nel nuovo forum non saranno ammessi.
Admin

scelta dura ma quantomai efficace[A:st]

dealux[A:ba]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #8 il: Febbraio 17, 2005, 12:08:27 pm »

Ragazzi il forum chiude perché è tempo anche per lui di farsi ancora più bello e coinvolgente. Credo proprio che vi piacerà.

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2005, 01:11:22 pm »
Scrivo e contribuisco poco a questo Forum ma sono consapevole di come mi sarebbe stato utile al momento dell'acquisto della mia ID 20, 10 anni fa, di come mi servirebbe per la BMW Isetta e la Panhard 24 CT che sto sistemando.
Grazie di cuore a Marco, non tanto per me che non ho intenzione di acquistare altre DS/ID ma per la gran quantità di appassionati , per lo più giovani e giovanissimi, che attendono di realizzare il loro sogno automobilistico.
Questo Forum ha un propulsore umano e tecnico di prim'ordine ed infatti è la tecnologia che ha difficoltà a tenere il passo all'entusiasmo di noi appassionati e così necessità di una nuova versione.
Sono totalmente d'accordo con Marco quando dice di meditare sull'importanza di ciò che lui ha creato e cosa è diventato in 3 anni(o sbaglio)e di non farsi rovinare la vita e il Forum in piccole e spesso stupide scaramucce ideologiche.
Pensiamo fortemente che senza questo mezzo avremmo una ridotta conoscenza della nostra Dea e potremmo essere in balìa di tecnici, ignoranti e non appassionati che ci alleggerirebbero il portafogli e le emozioni.

Grazie ancora, Guido [:car]
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2005, 01:12:55 pm da Guido »

*

Offline mao

• 534
« Risposta #10 il: Febbraio 17, 2005, 02:54:52 pm »
Il forum è meraviglioso così, figuriamoci che diventerà. Voglio testimoniare l'utilità di tutto questo anche per chi, come me, prima di un acquisto, ha voglia di conoscere meglio l'oggetto dei sogni, sapere più o meno a cosa andrà incontro, conoscere appassionati e farsi conoscere come possibile compagno d'interessi. Un incoraggiamento anche da parte mia.

A presto!

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #11 il: Febbraio 17, 2005, 07:19:24 pm »
Ciao Marco,

Ti ringrazio per il lavoro che svolgi tutti i santi giorni, per dare la possibilità a noi tutti di avere un sancta sanctorum, nel quale riversare la DS pensiero.
Mi rendo conto che ogni tanto i nostri interventi possano essere inconsistenti o incoerenti, giustamente ci riporti in carreggiata.
Se posso essere d' aiuto fammi sapere, ben volentieri m' offro per quel che posso.

Salutoni

Fabio
Servus

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #12 il: Febbraio 17, 2005, 07:26:14 pm »
Marco non ci crederai... proprio oggi ti ho pensato e mi sono chiesto come stavi prendendo questa fase di "rancori"...
io non so nulla di quello che è successo e ti credo se dici che ci ho guadagnato a non saperne...

Mi piace l'idea che questo forum vada in ferie per un pò...
preditela con calma...penso farà bene a tutti...

A te perchè stai lavorando a questo progetto da troppo tempo senza pause.
A tutti noi per meditare sulla importanza di questo spazio.

Non mi resta che augurarti buone ferie...
Dillo che con la scusa di aggiornare il forum, te ne vai una settimana in Francia in cerca di 23pallas!!!!!!

Spinz
[:prosit][DS]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2005, 09:37:05 pm »
Grandissimo Marco,grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare!!!uè,non metterci troppo però,che qua si soffre!!!eheheheh[A:)]...P.S.se il nuovo forum sarà meglio di questo,propongo un gran regalo al nostro Admin,che ne dite?potrebbe essere una buona occasione per conoscere qualcuno di voi (oltre agli innumerevoli raduni...)[:drive]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #14 il: Febbraio 18, 2005, 08:41:17 am »
proprio il venti che qui abbiamo il blocco di circolazione...

;)