Ciao, e di nuovo ben ritrovati nel bel forum rinnovato!
Da quando mi sono presentato e' passato quasi un mese, direi, e in questo periodo non sono stato con le mani in mano: ho visto alcune Dee, altre visite sono in programma, ma su una in particolare vorrei un consiglio da voi esperti e appassionati.
Si tratta di una 21 del 1972, targa non originale, gris nacre', interni da rifare anche se non particolarmente distrutti, cielo in ottime condizioni, cruscotto ottimo, 103000 km. La carrozzeria e' da rifare, da riverniciare. L'ho provata, la meccanica sembra buona e l'idraulica pure, anche se dietro e' un po' dura e vanno comunque sostituite le sfere. L'ho accesa, spenta, riaccesa, provata in percorso misto...appena spenta sta su ottimamente per un bel po', quando l'accendi si alza subito bene.
Il problema e' la ruggine sul bordo del cofano posteriore: tre belle bolle, vernica caduta, con i bordi superiori sul parafango abbastanza mangiati. Per il resto, il fondo del cofano sembra decente e le portiere pure.
Mi piace assai, ma quella ruggine mi frena un po'. A volte penso che in fondo io la macchina la voglio per girarci, non m'interessa che sia perfetta...altre volte invece penso alla ruggine e non so capire se e' un problema davvero grave.
Voi cosa fareste? E ancora, importante: secondo voi, un'auto del genere quanto potrebbe essere giusto pagarla, considerando i lavori da fare di riveniciatura, carrozzeria e interni?
Grazie mille!