La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375556 Visite
*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: La DS al cinema!
« Risposta #105 il: Gennaio 05, 2003, 09:46:17 pm »
Su Rai Uno sta andando in onda "Una famiglia per caso" con Lando Buzzanca. C'è una tipa che va in giro con una DS bordeaux molto carina (la Ds!)
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS al cinema!
« Risposta #106 il: Gennaio 31, 2003, 10:37:02 am »
Domenica verso le 20 sulla Rai c'era un programma di Antonio Albanese (replica): nella sigla si vedono 3 soggetti che viaggiano a bordo di una Dea. Qualcuno sa dirmi di che programma si tratta?

P.S.
Stanotte su RaiUno è passato "Milano trema, la Polizia non può sparare": inutile dire che il Serpiko l'ha registrato... Stasera controllo se l'ho preso tutto (gli orari della Rai di notte sono mooolto variabili) e poi eventualmente lo passo a chi lo vuol vedere.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #107 il: Gennaio 31, 2003, 01:13:45 pm »
In questi giorni ho visto due volte su video italia un vecchio video di Raf ,la canzone è "due" in cui si vede Raf su una Ds.Nel video mi sembra ci sia anche Anna Falchi.
Ciao Federico.[DS]
 

*

Offline ds21

  • *
  • 59
Re: La DS al cinema!
« Risposta #108 il: Gennaio 31, 2003, 01:44:34 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

Domenica verso le 20 sulla Rai c'era un programma di Antonio Albanese (replica): nella sigla si vedono 3 soggetti che viaggiano a bordo di una Dea. Qualcuno sa dirmi di che programma si tratta?

P.S.
Stanotte su RaiUno è passato "Milano trema, la Polizia non può sparare": inutile dire che il Serpiko l'ha registrato... Stasera controllo se l'ho preso tutto (gli orari della Rai di notte sono mooolto variabili) e poi eventualmente lo passo a chi lo vuol vedere.



CARO SERPIKO LA TRASMISSIONE E' "NON C'E'PROBLEMA" TUTTI I LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI ALLE 23.35; LE PERSONE INTELLIGENTI COME ALBANESE SI VEDONO SUBITO EH.......
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #109 il: Febbraio 02, 2003, 06:45:15 am »
quote:
Originally posted by Martini

Non per smontarvi i Gabin, ma il pezzo che sentite con la Ds animata altro non è che una vigliacca campionatura di "Don't mean a thing if you can't got the swing" della mitica coppia Duke Ellington & Ella Fitzgerald. Per i puristi, aggiungo che la campionatura non viene dall'album originale ma dal "Live at the Cote d'Azur" recentemente riedito dalla Verve. Imperdibile.

Saluti
Martini

Proseguo l'opera di "smontamento Gabin"...... il loop che hanno usato x il brano è ripetuto ossessivamente, dopo due minuti di un brano così ti comincia a colare il latte dalle ginocchia. Vi garantisco che in settore acid jazz - lounge music sia in italia che all'estero c'è veramente mooolto di meglio.
Il video ripete due volte la stessa trama : lui & lei protagonisti girano in Dea, entrano in un negozio di dischi e lei se ne nasconde uno addosso (ovviamente il disco dei Gabin...) ed escono senza comprar nulla. Ma il commesso sgama la cosa e loro vengono inseguiti dalla polizia.
La tecnica è del cartone animato piuttosto essenziale, all'americana anni '70 ovviamente.
La scena + bella x me è quando in auto "ascoltano" il disco...all'uopo lei, estrae dal cruscotto il giradischi.
Non un mangiadischi di quelli portatili a batterie, ma proprio un giradischi modello "da tavolo"!!!!!
...credo sia l'unica idea ganza e degna di nota di tutto il video.....
Inoltre essendo un cartone animato la qualità delle immagini della Dea è piuttosto scarsa.
Invece, si vede decisamente meglio in un video di Raf, noto cantante non troppo presenzialista nelle classifeche - fa un disco ogni due-tre anni, (Self Control, Iperbole, Malinverno alcuni titoli di canzoni) in cui i due protagonisti gironzolano in DS, se non ricordo male in versione cabrio.
Saluti Federico.

 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #110 il: Febbraio 02, 2003, 11:51:07 pm »
ieri ho visto al cinema "prova a prendermi" con tom hanks e di caprio... il film e'simpatico e divertente... in una scena ambientata in francia il nostro eroe viene catturato dalla polizia locale che arriva sgommando con tre dee in livrea bianconera (ambientato nei primi anni 60)
un cosa tipo 10 secondi di apparizione, ma mi sono agitato, sapete com'e'...
Francesco G.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #111 il: Febbraio 09, 2003, 08:36:30 pm »
Ciao ragazzi. Aggiungo a questo lungo post un film che ho visto qualche sera fa. Forse è già stato segnalato, se fosse così scusate la ripetizione.
Il film in questione è "Taxi Girl" uno dei magnifici film in cui sono protagonisti Edwige Fenech e Alvaro Vitali. Dico magnifici perchè adoro il genere e soprattutto Alvaro Vitali!!!
Dunque..nel film appare Alvaro Vitali nelle vesti di un taxista e l'auto è una DS monofaro giallo (appunto taxi) veramente bello che poi purtroppo sul finale viene spezzato in due dopo un veloce inseguimento con la polizia.
Nel film viene inquadrata più volte fino alla scena finale dove è in folle corsa sulla strada. Peccato poi la fine che fa..........


Ciao ragazzi! [:hello][:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #112 il: Febbraio 17, 2003, 09:39:01 pm »
" Diabolik " di Mario Bava
" Wasabi " con Jean Reno m' han detto che c'è una DS(non l' ho visto)
" Turista per caso " di L. Kasdan alla fine quando è a Parigi si vede il culo di una dea (ops...non volevo essere volgare...)
" Ogni lasciato è perso " con Chiambretti non guidava una cabrio? ( Non ho visto neanche questo...)

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: La DS al cinema!
« Risposta #113 il: Febbraio 17, 2003, 11:57:20 pm »
Su Wasabi c'è un semiautomatico se non erro color oro in giappone. Si vede molto bene.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: La DS al cinema!
« Risposta #114 il: Marzo 09, 2003, 01:37:12 am »
Ciao ragazzi, in attesa di comprarmi la ds, segnalo un altro film: "Betrayed - Tradita" , con Debra Winger. Un tizio viene assassinato da dei razzisti appena sceso dalla sua ds bianca. [:hello]
Post eseguito da utente cancellato (ID 65 )

Re: La DS al cinema!
« Risposta #115 il: Marzo 20, 2003, 10:48:47 am »
Per chi fosse interessato, venerdi verso le 24.00 o poco + tardi su tele + bianco divrebbero dare il film "la DEA del '67"...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #116 il: Marzo 21, 2003, 11:34:53 am »
quote:
Originally posted by turbinosa

" Diabolik " di Mario Bava



Sebbene sia un "cult" tra gli appassionati dell'eroe di carta, è una delle pellicole più allucinanti (ed allucinate) che mi sia passata davanti. Assolutamente consigliata agli amanti del trash.

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #117 il: Marzo 24, 2003, 11:34:46 pm »
di Moonwalker
quote:
Per chi fosse interessato, venerdi verso le 24.00 o poco + tardi su tele + bianco divrebbero dare il film "la DEA del '67"...



L'avevo cercato nelle videoteche senza risultato, poi grazie al suggerimento l'ho visto.

Non sono un critico cinematografico, ma personalmente credo che di questo film se ne sarebbe potuto fare a meno [B)]

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS al cinema!
« Risposta #118 il: Marzo 25, 2003, 03:45:34 pm »
"ERIKA", non so nè l'anno nè il regista: ho beccato l'inizio per caso, registrando "La Polizia spara, il servizio segreto uccide" (che tra l'altro inizia con una DSpecial che sfreccia a fari gialli accesi).
Una ragazza va a trovare lo zio in Sicilia, questo va a prenderla alla stazione e parcheggia il suo 500 di fianco a uno spettacolare monofaro rostrato rosso, da rimanere senza parole.

"IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE" (sia il 1° che il 2°): le scene ambientate in Francia pullulano!

"LA POLIZIA INCRIMINA LA LEGGE ASSOLVE", lo ri-cito per sottolineare l'inseguimento iniziale tra un monofaro ambulanza e una Giulia.

[:wave]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #119 il: Aprile 10, 2003, 09:38:54 pm »
Ho visto il film "PROVA A PRENDERMI" con Di Caprio e Tom Hanks in cui all'inizio e alla fine,in delle scene ambientate in Francia,ci sono tante Dee in versione polizia...

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.24 secondi con 24 interrogazioni al database.