Forse sto facendo un o.t. ? Ma quando si parla di Dee...[DS]
Qui sotto ho copiato il testo di un annuncio di vendita... dovrebbe essere la DS di Star Wars, posso tradurre che la vettura non é più circolante su stada dal 1988 e non ha la revisione, (che da loro in u.k. si chiama MOT ed é annuale). La targa non é stat resa, anche perché da loro segue il nome del proprietario e non l'auto... non ci son fotografie, ma ho fatto il ruffiano.... ho provato a chiedere foto dello stato attuale dell'auto... se mi risponde la "giro" a Admin, per deliziar tutti.
Il prezzo d'asta é a partire da 4500 sterline, ma é con riserva di vendita : se il venditore non é contento della cifra raggiunta, può non vendere...testo completo dell'annuncio é copiato qui sotto.
"Previously owned by Star Wars; OB 1 Kenobi and oscar winning film Star Sir Alec Guiness. Registration OOT 100 G year 1969. With original green wallet and signed log-book. First page 'Alec Guiness', second page 'Sir Alec Guiness' ie Running order. Fold away bucket seats in rear. In running order but no MOT. Garage stored, off road since 1988. Unique looking car, unique history, unique number plate recently valued £900; a true Star Wars collectors item with a fantastic past. Offers invited."
Spero di aver fatto cosa gradita
Un saluto Federico.