La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375576 Visite
Re: La DS al cinema!
« Risposta #120 il: Aprile 11, 2003, 02:41:03 pm »
Mica qualcuno ha un'immagine (a fumetto) di Ginko (antagonista di Diabolik) con la DS? Mi piacerebbe farne una riproduzione...

[:love][:love][:love]
 

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: La DS al cinema!
« Risposta #121 il: Aprile 12, 2003, 09:21:33 am »
Su un fumetto allegato a "La Repubblica" di Diabolik, insieme alla sua nota Jaguar compare una Ds disegnata dal posteriore...

Forse è un po' tardi per dirvelo, ma l'ho detto...

Per chi vuole, ho la copia e potrei farne uno scan...

frass
Francesco

Re: La DS al cinema!
« Risposta #122 il: Aprile 19, 2003, 08:31:20 pm »
Ciao ragazzi, la mia Dea stava per diventare "famosa", all'inizio dell'anno infatti hanno girato un film dalle mie parti (Cittadella-Bassano del Grappa) io, presentatomi per fare la comparsa ho mostrato
al regista le foto della mitica; folgorato, entusiasta ha voluto provarla ma poi non ho più sentito niente...peccato. Comunque volevo
segnalare: Herbie al Rallie di Montecarlo, girato in Francia nel 77
nel traffico se ne vedono.
Milano trema la polizia vuole giustizia (credo sia corretto il titolo)
dopo la rapina, fuga in monofaro nera, le Giulia incalzano, sportellate...il bandito armeggia col cambio ma la dea è carica (di ostaggi) e i 100cv delle Giulia hanno la meglio...finale tragico
Serpiko lo hai visto? Molto bello. Con Luc Merenda.    [:hello]Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: La DS al cinema!
« Risposta #123 il: Aprile 20, 2003, 07:42:56 am »
Ma di "Poliziotto Sprint" con le acrobazie di Remy Julienne, non mi dite nulla?

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: La DS al cinema!
« Risposta #124 il: Aprile 20, 2003, 10:41:14 pm »
quote:
Originally posted by md6216Roma

Ma di "Poliziotto Sprint" con le acrobazie di Remy Julienne, non mi dite nulla?


Beh, le scene di Remy sono veramente ancora fantastiche, molto ben fatte, far "scodare" le ds!!.
Vince

Re: La DS al cinema!
« Risposta #125 il: Aprile 21, 2003, 08:25:23 am »
quote:
Originally posted by frass

Su un fumetto allegato a "La Repubblica" di Diabolik, insieme alla sua nota Jaguar compare una Ds disegnata dal posteriore...

Forse è un po' tardi per dirvelo, ma l'ho detto...

Per chi vuole, ho la copia e potrei farne uno scan...

frass




Ciao Frass,
anch'io ho copia di quel volume, ser posso darti una mano...
Comunque su quasi tutti i volumetti del Diabolik puoi vedere la Dea, basta che ci sia il "classico" inseguimento conGinko in prima fila: la [DS] é la sua auto di servizio.

Certo che alla Polizia di Clerville hanno buon gusto nello scegliere le auto per il proprio personale...[:)]

Un saluto e buona Pasquetta a tutti!!
Federico
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #126 il: Aprile 23, 2003, 06:10:20 pm »
Che dire di Polizziotto Sprint..un gran bel film per chi come me, adora vedere inseguimenti. Si consideri che anche la Giulia della Polizia si vede molto bene, la mia copia è un pò rovinata ma è sempre un piacere rivederla, tutte le auto del film vengono maltrattate di gusto unica consolazione: il film è stato girato nel 1977. Molto più criticabile la scena di un film italiano girato credo nel2000 con Kim Rossi Stewart(si scrive così?) dove si da alle fiamme una Ds Pallas il film non l'ho ancora visto ma già mi girano[A}:)]] Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #127 il: Aprile 23, 2003, 11:28:33 pm »
Forse sto facendo un o.t. ? Ma quando si parla di Dee...[DS]
Qui sotto ho copiato il testo di un annuncio di vendita... dovrebbe essere la DS di Star Wars, posso tradurre che la vettura non é più circolante su stada dal 1988 e non ha la revisione, (che da loro in u.k. si chiama MOT ed é annuale). La targa non é stat resa, anche perché da loro segue il nome del proprietario e non l'auto... non ci son fotografie, ma ho fatto il ruffiano.... ho provato a chiedere foto dello stato attuale dell'auto... se mi risponde la "giro" a Admin, per deliziar tutti.
Il prezzo d'asta é a partire da 4500 sterline, ma é con riserva di vendita : se il venditore non é contento della cifra raggiunta, può non vendere...testo completo dell'annuncio é copiato qui sotto.

"Previously owned by Star Wars; OB 1 Kenobi and oscar winning film Star Sir Alec Guiness. Registration OOT 100 G year 1969. With original green wallet and signed log-book. First page 'Alec Guiness', second page 'Sir Alec Guiness' ie Running order. Fold away bucket seats in rear. In running order but no MOT. Garage stored, off road since 1988. Unique looking car, unique history, unique number plate recently valued £900; a true Star Wars collectors item with a fantastic past. Offers invited."


Spero di aver fatto cosa gradita
Un saluto Federico.
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #128 il: Maggio 06, 2003, 11:57:51 am »
Ciao il topic sta perdendo forza. Cmq aggiungo l'eppisodio pilota di Flash l'uomo più veloce del mondo: nelle scene iniziali una tranquilla famiglia torna a casa in tarda serata, parcheggia lo squalo sotto casa fanno appena in tempo a entrare che arrivano i cattivi gettando bombe a mano qua e la e tho! colpiscono anche la povera Ds. E' un film del 1991 di produzione americana e stupisce la quantita di auto europee utilizzate: si vedono anche: 2cv Au bianco, Bmw Isetta rossa, OM 50 furgone. A presto Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #129 il: Maggio 11, 2003, 10:10:20 pm »
-" La decima vittima " del 1965 con Marcello Mastroianni che guida una monofaro col tetto trasparente!!

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: La DS al cinema!
« Risposta #130 il: Maggio 12, 2003, 08:37:07 pm »
ciao! scusate se non c'entra molto, ma io vorrei aggiungere alla lista un videoclip:
il protagonista è Alex Britti (7000 caffè), e lo si vede salire a bordo di una DEA sicuramente monofaro (cruscotto ante '69).
Curioso è il fatto che Britti si sieda dietro mentre l'autista accende l'autoradio e canticchia la canzone picchiettando sul volante (la particolarità sta soprattutto nel fatto che si sentono chiaramente tutti i rumori ambientali)....

Post eseguito da utente cancellato (ID 181 )

*

Offline paolo

  • ***
  • 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #131 il: Maggio 13, 2003, 10:29:53 am »
Scusa, ma a me sembra chiaramente un cruscotto post 69-
L'autoradio è nel foro praticato nella lamiera lato passeggero, cosa ahimè fatta su molte Ds e si nota chiaramente la bocchetta aria tipo "moderno". Bello il video e bravo lui.

quote:
Originally posted by francesco78

ciao! scusate se non c'entra molto, ma io vorrei aggiungere alla lista un videoclip:
il protagonista è Alex Britti (7000 caffè), e lo si vede salire a bordo di una DEA sicuramente monofaro (cruscotto ante '69).
Curioso è il fatto che Britti si sieda dietro mentre l'autista accende l'autoradio e canticchia la canzone picchiettando sul volante (la particolarità sta soprattutto nel fatto che si sentono chiaramente tutti i rumori ambientali)....



*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #132 il: Maggio 23, 2003, 12:32:08 am »
Finalmente ho messo mano ad una cosina per l'IDéeSse InForma (la rivista dell'IDéeSse Club) realizzata qualche mesetto fa.
Indovinello per solutori più che abili.
Chi riconosce questo signore che rimembra tempi andati sulla ID del sottoscritto?


*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: La DS al cinema!
« Risposta #133 il: Maggio 23, 2003, 06:10:23 am »
quote:
Originally posted by Martini

Finalmente ho messo mano ad una cosina per l'IDéeSse InForma (la rivista dell'IDéeSse Club) realizzata qualche mesetto fa.
Indovinello per solutori più che abili.
Chi riconosce questo signore che rimembra tempi andati sulla ID del sottoscritto?


Direi un molto professionale e plastico Franz di Cioccio (PFM), ma non penso che sia la mitica "Citrona" usata per gli spostamenti del gruppo nella seconda metà degli anni '70.

Ciao, Guido
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #134 il: Maggio 23, 2003, 09:48:34 am »
Giusto. Rapido e preciso. Infatti non è una "Citrona" (ce ne sono state due), purtroppo di loro si son perse le tracce negli anni '80, ma la mia ID. E' Franz che non ha resistito alla tentazione di rivedere live una DS (o ID, in questo caso) per cercare di capire oggi come fosse possibile caricare i bagagli di cinque persone e qualche strumento nel cofano portabagagli.
Intervista completa a tema «La PFM e la sua Citrona» sul prossimo IDéeSse InForma.

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.169 secondi con 24 interrogazioni al database.