L' ASI, sicuramente in buona fede, ha scritto una castroneria.....maniglie ad incasso uguale volante mousse, eccetto DLuxe' 72. Ciao, Emanuele
non conosco la storia anteriore del mio mezzo, ho solo una lista di interventi del proprietario precedente, il quale passò la verifica per il certificato storico e la registrazione come Targa Oro.
L'unica fonte di informazioni quindi viene da lui che, in buona o cattiva fede, disse che fu fatta una ricerca specifica per appurare che quel volante fosse corretto, per pochi esemplari prodotti nella transizione AM 1971 a AM 1972.
In altre occasioni è successo che fossero utilizzati componenti di una serie anteriore su quella successiva, non so nel mondo Citroen ma sicuramente in quello delle moto BMW d'epoca.
Mi rifaccio a chi conosce meglio di me la storia della produzione, sarebbe interessante appurarlo in base al numero di telaio e alla scheda specifica dell'auto in se, sarebbe possibile?
Stiamo andando un po off topic, dal mondo del cinema, ma sempre molto interessante!