La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375587 Visite
Re: La DS al cinema!
« Risposta #165 il: Luglio 31, 2003, 04:28:19 pm »
Mi sono appena riguardato delle VHS di Belfagor il fantasma del Louvre.....azz quante DS!!!! Per non parlare delle cassette del Commissario Maigret con Gino Cervi. Per finire mi sono comprato le VHS dei Compagni di Baal (una sorta di Segno del Comando transalpino...) e il protagonista "cattivo" guida una bellissima DS semiautomatica.
In effetti da sempre i film francesi mi acchiappano più che altro per  la moltitudine di Dee...non crdo si tratti di una malattia grave.

Ciao

Guidodue




*

Offline Alex

  • **
  • 176
Re: La DS al cinema!
« Risposta #166 il: Agosto 04, 2003, 07:38:54 pm »
le amate DS appaiono anche nell'ultimo film di Jean Claude Van Damme di cui nn ricordo il titolo,visto su tele+ qualche mese fa, in cui lui guida una DS bianca post 69 e nell'inseguimento la sbatte un pò ovunque distruggendola alla fine della corsa e poi in Febbre Da Cavallo (il primo ovviamente) appare durante la scena in cui Gigi Proietti gira la pub del Vat 69.

Salut [:wave]
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #167 il: Agosto 09, 2003, 07:04:05 pm »
nella sigla di quizzauto (il programma rai sulla patente a punti) cè una D..isegnata!

ciao[:prosit] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Alex

  • **
  • 176
Re: La DS al cinema!
« Risposta #168 il: Settembre 01, 2003, 07:24:25 pm »
A chi fosse interessato alla visione del film La dea del 67 lo stanno dando in questo istante su Sky Cinema 1 e cmq penso sia nella programmazione dei prossimi giorni

Salut [:hello]
 

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: La DS al cinema!
« Risposta #169 il: Settembre 15, 2003, 09:34:13 pm »
Ieri su Mediaset era in programmazione Tandem, non però il film francese di cui parlava Sergio nel precedente topic, ma un film italiano del 2001 o 2002. Beh uno dei protagonisti (Luca Bizzarri) era il proprietario di una bellissima DS Break verde targata TO, ripresa tante volte dall'inizio alla fine del film. C'è pure una bellissima scena in cui la "cavalcano" sul tetto come una tavola da surf. [A:ba]
Ciao! -Swan-

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #170 il: Settembre 16, 2003, 09:36:06 am »

Per chi ama il film d'autore, "La Peau Douce" (titolo in italiano "La calda amante"), film francese del 1964 per la regia di Françoise Truffaut con Jean Desailly e la bellissima Françoise Dorleac. Il classico triangolo in cui un uomo maturo e sposato (Desailly - Pierre) si innamora di una giovane hostess (Françoise - Nicole). Il film ruota su gli alti e bassi dei due amanti fino al tragico epilogo.

Per chi non lo sapesse Françoise Dorleac era la sorella maggiore di Catherine Deneuve. Morì a soli 25 anni, era il 1967, sulla Costa Azzurra nel rogo della Renault 10 sulla quale viaggiava.

Dimenticavo, Pierre possiede una splendida Citroen DS, inutile dire che DS si vedono per tutto il film.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #171 il: Settembre 17, 2003, 11:01:01 pm »
ho fatto un'ingozzata di DS in tv.. prima mi han portato la dea del 67 in videocassetta.. poi domenica pomeriggio un telefilm dove marco columbro circola su una DS argento..

e alla sera ho registrato tandem (avevo intravisto la Dea nella pubblicità)

ciao a tutti, [:prosit] Simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: La DS al cinema!
« Risposta #172 il: Ottobre 04, 2003, 07:03:01 pm »
ieri notte su retequattro c'era "il caro estinto" con una splendida cabrio primissima versione. il colore non lo so  perchè il film era in bianco e nero, ma era nera o blu.

sergio

*

Offline Alex

  • **
  • 176
Re: La DS al cinema!
« Risposta #173 il: Ottobre 05, 2003, 05:30:15 pm »
Su sky in questi giorni passano Wasabi con protagonista Jean Reno e il suo vecchio amico che vive in giappone ha una splendida ds pallas argento met a dir poco fantastica con targa giapponese ma guida sinistra...questi francesi sono proprio orgogliosi della dea se la mettono in ogni loro film [:love]
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La DS al cinema!
« Risposta #174 il: Ottobre 06, 2003, 03:06:23 pm »
M. Ibrahim e i fiori del Corano: ultimo fotogramma, sul lato sinistro, il naso di una DS con maniglione. E sì che tra Simca Aronde e due cavalli uno sforzo poteva farlo il regista di infilare qualche altra DS!!
C'è un CD che ha nel suo interno due belle foto di una DS pallas: il primo cd dei Subsonica, "Subsonica". Ho anche visto un CD di musiche francesi anni '50 con sulla copertina una DS delle prime, quelle con il catarifrangente con le bacchettina corta, giallina di tre quarti posteriore.
   fischer

*

Offline paolo

  • ***
  • 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #175 il: Ottobre 06, 2003, 03:30:07 pm »
Su MTV ho visto passare un video dei TWO (? - musica elettronica) in cui si inquadra molto bene una SM, vano motore compreso !

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: La DS al cinema!
« Risposta #176 il: Ottobre 06, 2003, 10:02:09 pm »
quote:
Originally posted by paolo

Su MTV ho visto passare un video dei TWO (? - musica elettronica) in cui si inquadra molto bene una SM, vano motore compreso !


L'ho visto, bel video, non si vede solo la sm ma anche un'altra delle grandi passioni dell'uomo... [:love]
Vince

Re: La DS al cinema!
« Risposta #177 il: Ottobre 07, 2003, 10:11:53 am »
Ragazzi....non so se avete notato...ma nell'ultimo video di Eros Ramazzotti "Un'emozione per sempre" nel principio del video si vede lui coricato sotto una vettura con attrezzi in mano. La vettura è chiaramente un Mehari bianco.
Eros aveva già usato a suo tempo uno splendido Ds 23 pallas per il suo video con Tina Turner. Che sia un simpatizzante Citroen?!? [A;euk]
O è puro caso?

Molto bella anche la canzone...non c'è nulla da dire..anche se ormai l'avranno trasmessa milioni di volte! [:cd][:cd]

Ciao!!!

__________
Giovanni

*

Panzerfaust

Re: La DS al cinema!
« Risposta #178 il: Ottobre 07, 2003, 10:57:05 am »
quote:
Originally posted by Giovanni

 Che sia un simpatizzante Citroen?!? [A;euk]
O è puro caso?



Mah.. in tuttta franchezza preferirei che la simpatizzante fosse la Hunziker!!!! [A:slurp]

A presto.
Karl Voltolini


Re: La DS al cinema!
« Risposta #179 il: Ottobre 07, 2003, 08:42:00 pm »
Karl mi meraviglio di te... che forum di maschilisti è diventato! Addirittura la faccina scema che si lecca i baffi... incredibile, sono senza parole! Mica mi toccherà fare un altro sciopero ora?!?