La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375600 Visite
*

Panzerfaust

Re: La DS al cinema!
« Risposta #195 il: Gennaio 27, 2004, 01:50:02 pm »
Beh, qualcuno ha visto ieri sera "Spy Game" (mi pare fosse questo il titolo)????

Passi per la DS in colonna al posto di blocco al muro di Berlino, ma la DS in mezzo alla giungla vietnamita con a bordo il generale comunista.....
Bleah!!!! [:ham]

A presto.
Karl Voltolini

Re: La DS al cinema!
« Risposta #196 il: Gennaio 27, 2004, 03:34:24 pm »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

Beh, qualcuno ha visto ieri sera "Spy Game" (mi pare fosse questo il titolo)????

Passi per la DS in colonna al posto di blocco al muro di Berlino, ma la DS in mezzo alla giungla vietnamita con a bordo il generale comunista.....
Bleah!!!! [:ham]

A presto.
Karl Voltolini




Si, l'ho visto anch'io! La DS a berlino era una bellissima Pallas monofaro!
Per quanto riguarda l'inquadratura in Vietnam... non so se sarebbe realistica, ma tieni comunque presente che quel paese confina con la Thailandia, dove le Citroen erano (e sono) regolarmente importate, per quel che ne so!
Comunque bel film! A me è piaciuto parecchio.
Saluti
Raf

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #197 il: Gennaio 27, 2004, 04:07:12 pm »

Tenete inoltre presente che l'Indocina era un possedimento francese ...

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: La DS al cinema!
« Risposta #198 il: Gennaio 27, 2004, 05:57:20 pm »
quote:
Originally posted by radecarl

Citazione
Originally posted by Panzerfaust

Beh, qualcuno ha visto ieri sera "Spy Game" (mi pare fosse questo il titolo)????

Passi per la DS in colonna al posto di blocco al muro di Berlino, ma la DS in mezzo alla giungla vietnamita con a bordo il generale comunista.....
Bleah!!!! [:ham]

A presto.
Karl Voltolini



Si, l'ho visto anch'io! La DS a berlino era una bellissima Pallas monofaro!
Per quanto riguarda l'inquadratura in Vietnam... non so se sarebbe realistica, ma tieni comunque presente che quel paese confina con la Thailandia, dove le Citroen erano (e sono) regolarmente importate, per quel che ne so!
Comunque bel film! A me è piaciuto parecchio.
Saluti
Raf



Ho notato anch'io le monofaro (5 bulloni...), anzi, la prima l'ha notata la mia ragazza che era davanti alla TV in quel momento "Robertooo guardaaa, una DS!", sono corso ed era la scena dell'elicottero, poi ho visto quella a Berlino (secondo me , conoscendo le produzioni americane,era la stessa auto).

A differenza di Raf, il film mi è parso una chiavica, soprattutto il finale decisamente raffazzonato e poco credibile... per non parlare di Redford che nei flashback anni 70 dimostrava...70 anni..almeno lo truccassero meglio. Aridatece "I 3 giorni del condor" tutt'altra classeee !
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 06:41:03 pm da velvet »
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: La DS al cinema!
« Risposta #199 il: Gennaio 27, 2004, 06:05:09 pm »
quote:
Originally posted by velvet
...poi ho visto quella a Berlino (secondo me , conoscendo le produzioni americane,era la stessa auto).
...



Direi di no...La DS del generale aveva i doppi faretti tondi dietro (stile cabrio) mentre quella a Berlino aveva i fari standard (Pallas se non sbaglio).

ciao ciao
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2004, 06:06:12 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline roman1

  • **
  • 113
Re: La DS al cinema!
« Risposta #200 il: Gennaio 27, 2004, 06:26:10 pm »
Ho agiunto dei riferimenti cinematografici sul mio album...
[:hihi]

Saluti

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: La DS al cinema!
« Risposta #201 il: Gennaio 27, 2004, 06:40:21 pm »
Salve a tutti, complimenti pe il sito! Questo è il mio primo intervento e volevo segnalare tra gli altri films in cui compaia la DS "Leo e Beo" con Marco Columbro. E' la storia di un uomo che deve riuscire a far approvare un proprio brevetto e gli accadono varie peripezie (non a caso l'auto del protagonista è una DS)
Altro film con John Wayne è "berretti verdi". Racconta un po' la storia della guerra in vietnam e si vede anche l'azione di autolivellamento della vettura (appartenuta ad un generale vietnamita) nel momento in cui le truppe americane lo caricano nel baule per rapirlo. Tanti saluti a tutti.[:monna]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #202 il: Febbraio 09, 2004, 01:33:31 pm »
Segnalo una coppia parcheggiata sullo sfondo in "007 Missione Thunderball"  [:hello]
 

*

dealux

Re: La DS al cinema!
« Risposta #203 il: Febbraio 09, 2004, 01:42:05 pm »

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #204 il: Febbraio 27, 2004, 10:28:54 am »
Ieri sera su Italia Uno è andato in onda un film con Bruce Willis "Bandits" in alcune scene si vedeva una bellissima DS pallas nera doppio faro , veramente bella .

Ciao
pallas21

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 321
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: La DS al cinema!
« Risposta #205 il: Febbraio 27, 2004, 11:18:05 am »
Beh... Allora ieri l'ispettore Zenigata che mette di traverso una DS a mo' di posto di blocco per Lupin...

*

dealux

Re: La DS al cinema!
« Risposta #206 il: Febbraio 27, 2004, 01:05:57 pm »
quote:
Originally posted by pallas21

Ieri sera su Italia Uno è andato in onda un film con Bruce Willis "Bandits" in alcune scene si vedeva una bellissima DS pallas nera doppio faro , veramente bella .

Ciao
pallas21



Sì sì l'ho vista, ma è un modello "Europa" senza fari carenati, e mi pare che l'attore assieme alla tizia rossa [A:P] accendesse la macchina con la leva, quindi presumo sia una pallas semi !

Aloha ! dealux [A:ba]

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: La DS al cinema!
« Risposta #207 il: Febbraio 27, 2004, 03:18:21 pm »
si e' vista bene la leva marc
claudio

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: La DS al cinema!
« Risposta #208 il: Febbraio 27, 2004, 03:19:47 pm »
si e' vista bene la leva marce
claudio

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #209 il: Febbraio 27, 2004, 03:38:45 pm »
quote:
Originally posted by Monnezza

Beh... Allora ieri l'ispettore Zenigata che mette di traverso una DS a mo' di posto di blocco per Lupin...


Stai scherzando !?!?!?  ci avevo visto mini, cinquecento, 2cv, ma la Dea mi mancava.....FANTASTICO LUPIN !!!!