La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375621 Visite
*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #240 il: Maggio 25, 2004, 01:56:59 pm »
Continuano le prodezze del leggendario Tomas Miliam a bordo della nostra beniamina, ne "la banda del gobbo" Tomas, il gobbo, gira per tre quarti di film con una faro carenato bianca.....il migliore!!!!
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #241 il: Maggio 26, 2004, 10:50:01 am »
E la prostituta che abborda gli chiede con forte accento partenopeo se è una Citroen..buongustaia nel film lei viaggia in Dyane verde. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #242 il: Maggio 26, 2004, 07:19:17 pm »
quote:
Originally posted by dindino

E la prostituta che abborda gli chiede con forte accento partenopeo se è una Citroen..buongustaia nel film lei viaggia in Dyane verde. Pier79


[:up][:up][:up][:up][:up][:up][:up][:up][:up][:up][:up][:up][:up]
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #243 il: Maggio 28, 2004, 10:59:13 am »
un altro film horror

DAGON - LA MUTAZIONE DEL MALE (Dagon )   
Regia:   Stuart Gordon
Produzione, anno:   Spagna , 2001
Genere:   Horror
Durata:   95 '
Cast:   Ezra Godden, Francisco Rabal, Raquel Merono

trama
A causa di una tempesta lo yacht di Paul e Barbara si schianta addosso ad alcuni scogli. I due, nel tentativo di salvarsi, riescono ad approdare su un'isola che però cela non pochi misteri…
pensate qui vivono delle persone che si mutano da uomo a essere anfibio..... dei pesci!!!!! in quest'isola piove sempre e cè una mutazione genetica e si scannano tra loro, pensate qui c'é una SOLA AUTOMODILE dell'unico uomo ricco dell'isola indovinate che auto é? Una ds nera!!!!!! interni rossi, a faro girevole....... credo abbiano messo quest'auto per sottolineare la sottile analogia degli esseri che si tramutano in pesci con il concetto della Ds che Flaminio Bertoni prese ispirazione..... i pesci!!!!!!!

mi vien da pensare come sia presa di carrozzeria della <<ds se li sull'isola piove sempre in tutto il film l'orrore che mi fa + raccappricciare è saperla inzuppata d'acqua fino alle sfere!!!!!!

link film
http://www.cinemorfina.net/index2.htm?http://www.cinemorfina.net/recensioni/dagon/dagon_la_mutazione_del_male.htm

però non parla della DS purtroppo, non ho trovato recensioni che neparlassero, sono tutte piuttosto sommarie..
Ciao Michele
 

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #244 il: Maggio 28, 2004, 03:28:30 pm »
quote:
Originally posted by Mikilux

un altro film horror

DAGON - LA MUTAZIONE DEL MALE (Dagon )   
Regia:   Stuart Gordon
Produzione, anno:   Spagna , 2001
Genere:   Horror
Durata:   95 '
Cast:   Ezra Godden, Francisco Rabal, Raquel Merono

trama
A causa di una tempesta lo yacht di Paul e Barbara si schianta addosso ad alcuni scogli. I due, nel tentativo di salvarsi, riescono ad approdare su un'isola che però cela non pochi misteri…
pensate qui vivono delle persone che si mutano da uomo a essere anfibio..... dei pesci!!!!! in quest'isola piove sempre e cè una mutazione genetica e si scannano tra loro, pensate qui c'é una SOLA AUTOMODILE dell'unico uomo ricco dell'isola indovinate che auto é? Una ds nera!!!!!! interni rossi, a faro girevole....... credo abbiano messo quest'auto per sottolineare la sottile analogia degli esseri che si tramutano in pesci con il concetto della Ds che Flaminio Bertoni prese ispirazione..... i pesci!!!!!!!

mi vien da pensare come sia presa di carrozzeria della <<ds se li sull'isola piove sempre in tutto il film l'orrore che mi fa + raccappricciare è saperla inzuppata d'acqua fino alle sfere!!!!!!

link film
http://www.cinemorfina.net/index2.htm?http://www.cinemorfina.net/recensioni/dagon/dagon_la_mutazione_del_male.htm

però non parla della DS purtroppo, non ho trovato recensioni che neparlassero, sono tutte piuttosto sommarie..
Ciao Michele



Stuart Gordon è sempre stata una vecchia volpe dell'horror...e la trame del film ne è testimone...ma non sapevo che nel 2002 fosse ancora attivo. Complimenti, questa pellicola deve essere una vera chicca !!
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #245 il: Maggio 30, 2004, 07:57:04 pm »
Ciao! ho visto un monofaro in "Simone" un film di Al Pacino di un paio d'anni fa.
ciao
FEDEesse[:sap]
Qualche citroën.....

Re: La DS al cinema!
« Risposta #246 il: Giugno 13, 2004, 08:18:21 pm »
Non sò se è stato già notato una dea in Matrix 3  nel parcheggio della discoteca del francese se si fà attenzione appare un pezzo del musone.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: La DS al cinema!
« Risposta #247 il: Giugno 15, 2004, 08:39:59 am »
Buongiorno a tutti!!
Stamattina, durante il sacro rito colazionesco, avevo la televisione sintonizzata su "All Music (Rete A)" e ad un certo punto hanno trasmesso un video nel quale il cantante arriva a bordo di una DSpecial bianca (penso che fosse questo modello ma essendo un neofita in questione correggetemi)!!! Il video è di "RAIZ - Scegli me"...
Se capita a qualcuno di vederlo che mi avvisi se ho preso una cantonata!
P.S.: non so se già qualcuno l'ha detto ma anche il video della canzone "Doo uap, doo uap, doo uap" rifatta dai "Gabin" è praticamente ambientata in una DEA...mi ricordo che la cantante tira fuori un giradischi penso dal cassetto portaoggetti...cmq da lì davanti...Vi ricordate di che modello si tratta?!
Buona giornata a tutti e a presto
Saluti
MotomSS

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: La DS al cinema!
« Risposta #248 il: Giugno 15, 2004, 06:37:33 pm »
Non so se è già stato segnalato, ma il film "Willy Signori e vengo da lontano" mostra una lunga scena iniziale che coinvolge una DS, che viene trattenuta per il paraurti da Francesco Nuti sul ciglio di un burrone, e poi precipita rovinosamente con il suo guidaotre svenuto all'interno.
 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #249 il: Giugno 17, 2004, 12:32:19 am »
l'ultimo riepilogo relativo a questo topic è alla pagina 9 .... giusto per evitare doppioni.

Ciao, Fabio [:riv]
« Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 12:33:59 am da Fabio »

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #250 il: Giugno 17, 2004, 11:41:15 am »
Il riepilogone è una buona idea, ma ci vorrebbe l'ordine alfabetico....comunque ieri ho visto "Squadra volante"..indovinate con chi ?!..beh comunque la moglie del nostro eroe Thomas Miliam, questa volta nei panni di un detective outsider, viene ammazzata da Gastone Moschin che in fuga dalla "rapa" falcia la folla a smitragliate sporgendosi da una monofaro rossa...meravigliosa...
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #251 il: Giugno 18, 2004, 11:01:10 am »
Kiuzo mi sembra di capire che Milian ti piace! O è solo per le belle auto che si vedono nei suoi film? A me piacciono i polizzieschi e in genere anche Tomas Milian! In molti suoi film si vedono Ds, e le guida pure! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #252 il: Giugno 18, 2004, 12:32:52 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Kiuzo mi sembra di capire che Milian ti piace! O è solo per le belle auto che si vedono nei suoi film? A me piacciono i polizzieschi e in genere anche Tomas Milian! In molti suoi film si vedono Ds, e le guida pure! Pier79


Il cinema è forse la più grande passione della mia vita, adoro il cinema anni settanta e il poliziesco all'italiana in particolare, vedo in Miliam un attore straordinario ed un personaggio fenomenale....in più spesso nei suoi film compaiono le Dee...tanto meglio !!!
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #253 il: Giugno 18, 2004, 04:53:30 pm »
Bene abbiamo 2 cose in comune allora: la passione per le Citroen e per il cinema, a casa mia c'è molto la cultura del cinema, e io in particolar modo per i polizzieschi all'italiana che cerco di collezionare tutti. Ti spiace darmi il tuo indirizzo e- mail, io non riesco a visualizzare il profilo dal pc. Potremmo scambiarci opinioni e idee sulla passione in comune.
Scusate per l'off topic. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #254 il: Giugno 21, 2004, 08:21:02 am »
La serie dei polizieschi anni '70 continua, nell'ultimo che ho avuto il piacere di vedere, ovvero "Roma a mano armata", un vero caposaldo del genere che però, automobilisticamente parlando, segna una specie di passaggio del testimone: infatti per tutto il film le Dee latitano, se ne vede di sfuggita solamente una, di un bel blu, mentre alcuni complici del gobbo sono forniti di una fiammante Cx, più volte inquadrata e anche individuata da alcuni attori come "il Citroen dei sicari"...d'altra parte era già il 1976, e la Citroen preferiva spendere i suoi soldi in pubblicità occulta nei suoi modelli più recenti....