La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375620 Visite
Re: La DS al cinema!
« Risposta #255 il: Giugno 21, 2004, 11:17:19 am »
Quel Cx bronzo era tenuto molto bene dai cattivoni della situazione, era nuova e infatti non gli è successo propio nulla, per fortuna. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #256 il: Giugno 21, 2004, 02:05:39 pm »
Sabato sera su SKY , purtroppo era l'ultima programmazione e non ho potuto registrarlo , c'era un film intitolato "3 punto 6" ambientato ai giorni nostri dove due tizi scappano con una DS nelle campagne , l'unica scena che ho visto , ed ad un certo punto un botto pauroso ed una mega fumata che ha messo fine alla sua carriera cinematografica .

Qualcuno l'ha visto ???

Ciao
Pallas21

Re: La DS al cinema!
« Risposta #257 il: Giugno 22, 2004, 11:48:16 am »
Non ho neancora sentito il film 3punto6, ma cercherò di vederlo, se nel film non si vede la scena dell'esplosione è probabile che sia solo stata simulata: speriamo!
Per Kiuzo: Hemmm saresti gentile da rimandarmi la tua e-mail? Problemi col pc ed è stata cancellata la posta elettronica degli ultimi giorni...sta azz di elettronica..fa una cortesia va. Grazie.
Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #258 il: Giugno 22, 2004, 02:44:28 pm »
quote:
se nel film non si vede la scena dell'esplosione è probabile che sia solo stata simulata: speriamo!



non è scoppiata la DS , c'è stato solo un mega botto nel vano motore , probabilmente qualche manicotto ......

Ciao
Pallas21

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #259 il: Giugno 23, 2004, 11:49:26 am »
"IL cinico, l'infame, il violento"...rispettivamente Miliam, Merli, Saxon....un tripudio di faro-carenato: una bella pallas a bordo della quale si svolge una bella scena di tortura, un paio sullo sfondo, e per finire una azzurrina tetto bianco...sensazionale...come il film
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #260 il: Giugno 24, 2004, 12:21:45 am »
Chi ha mai visto un vecchio video degli ALMAMEGRETTA dove c'era la DS come protagonista?
E' dei primi anni '90 e la canzone si chiamava Sole.
Giravano su questo gran ferro... per tutto il video... dentro la macchina
nella notte, con una luce artificiale nell'abitacolo.
Bello. Per ora mi viene in mente solo questo.
[A:sun]
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #261 il: Giugno 25, 2004, 10:57:30 am »
quote:
Originally posted by ROSANGELO84

Salve a tutti, complimenti pe il sito! Questo è il mio primo intervento e volevo segnalare tra gli altri films in cui compaia la DS "Leo e Beo" con Marco Columbro. E' la storia di un uomo che deve riuscire a far approvare un proprio brevetto e gli accadono varie peripezie (non a caso l'auto del protagonista è una DS)
Altro film con John Wayne è "berretti verdi". Racconta un po' la storia della guerra in vietnam e si vede anche l'azione di autolivellamento della vettura (appartenuta ad un generale vietnamita) nel momento in cui le truppe americane lo caricano nel baule per rapirlo. Tanti saluti a tutti.[:monna]


la ds delle fiction con columbro è quella che sto acquistando è una dsuper 5.ciao,fede
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #262 il: Giugno 25, 2004, 11:00:01 am »
quote:
Originally posted by Martini

Non per smontarvi i Gabin, ma il pezzo che sentite con la Ds animata altro non è che una vigliacca campionatura di "Don't mean a thing if you can't got the swing" della mitica coppia Duke Ellington & Ella Fitzgerald. Per i puristi, aggiungo che la campionatura non viene dall'album originale ma dal "Live at the Cote d'Azur" recentemente riedito dalla Verve. Imperdibile.

Saluti
Martini

 ciao! i gabin penso che abbiano utilizzato un testo e delle musiche di duke.... dunque penso che sia tutto allo scoperto...

Qualche citroën.....

*

Offline Alex

  • **
  • 176
Re: La DS al cinema!
« Risposta #263 il: Giugno 25, 2004, 04:51:57 pm »
Ho appena visto su MTV il video di Raiz - Scegli me - in cui il cantante gira a bordo di una DS (nn so se DSpecial o DSuper) Beige.
 

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: La DS al cinema!
« Risposta #264 il: Giugno 28, 2004, 10:12:36 pm »
aggiungo:
Febbre da Cavallo (1976), proprio ora in onda su La7. Film cult, peraltro.
Ci sono almeno due DS, una blu che passa sullo sfondo di una scena, vicina a P.zza Venezia, un'altra rossa con tetto bianco parcheggiata in un'altra scena, quella del VAT69, un fiskio maschio senza raschio, vicino all'ara pacis.

Inoltre varie Dyane e una GS beccata in mezzo alla strada di sfuggita.
 

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: La DS al cinema!
« Risposta #265 il: Giugno 28, 2004, 10:21:51 pm »
quote:
Originally posted by Max73

Chi ha mai visto un vecchio video degli ALMAMEGRETTA dove c'era la DS come protagonista?
E' dei primi anni '90 e la canzone si chiamava Sole.
Giravano su questo gran ferro... per tutto il video... dentro la macchina
nella notte, con una luce artificiale nell'abitacolo.
Bello. Per ora mi viene in mente solo questo.
[A:sun]

Posseggo quel video, la D Special è targata Roma (vista una volta anche dal vivo anni fa, un mezzo secchio a dir la verità...) e il video è girato in Abruzzo.....

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #266 il: Giugno 29, 2004, 01:38:59 pm »
quote:
Originally posted by mao

aggiungo:
Febbre da Cavallo (1976), proprio ora in onda su La7. Film cult, peraltro.
Ci sono almeno due DS, una blu che passa sullo sfondo di una scena, vicina a P.zza Venezia, un'altra rossa con tetto bianco parcheggiata in un'altra scena, quella del VAT69, un fiskio maschio senza raschio, vicino all'ara pacis.

Inoltre varie Dyane e una GS beccata in mezzo alla strada di sfuggita.


grazie di avermi ricordato la mitica scena del vat 69...sono caduto dalla seggiola dal ridere....[A:D][A:D][A:D][A:D]
 

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: La DS al cinema!
« Risposta #267 il: Giugno 29, 2004, 02:14:11 pm »
col fischio? col caschio? [:all]
 

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 321
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: La DS al cinema!
« Risposta #268 il: Giugno 29, 2004, 02:45:53 pm »
Ahò, qua se parla der Monnezza... Er numero uno!
Il video "Sole" degli Almamegretta l'avevo già citato tempo fa (e ce l'ho registrato su VHS). Per altro, Raiz era il cantante degli Almamegretta, ergo: Raiz è un diessista! (come pure, a quanto mi risulta, Zulu dei 99 Posse).

quote:
Originally posted by MotomSS

Buongiorno a tutti!!
Stamattina, durante il sacro rito colazionesco, avevo la televisione sintonizzata su "All Music (Rete A)" e ad un certo punto hanno trasmesso un video nel quale il cantante arriva a bordo di una DSpecial bianca (penso che fosse questo modello ma essendo un neofita in questione correggetemi)!!! Il video è di "RAIZ - Scegli me"...
Se capita a qualcuno di vederlo che mi avvisi se ho preso una cantonata!

« Ultima modifica: Giugno 29, 2004, 02:48:54 pm da Monnezza »

Re: La DS al cinema!
« Risposta #269 il: Giugno 30, 2004, 12:39:59 am »
Novocaine con Steve Martin, stasera in prima TV su rete 4.
Lui gira su una DS nera.

Saluti, Giuseppe.
« Ultima modifica: Giugno 30, 2004, 01:31:09 am da ancorato »