La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375630 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #285 il: Luglio 20, 2004, 07:01:26 pm »
Ciao Ragazzi!
 La mia è una DS "famosa".
L'auto ha passato la sua vita a cinecittà(infatti è targata Roma in targhe nere).
E' stata guidata da Marco Columbro (ottimo diessista)in 2 serie televisive tra cui l'ultima intitolata Leo & Beo con Sabrina Ferilli.
E' stata usata in molte pubblicità ed è apparsa in diversi film italiani e stranieri girati a cinecittà.
Per fortuna tutti ruoli tranquilli, il proprietario di prima la seguiva sempre sulle scene e per contratto escludeva tutte le scene pericolose(per la dea) che bravo papà. speriamo di fare ancora mglio!!

W la DS famosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Federico
Qualche citroën.....

Re: La DS al cinema!
« Risposta #286 il: Luglio 22, 2004, 11:49:37 am »
E belle soddisfazioni! Alcuni registi sono molto colpiti dalla Ds: un esempio per tutti: Ritorno al futuro 2! Certo dipende dalle sceneggiature, se sono anni 70 la Ds ci sta giusta, in quel film a puntate dove il grande e compianto Manfredi faceva il commisario, su un episodio l'assasino eliminava il testimone investendolo con una D Special nocciola..che scena! Stupenda La Ds parte bassa ma che grinta, chissà perchè il regista ha scelto propio una Ds in un poliziesco anni 90 (primissimi).
Dato tanto Columbro è appasionato Diessista? Ne ha una o ne ha possedute? Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #287 il: Agosto 25, 2004, 09:14:11 am »
il mio topic preferito finito in terza pagina ?!?![:cry][:no]..non s'ha da fare !!! per riportarlo alla ribalta niente di meglio di un bel "Dossier Odessa" con Voight, che ad un certo punto viene inseguito da una banda di sgherri a bordo dell'immancabile...beige con tetto nero, monofaro, elegantissima !!![:lovet]
 

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #288 il: Agosto 28, 2004, 12:57:00 pm »
mi sovviene or ora...e non so se era già stato segnalato, ma non credo, che nella puntata europea della serie dei "National Lampoon's", credo si tratti di "National Lampoon's European Vacation", la famiglia Greenswald si impossessa ad un certo punto di una Ds arancione con una serie di alcuanto vistose cromature ed accessori dell'epoca...purtroppo con Chevy Chase alla guida finisce penosamente incastrata in una porta cittadina troppo strtta...[A:pau][A:pau][A:pau]
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #289 il: Agosto 28, 2004, 03:17:48 pm »
quote:

Ds arancione con una serie di alcuanto vistose cromature ed accessori dell'epoca...purtroppo con Chevy Chase alla guida finisce penosamente incastrata in una porta cittadina troppo strtta...



Bè, in verità me la ricordavo rosa confetto...Il finale combacia !
 

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: La DS al cinema!
« Risposta #290 il: Settembre 22, 2004, 10:27:45 pm »
Scusate se tiro di nuovo fuori questo topic ma volevo chiedere ai "guru" della situazione una cosa, confortato anche dal fatto che molti hanno la passione dei giocattoli in tema DS;ì. Mi spiego: avete visto la nuova pubblicità della Peugeot 407 (o un numero simile)?!? Quella dove tutti quanti circolano su auto-giocattolo? Ebbene, la prima macchina-giocattolo che appare appena inizia lo spot non è una DS allestimento ambulanza? Sembra tanto una macchinina di latta stampata decorata a litografia. Ho visto giusto o mi sbaglio? Al tempo, che voi sappiate, esisteva quel modellino?
Scusate questa mia morbosa curiosità e il fatto che questo probabilmente non è il topic giusto, ma non sapevo dove chiedere (aprirne uno apposta mi sembrava assurdo...)
Grazie a tutti
MotomSS

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: La DS al cinema!
« Risposta #291 il: Settembre 23, 2004, 11:56:44 am »
confermo, l'avevo notata anch'io.

Peraltro tra i giocattoli di latta si trovano dei modelli di DS monofaro, soprattutto nei negozi equi e solidali.
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #292 il: Settembre 23, 2004, 01:07:41 pm »
mi pare solo una somiglianza.. anche perchè le ds ambulanza nn dovrebbero essere break?? nella pubblicità la linea è quella di una berlina..

ad ogni modo.. vi è capitato di vedere sul canale satellitare Cult ieri e ieri l'altro, un film francese che si chiamava Zazie nel metrò??
è un film con una trama surreale, racconta la giornata di una bambina a parigi..
il film è pieno zeppo di monofaro,traction avant,HY,2cv in tutte le salse.. nel traffico parecchie DS TAXI..

un bel tuffo nel passato dove nn mi sarebbe dispiaciuto rimanere imbottigliato nel traffico..

ciaociao, simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: La DS al cinema!
« Risposta #293 il: Settembre 23, 2004, 10:28:23 pm »
NON SO SE E' GIA' STATO ACCENNATO MA ANCHE IN WASABI CON JEAN RENO E' PROTAGONISTA UNA STUPENDA DEA SEMIAUTOMATICA.    CIAO

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: La DS al cinema!
« Risposta #294 il: Settembre 25, 2004, 08:36:06 am »
"diabolik" di mario bava, l'ispettore ginko si dà da fare con la sua bellissima monofaro.

sergio

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #295 il: Ottobre 09, 2004, 01:25:14 pm »
il mio preferito...ancora in seconda pagina....[:no][:no][:no]ieri l'altro sbirciando l'orrore catodico ho intravisto il nobile profilo di Gian Maria Volontè (NB: per mè il più grande attore partorito su suolo italiano)..era "sbatti il mostro in prima pagina"...non ho avuto il coraggio di soffermarmi, perchè non l'ho mai visto e non ho intenzione di vederlo da metà, però quel poco che ho visto è bastato per intravedere una Dea..purtroppo in cima ad una colonna di auto da un demolitore...ma sono sicuro, per taglio ed epoca della pellicola, che ce ne saranno altre...qualcuno ne sa qualcosa..?
 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #296 il: Ottobre 11, 2004, 12:38:33 pm »
Ieri pomeriggio sulla RAI hanno trasmesso una replica di "Attenti a quei due" con Tony Curtis e Roger Moore. L'episodio era ambientato in Italia. A parte la DS scura vista nella sigla iniziale nel traffico romano durante la puntata i cattivi guidavano un HY primissima serie (1950 o giù di li)!!! targato Roma 2.... e poi una 2CV furgonetta (sembrava una AZUL belga) sempre targata Roma. Non ho capito però se le scene erano state girate davvero a Roma o se era una ambientazione cinematografica ben fatta!
Forse si trattava solo di pubblicità occulta!
Ciao, Emanuele

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #297 il: Ottobre 11, 2004, 12:51:58 pm »
quote:
Originally posted by Emanuele

-cut-
Forse si trattava solo di pubblicità occulta!
Ciao, Emanuele



Il termine tecnico è product placement.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #298 il: Ottobre 11, 2004, 01:34:47 pm »
quote:
Originally posted by sergio

"diabolik" di mario bava, l'ispettore ginko si dà da fare con la sua bellissima monofaro.

sergio


Visto ieri.
Ok la DS di Ginko (anzi una ID visto il cruscotto), ma per il resto una paccottaglia glam-psichedelica tipica delle spy-story dei B-movie di quegli anni: luci strobo, letti rotanti, musica ossessiva, vestiti improbabili anche a Carnaby Street nel 1967.
Insomma la parodia "Austin Power" dei film di quel tipo fa un bel centro.
Eva (Marisa Mell) è completamente snaturata.
Non la raffinata nobildonna delle storie Astorina che tutti conosciamo, ma una gattina tutta sesso che sballa a fare sesso in mezzo alle banconote come una Jessica Rizzo qualunque...
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 01:35:20 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #299 il: Ottobre 23, 2004, 09:45:19 pm »
CORRETE IN EDICOLA ....
Allegato a DVD REVIEW n.37 Novembre 2004, c'è il DVD di French Kiss con Meg Ryan e Kevin Kline.

L'ho guardato ieri sera, la Dea appare all'inizio del film, appena Kate (Meg Ryan ...) arriva a Parigi. All'uscita dall'aeroporto c'è un taxi ad aspettarla ... naturalmente la nostra DS.

Un pò più avanti, si notano degli uomini di colore effettuare un trasbordo di merce da un Break.

Ciao, Fabio [:riv]