La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375637 Visite
*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: La DS al cinema!
« Risposta #300 il: Ottobre 24, 2004, 12:35:54 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

CORRETE IN EDICOLA ....
Allegato a DVD REVIEW n.37 Novembre 2004, c'è il DVD di French Kiss con Meg Ryan e Kevin Kline.

L'ho guardato ieri sera, la Dea appare all'inizio del film, appena Kate (Meg Ryan ...) arriva a Parigi. All'uscita dall'aeroporto c'è un taxi ad aspettarla ... naturalmente la nostra DS.

Un pò più avanti, si notano degli uomini di colore effettuare un trasbordo di merce da un Break.

Ciao, Fabio [:riv]



e aggiungo che Kevin Klein a un certo punto "prende in prestito" una XM I serie rossa e ci fa un bel fugone!
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #301 il: Ottobre 25, 2004, 10:35:10 pm »
http://www.flaviomoretti.it/gallrupert.html
esce il 3 dicembre un film in cui c'è anche una DS ( molto brievemente )
 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #302 il: Ottobre 28, 2004, 07:35:25 pm »
Mi sembra di conoscerla.....
Mi sembra anche sia in buona compagnia, dai Dominique, racconta...
Ciao, Emanuele

Re: La DS al cinema!
« Risposta #303 il: Ottobre 28, 2004, 08:14:37 pm »
effetivamente, anche a me non è sconosciuta. comunque, appare veramente solo in una sequenza, ma è stato divertente girare una scena che rappresenta un'inverno freddissimo in pieno Agosto in un cmpannone suriscaldato :o)...
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #304 il: Ottobre 28, 2004, 08:46:32 pm »
quote:
Originally posted by dominique

effetivamente, anche a me non è sconosciuta. comunque, appare veramente solo in una sequenza, ma è stato divertente girare una scena che rappresenta un'inverno freddissimo in pieno Agosto in un cmpannone suriscaldato :o)...




Bella bella! Dai raccontaci! Mmmmmh quelle fasce sulle ruote... deliziose!
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: La DS al cinema!
« Risposta #305 il: Ottobre 28, 2004, 09:33:39 pm »
Deve essere stata proprio una bella esperienza...anche solo per una breve sequenza...Racconta come è andata!! Dai, dai, dai...

Re: La DS al cinema!
« Risposta #306 il: Ottobre 29, 2004, 08:34:00 am »
bella in assoluto. nel 2000 un'amico che fa effetti speciali mi conttatò per chiedermi se volevo partecipare. come si trattava di un film girato qui a Torino, non era neanche impegnativo e ha accettato senz'altro, anche per che sono appassionato di cinema.
cosi, per una giornata ho assistito a tutte le attività collegate alla realizzazione di un film.
come di solito, si girava una storia ambientata d'inverno in pieno mese di agosto, noi tutti vestiti di cinquanta strati ( effetto inverno siberiano ), le macchine sotto la neve e il ghiaccio artificiale, la ds che doveva rimanere accesa per non abassarsi perche doveva moversi, e questo in un campannone non climatizzato... meno male che nessuno mi riconoscerà per che mi hanno fatto guidare la macchina con capello stile anni cinquanta e un capo super spesso.
Non ho visto il film finito, anche per che l'uscita è stata laboriosa.
Comunque, credo che se alla fine, la macchina si vede 10 secondi sarà già tanto...
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #307 il: Ottobre 29, 2004, 11:06:08 am »
quote:
Originally posted by dominique

bella in assoluto. nel 2000 un'amico che fa effetti speciali mi conttatò per chiedermi se volevo partecipare. come si trattava di un film girato qui a Torino, non era neanche impegnativo e ha accettato senz'altro, anche per che sono appassionato di cinema.
cosi, per una giornata ho assistito a tutte le attività collegate alla realizzazione di un film.
come di solito, si girava una storia ambientata d'inverno in pieno mese di agosto, noi tutti vestiti di cinquanta strati ( effetto inverno siberiano ), le macchine sotto la neve e il ghiaccio artificiale, la ds che doveva rimanere accesa per non abassarsi perche doveva moversi, e questo in un campannone non climatizzato... meno male che nessuno mi riconoscerà per che mi hanno fatto guidare la macchina con capello stile anni cinquanta e un capo super spesso.
Non ho visto il film finito, anche per che l'uscita è stata laboriosa.
Comunque, credo che se alla fine, la macchina si vede 10 secondi sarà già tanto...





Beh, comunque una buona esperienza ed un'ottima pubblicità per la tua DS!!!!
Fede
Qualche citroën.....

Re: La DS al cinema!
« Risposta #308 il: Ottobre 31, 2004, 10:43:50 am »
una bella soddisfazione, piacerebbe anche a me! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #309 il: Novembre 02, 2004, 12:19:19 am »
quote:
CORRETE IN EDICOLA ....
Allegato a DVD REVIEW n.37 Novembre 2004, c'è il DVD di French Kiss con Meg Ryan e Kevin Kline.



Ecco 4 "single frames" catturati dal film French Kiss:






Ciao, Fabio [:riv]

P.S.: ... ho violato il copyright? se è così, Marco/Admin CANCELLA [:help]

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #310 il: Novembre 05, 2004, 12:01:43 am »
Mia moglie mi ha detto di aver visto il videoclip dell'ultimo successo di Francesco Renga nel quale, secondo lei, appare una DS cabrio bianca ... sarà vero oppure l'ho contagiata al punto che vede DS dappertutto?

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: La DS al cinema!
« Risposta #311 il: Novembre 06, 2004, 07:24:20 pm »
fresco fresco di ierisera, "l'uomo senza volto", una gran bella DS bordo monofaro!
ciao, ciao
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #312 il: Novembre 06, 2004, 10:33:20 pm »
quote:
iondolo Posted - 06 Nov 2004 : 19:24:20
--------------------------------------------------------------------------------
 fresco fresco di ierisera, "l'uomo senza volto", una gran bella DS bordo monofaro!
ciao, ciao


Già segnalato ... credo ci sia bisogno di un bel riepilogo [:clap]

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: La DS al cinema!
« Risposta #313 il: Novembre 08, 2004, 12:50:51 pm »
Caro Fabio confermo eccome!!!![:jump]
Si tratta di una cabrio bianca con targa nuova che inizia con AG o AC, il video è stato girato quasi sicuramente a Roma. Il "signor" Renga, per fermarla, non fa altro che sbattere contro un palo di divieto di sosta; dall'iquadratura si vede benissimo che il paraurti si flette[A:des]...povero me, soffro![:bri]
Ma chi ha avuto il coraggio di affidarla e farla sbattere?[:sarc]
Ci scommetto che il paraurti l'ha bollato!
Mannaggia a lui....[:dai]
MotomSS

*

Offline frada

  • *
  • 41
Re: La DS al cinema!
« Risposta #314 il: Novembre 08, 2004, 12:53:00 pm »
...allora, con il rischio di ripetermi come non citare una delle prime scene de "i 400 colpi" di Truffaut;
un'ambientazione di quelle che ti viene proprio da dire: "qui una bella monofaro ci andrebbe a pennello"...appena finito di pensarlo eccola là, parcheggiata come tante altre auto ( si fà per dire!) della sua epoca) lungo il marciapiede.
Altre in movimento sparse per tutto il resto del film.