La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375643 Visite
*

Offline ds21

  • *
  • 59
Re: La DS al cinema!
« Risposta #330 il: Dicembre 04, 2004, 12:15:33 pm »
ieri film simone raidue stupendo monofaro............visto?
cià
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #331 il: Dicembre 04, 2004, 04:56:04 pm »
Io non mi spiego perchè in quasi tutti i film degli anni 60'o 70' la Dea finiva regolarmente distrutta....
Esempio : Squadra Antitruffa...il mitico Tomas Milian fa letteralmente a pezzi la DS nero Pallas di Venticello- il mitico Bombolo
Nel film "Lo strano vizio della Signora Wardh" thriller con la divina Fenech, i cattivoni finiscono con una DS color beige e tettuccio bianco in un fiume....[:jjump][:kiss]
 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS al cinema!
« Risposta #332 il: Dicembre 07, 2004, 09:08:49 am »
I FALCHI DELLA NOTTE (1980, con S. Stallone, R. Hauer).

Ieri sera ho rivisto la cassetta registrata tempo fa e ho notato che nelle poche scene girate a Parigi (primi 15/20 min di film) fanno capolino ben 2 dee.

[:wave]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La DS al cinema!
« Risposta #333 il: Dicembre 07, 2004, 04:36:43 pm »
Milou a maggio. DS 19 pallas bordeaux anno '67.
fischer

Re: La DS al cinema!
« Risposta #334 il: Dicembre 08, 2004, 04:22:20 pm »
....la DEA oramai mi perseguita anche al cinema...nel film "UNA FARFALLA CON LE ALI INSANGUINATE" Helmut Berger sfreccia con un coupè Triumph accanto ad una bellissima Dea Verde Metallizzata...fino ad arrivare al magico ed insuperato "DIABOLIK" del grande Mario Bava e all'ispettore Ginko ( Michel Piccoli ) con la sua insuperabile DEA...[:car][:yuyu]
 

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: La DS al cinema!
« Risposta #335 il: Dicembre 09, 2004, 01:47:12 pm »
Martedi' pomeriggio su sky canale 142 e' passato "FLIRT NEW YORK,BERLINO,TOKYO".Il film e' suddiviso in tre parti,ognuna di queste e'girata in una delle citta' e il protagonista della prima parte vive a Berlino se ne va' a spasso con un ID 68.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #336 il: Dicembre 09, 2004, 04:50:17 pm »
CIAO GENTE!INCREDIBBBBILE!!!
mi sono arrivate via internet le 9 cassette di un mio telefilm preferito degli anni settanta"GLI INFALLIBILI TRE",non so se qualcuno
ricorda,JOHN STEED il mito con la bombetta,quello di agente speciale,
e la bionda fighissima,PARDY,e l'agente GHAMBIT,il tutto in versione
inglese,anche perche'la rai ha perso praticamente tutto,EBBENE,in alcuni episodi mai visti,girati in francia la DEA e'protagonista in
piu'episodi,per citarne due,un inseguimento con una DS BREK BIANCO,che
purtroppo esce di strada,e in un'alto episodio una DS SPECIAL bellissima che viene tamponata.
E il "PRIGIONIERO"ve lo ricordate?il mito di PATRICK MECGOAN,telefilm
anno 67',trasmesso alla rai agli inizi 70',prigioniero in un villaggio
dell'inghilterra,seguito giorno e notte dalla bolla....una sorta di pallone enorme gonfiato,che uccide chiunque si allontana dal villaggio,EBBENE,in un episodio COMPARE LA DEA,una ID BIANCA monofaro stupenda,guidata dal protagonista.
CIAO![A;euk]
RENE' COTTON

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #337 il: Dicembre 16, 2004, 12:45:31 am »

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: La DS al cinema!
« Risposta #338 il: Dicembre 16, 2004, 01:33:17 am »
Ma nessuno sta sveglio la notte?Vabbe' allora ve lo racconto io.film inguardabile inizi anni '70 con un famoso attore francese ora trasbordato in italia a fare soap.Inizio film,per tutto il rullo descrittivo dagli attori ,agli scenggiatori ecc., cinepresa fissa sul davanti ad un metro dal muso di una pallas bifaro,maniglie a bottone color carta zucchero.finita la presentazione durata diversi minuti,sta macchina entra in un parcheggio sotterraneo e come parcheggia,l'autista esce e si becca un proiettile.Cade con la testa all'altezza della freccia ant. che e' accesa e qui' comincia nel delirio della morte a rivedere il xche' era giunto fin li' e quindi tutta una storia che ho guardato a pezzi e bocconi,(avevo cose migliori da fare)dove ogni tanto si rivedeva lui sempre steso x terra con questa freccia lampeggiante che gli illuminava il viso,e poi, sempre alla guida di questa pallas,si svolge il film fino a quando non si rientra in garage e questo qui' crepa.Fine del film d'Essai.Il titolo,o il Protagonista o la Controfigura,non ricordo.Saluti
claudio

Re: La DS al cinema!
« Risposta #339 il: Dicembre 16, 2004, 10:15:46 am »
quote:
Originally posted by Fabio

Nuovi video (freschi di giornata) con protagonista la nostra DS: correte a scaricare!
(...)



Tutti bellissimi! [:b5] Pensa che non avevo mai visto la DEA in movimento... [DS]
Grazie Fabio!!!

P.S.= sto ancora cercando di riprendermi dal colpo apoplettico causatomi dalle immagini del "DieSsicidio" nell'ultima sequenza...[A:pau][A:pau][A:pau]

Saluti
Prometheus[:jjump]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #340 il: Dicembre 16, 2004, 11:54:46 am »
[A:des]GRANDE FABIO,pero'sei cattivo![A:des]
RENE' COTTON

*

dealux

Re: La DS al cinema!
« Risposta #341 il: Dicembre 17, 2004, 08:27:31 am »
Ultimo video di Francesco Renga ("...meravigliosa donna fra le nuvole..." : Dea cabrio 4 porte [:grrr] (e ho detto tutto!!). Video di Raiz, canzone "scegli me" per due terzi del video si vede una DSpecial bianca sui cui scorrazza il cantante!
Film Sliding Doors, nella parte dove lei ha i capelli corti, il tipo che ci prova con lei ha una DS e la accompagna a casa la sera del primo appuntamento!

dealux[A:ba]

PS : il video di Anastacia non si riesce a scaricare.
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2004, 08:30:54 am da dealux »

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: La DS al cinema!
« Risposta #342 il: Dicembre 17, 2004, 02:18:35 pm »
Ciao Dealux o letto che per un po' non ai seguito il forum ,leggi pagina 13 ti sara' d'aiuto il riepilogo.[:jump]CIAO CIAO

*

dealux

Re: La DS al cinema!
« Risposta #343 il: Dicembre 17, 2004, 10:11:27 pm »
quote:
Originally posted by baxter

Ciao Dealux o letto che per un po' non ai seguito il forum ,leggi pagina 13 ti sara' d'aiuto il riepilogo.[:jump]CIAO CIAO



Oops, meglio glissare[:fiu], scusate le ripetizioni e grazie baxter[:up]!

Comunque il video di anastacia non funge!

dealux[A:ba]

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #344 il: Dicembre 17, 2004, 11:04:24 pm »
[:fiu] ... scusate ragazzi, avevo dimenticato di "FTPpare" il file zippato del video di Anastacia. Ora è pronto  ... prendete e mangiatene tutti, questo è il video!!!

http://utenti.lycos.it/ds23ie/anastacia_file/anastacia.html

Ciao, Fabio [:riv]