La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375644 Visite
*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #345 il: Dicembre 17, 2004, 11:18:01 pm »
quote:
renato Posted - 16 Dec 2004 : 11:54:46
--------------------------------------------------------------------------------
 GRANDE FABIO,pero'sei cattivo!


Ciao Renato, il cattivo non sono io ma tutti quei registi che negli anni hanno sacrificato decine e decine di DS in nome della cinematografia [:grrr]

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La DS al cinema!
« Risposta #346 il: Dicembre 18, 2004, 02:02:51 am »
Nel film horror "DAGON",tratto da un romanzo di Lovecraft,c'è una sola auto in tutto il film ed è una splendida DEA nera,credo una DS 23 Pallas con interni rossi(non sono sicuro perchè le riprese sono molto buie),tra l'altro protagonista di diverse scene...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: La DS al cinema!
« Risposta #347 il: Dicembre 18, 2004, 07:45:26 am »
un assoluto must è pas de probleme, filmino francese simpatico anni 70, che si apre con delle bellissime (e citatissime) acrobazie di remi julienne, e nel quale la protagonista assoluta del film è proprio una ds 20 pallas che gira per la francia con un cadavere nel bagagliaio a insaputa del proprietario. scene mozzafiato... :-)

Re: La DS al cinema!
« Risposta #348 il: Dicembre 18, 2004, 04:53:09 pm »
La DEA è comparsa nuovamente....
una splendida Pallas metallizzata grigia nel film "IL CINICO L'INFAME ED IL VIOLENTO" con il magico Tomas Milian...e sempre nello stesso film Una ID carta da zucchero tettuccio bianco guidata dal mitico commissario Tanzi ( Maurizio Merli )....[:altj][DS]
 

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #349 il: Dicembre 21, 2004, 04:26:20 pm »
quote:
Originally posted by Visage

La DEA è comparsa nuovamente....
una splendida Pallas metallizzata grigia nel film "IL CINICO L'INFAME ED IL VIOLENTO" con il magico Tomas Milian...e sempre nello stesso film Una ID carta da zucchero tettuccio bianco guidata dal mitico commissario Tanzi ( Maurizio Merli )....[:altj][DS]


però ragazzi,se non si controllano le pagine passate prima di annunciare gli avvistamenti finisce che si ripetono sempre gli stessi...[:no]
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #350 il: Dicembre 28, 2004, 06:12:29 pm »
Bè allora il mio avvistamento si sposta su altri due film..."LISA e IL DIAVOLO" horror magistrale di Mario Bava ( la DEA compare all'inizio sulla sinistra...) e poi "MILANO ODIA LA POLIZIA NON PUO' SPARARE" dove Milian è al volante di una DEA nera....
Altro Cinema altri tempi................[DS][DS][DS][A:napo]
 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #351 il: Dicembre 28, 2004, 09:16:10 pm »
Ciao a tutti.Ieri mattina ho visto un film su italia uno il cui protagonista andava in giro con un bellissimo ds bifaro color carta da zucchero con tetto beige e gomme a fascia bianca penso pallas per gli interni.è stata anche protagonista di un  inseguimento con delle curve mozzafiato tutta inclinata.L'unica cosa è che ho visto solo il secondo tempo e non so il titolo mannaggia..!!!! Ciaooooo!!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: La DS al cinema!
« Risposta #352 il: Gennaio 03, 2005, 04:49:45 pm »
Ieri sera un film memorabile "BABA YAGA" tratto da "Valentina" di Guido Crepa, stile anni 70'....magico e sullo sfondo di una Milano caotica una DEA Bordeaux con tetto bianco...........[DS]
 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #353 il: Gennaio 07, 2005, 11:37:11 pm »
La Banda del Gobbo con Thomas Milian ... lo so, lo so è già stato segnalato: era solo per segnalarvi il link per scaricare un pezzo di clip

http://http:\\utenti.lycos.it\ds23ie\img\la banda del gobbo 02.zip


(punta il mouse sul link e con il tasto destro seleziona "Salva oggetto con nome")


... [A:ba][A:ba] ho scoperto che questi video, se caricati nella memoria del Motorola A835 si possono visualizzare nel cellulare [:jump]

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline yohnny

  • ***
  • 211
Re: La DS al cinema!
« Risposta #354 il: Gennaio 12, 2005, 07:33:42 pm »
Raaaagaaaa??

nessuno ha visto Spy game ieri sera??

C'era una belissima DEA in fila per passare la "frontiera" tra germania est ed ovest! ( si vedeva bene il culetto [:fiu] )

quanto mi piace la DS .... [:love]

Ciao!
Yohnny [A:ba]

*

Offline ds21

  • *
  • 59
Re: La DS al cinema!
« Risposta #355 il: Gennaio 12, 2005, 09:59:27 pm »
visto ma c'è anche un bel monofaro che porta il generale vietcong.[A^]
 

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #356 il: Gennaio 12, 2005, 10:34:49 pm »
quote:
Originally posted by ds21

visto ma c'è anche un bel monofaro che porta il generale vietcong.[A^]


Sì, visto...ma sarà storicamente attendibile una DS Pallas in Vietnam nel '75?
Finirà che vedremo DS anche nei Peplum!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #357 il: Gennaio 13, 2005, 09:17:03 am »

Mah ... sicuramente essendo il Vietnam ex Indocina francese i rapporti commerciali privilegiati con la Francia vennero mantenuti ... ricordo nei filmati dell'epoca - quelli della guerra terminata nel 1975 - la predominanza di vetture francesi ... ancora negli anni '80 ho visto delle immagini - credo del Vietnam o forse era la Cambogia - in cui in una piazza stazionavano un paio di Renault Dauphine taxi.

*

Offline Diego

  • *
  • 28
Re: La DS al cinema!
« Risposta #358 il: Gennaio 13, 2005, 10:42:56 am »
La Ds nei telefilm anni '60 vale in questo forum?
Se avete la fortuna di visionare i vari dvd ora in edicola in replica settimanalmente  quali:
 - Simon Templar (parecchie, tutte monofaro di nazionalità inglese e francese),
 - Agente Speciale (tutte monofaro, inglesi, anche break)
 -  Attenti a quei Due (un episodio, di cui ora non ricordo il titolo, è girato in Italia: loro su un Type H, i cattivi su una Ds doppio faro Pallas colore blu)...
Troverete tante DS di tutti i colori (ovviamente non negli episodi in bianco e nero) e gusti.
Ciao a tutti

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #359 il: Gennaio 13, 2005, 03:17:54 pm »
In ogni punta del Commissario Maigret al mercoledi su rete4 si vedono citroen Id&ds[:love], Traction avant, Simca ariane&vedette[A:slurp], renault 4cv[:cd] e tante altre belle storiche....
Qualche citroën.....