La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375648 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La DS al cinema!
« Risposta #375 il: Marzo 16, 2005, 09:41:05 am »
Le Coran de monsieur Ibrahim. Ultima inquadrature il naso di una bi con maniglione. Apoteosi di due cavalli "limousine" in "Les triplettes de Belleville".

*

Offline Diego

  • *
  • 28
Re: La DS al cinema!
« Risposta #376 il: Marzo 16, 2005, 10:29:16 am »
Su "Appuntamento a Belleville", oltre alle "due cavalli" versione limousine, compare anche una Dea monofaro che rischia di investire la vecchina sul tricilo all'inizio del film durante un allenamento sotto il cielo pumbleo di Parigi.
Aggiungo anche, se non già citato, che su "Wasabi" appare una DS bifaro in allestimento Pallas colore nocciola chiaro.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: La DS al cinema!
« Risposta #377 il: Marzo 16, 2005, 03:16:09 pm »
Signore e Signori una grande notizia:
ho una copia DVD di "POLIZIOTTO SPRINT"
Me lo stavo guardando ora ed è un tripudio di DS, un fiorire di bifaro, un'esplosione di LHM....insomma, una meraviglia
Ve lo consiglio.
Cmq se qualcuno ne vuole una copia me lo dica che cercerò di fargliela avere, ammesso, e non concesso, che per la storia dei diritti d'autore si possano fare delle copie. Ma dal momento che è un film MOLTO vecchio e poi, a quanto pare, la stessa RAI ha perso i nastri, penso che non ci siano problemi. Ad ogni modo fatemi sapere.
Saluti
MotomSS

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: La DS al cinema!
« Risposta #378 il: Marzo 16, 2005, 03:17:41 pm »
Ho finalmente visto il film "Poliziotto Sprint".
A parte la banalità estrema della trama e la palese mediocrità degli attori (da ricordare però il nizzardo Dossena = Angelo Infanti, AKA Manuel Fantoni AKA Cuticchia Cesare in Borotalco di e con C. Verdone, Italia, 1982), l'unica cosa che mi viene da dire è POVERE DEE.
 

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: La DS al cinema!
« Risposta #379 il: Marzo 16, 2005, 03:26:49 pm »
Caro mao hai prefettamente ragione... ma di certo questo film l'ho cercato solo per vedere le auto che sono riprese, della trama proprio non mi interessa; se ci fosse meglio, ma anche senza va bene lo stesso, l'importante è che sia filmato pressochè tutto il parco auto anni '60-'70 circolante in Italia.
E poi la quantità di DS parcheggiate e in moto....notevole.
Cia-ciao!
MotomSS

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #380 il: Marzo 18, 2005, 08:16:45 am »
"I PADRONI DELLA CITTà" ...poliziottesco del '76 con bella faro carenato bianca che viene fatta saltare in aria dall'interno dell'abitacolo....dovreste vedere come il tetto voli via pari pari...e quasi si riappoggia nella sua sede quando atterra!
 

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #381 il: Marzo 29, 2005, 05:02:01 pm »
"giovani, armati e pericolosi"....chicca del poliziottesco anni '70....e dee a profusione!
 

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: La DS al cinema!
« Risposta #382 il: Aprile 07, 2005, 10:36:59 pm »
"Scuola di geni" o titolo simile.... molto anni '90, ambientato in America (che strano...); il protagonista e un suo amico, due giovani geni, entrano in una base militare segreta spacciandosi per due ispettori di-non-so-che-cosa, natiuralmente a bordo di una DS GIALLO CANARINO....
Ribadisco, un'americanata pazzesca, ma carino lo stesso.
MotomSS

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: La DS al cinema!
« Risposta #383 il: Aprile 10, 2005, 01:10:09 pm »
"aggrappato ad un albero in bilico su un precipizio" Francia 73,la trama e' banale ma e' pieno di ds mono e bi-faro.

SALUTI BAXTER

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #384 il: Aprile 11, 2005, 01:11:12 pm »
non saprei per franco e ciccio, però in "il trucido e lo sbirro" splendida ambulanza e berlina azzurra, entrambe fari carenati.
 

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: La DS al cinema!
« Risposta #385 il: Aprile 11, 2005, 11:44:33 pm »
quote:
Ho finalmente visto il film "Poliziotto Sprint".
A parte la banalità estrema della trama e la palese mediocrità degli attori (da ricordare però il nizzardo Dossena = Angelo Infanti, AKA Manuel Fantoni AKA Cuticchia Cesare in Borotalco di e con C. Verdone, Italia, 1982), l'unica cosa che mi viene da dire è POVERE DEE.

Originariamente inviato da mao - 16 mar 2005 :  15:17:41



confermo, la trama non è delle migliori, e vede il compianto maurizio merli un po' fuori ruolo (oltre che sprovvisto dello storico baffo).
Tra l'altro il film evoca una storia vera: negli anni Sessanta nel parco auto della Polizia vi era une Ferrari, proprio come nel film da voi citato.
Lo avevo visto tanti anni fa, non ricordavo il nome e mi era rimasta in mente la scana finale della dea che centra la break monofaro.
Oltre a POVERE DEE ci sarebbe anche da dire POVERE GIULIA...
ho appena finito di vederlo...e mi sento un po' triste!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: La DS al cinema!
« Risposta #386 il: Aprile 12, 2005, 10:58:34 am »
"Grandi Magazzini" del 1987 l'avete già citato?

 

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: La DS al cinema!
« Risposta #387 il: Aprile 12, 2005, 09:36:30 pm »
film su rai due alle 21,00 con van damme,"The order"in israele con special bianco.[:p]
claudio

Re: La DS al cinema!
« Risposta #388 il: Aprile 13, 2005, 06:59:11 am »
quote:
film su rai due alle 21,00 con van damme,"The order"in israele con special bianco.[:p]

Originariamente inviato da mecca - 12 apr 2005 :  21:36:30



si, ho visto.
sono sbiancato vedendo all'uscita dell'aeroporto che "schivava" una Punto penultima serie; ed ho pensato : "che caspio c'entra una Punto..." [?] poi ho ricollocato temporalmente il film (che é recente e non tratta di un episodio lontano nel tempo) e mi son seguito la scena.

Data l'età delle vetture "intorno" alle scene (tutte piuttosto recenti) e vedendo su cosa fuggifano "i cattivi" : Opel Ascona (mi pare) e Mercedes 190 (oconsimile) ho subito capito che le vetture avrebbero fatto brutta fine.[:0]
La cosa mi é dispiaciuta piuttosto, lo ammetto.[B)]

Ovviamente il film, per quei 20 minuti che ho visto, esprime un livello recitativo di notevole levatura, [:fiu]  ho poi girato canale perché i film troppo...complicati io non li capisco! [V]
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #389 il: Aprile 13, 2005, 06:43:12 pm »
Ho visto mezzo film (quello con van damme) perchè ad un certo punto facendo zapping (il mio sport preferito) ho visto questo DSpecialone bianco lanciato a tutta velocità a distruggere il classico mercato di frutta per poi andare a inforcare a tutta velocità una mercedes che si è capottata lateralmente...
Una goduria.
Mi spiace per la macchina (pre 72) ma è stata una sequenza eccitante.
Qualche citroën.....