La DS al cinema!

• 1514 Risposte
  • 380185 Visite
*

Offline Alby84

• **
  • 119
Re: La DS al cinema!
« Risposta #405 il: Giugno 21, 2005, 02:07:33 pm »
Ieri sera attorno alle 23 su rai 3 è stato mandato in onda un cortometraggio al posto del tg(giornalisti in sciopero).Era in bianco e nero e databile attorno agli inizi '60.Beh,si sono viste tantissime 2cv 1°serie(con il tettuccio in tela che funge anche da copribaule) e 3 DEE.Purtroppo non ricordo il titolo,stavo sonnecchiando sul divano....

Salut a tout le monde

« Risposta #406 il: Giugno 23, 2005, 12:29:42 pm »
Oggi, 9.00-9.30 circa.
Ho visto il film "arriva Dorellik", ambientato a Nizza. In una delle scene girate per strada si intravede chiaramente una DS, presumibilmente colore gris cyclone AC119 o tinta più scura, che svoltava ad un incrocio. Non ricordo sinceramente d'aver visto se il tetto era in tinta oppure bianco...[:fiu]

ciao[:hello]

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #407 il: Luglio 03, 2005, 10:07:31 pm »
Oggi pomeriggio facendo zapping ho intravisto un film di Celentano.Il cinema si intitola "mano di velluto" e mentre i 2 protagonisti vanno verso un aereoporto si vede una dea bianca.Quando l'ho vista ho esultato come un ultras e la mia ragazza mi ha dato del malato:ma sono così grave se gioisco nel vedere di sfuggita una DEA durante un film di serie C?Ormai penso di avere un fiuto particolare per riuscire a scovare queste meraviglie di auto sia nella realtà che in tv e questo non fa che confermare ogni volta la diagnosi di mia morosa:MALATO CRONICO DI DIESSITE !!!HELP!!![B)]VOGLIO UNA DS!!!!!
« Ultima modifica: Luglio 03, 2005, 10:10:34 pm da Alby84 »

*

Offline frass

• 535
« Risposta #408 il: Luglio 03, 2005, 10:25:16 pm »
quote:
Oggi pomeriggio facendo zapping ho intravisto un film di Celentano.Il cinema si intitola "mano di velluto" e mentre i 2 protagonisti vanno verso un aereoporto si vede una dea bianca.Quando l'ho vista ho esultato come un ultras e la mia ragazza mi ha dato del malato:ma sono così grave se gioisco nel vedere di sfuggita una DEA durante un film di serie C?Ormai penso di avere un fiuto particolare per riuscire a scovare queste meraviglie di auto sia nella realtà che in tv e questo non fa che confermare ogni volta la diagnosi di mia morosa:MALATO CRONICO DI DIESSITE !!!HELP!!![B)]VOGLIO UNA DS!!!!!

Originariamente inviato da Alby84 - 03 lug 2005 :  22:07:31

Visto! Oltre alla Ds bianca, ricorre spesso una 2CV gialla, appare una Mehari rossa, una Gs Bianca e tanta anticaglia del genere italiana francese ed europea tutta
Francesco

« Risposta #409 il: Luglio 07, 2005, 12:00:24 am »
Adesso(6 luglio 2005 alle ore 23:30 è iniziato) su rete4 il film intitolato"willy signori non viene da lontano".Proprio all'inizio lui parte con un maggiolino dal duomo di milano sale su una collina a strada a senzo unico ma l'altra parte la strada viene inmboccata in contro mano da un ragazzo ubriaco con un magnifica DS ,non pallas, grigia che purtoppo si schianta contro il magiolino(potete immaginare il vw come era ridotto dopo l'impatto) e la dea precipita in un burrone scoppiando.Povera dea......!!![A:sob].Adesso sto andando a letto non sò se si vedranno altre dee.
Ciaoo!![:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #410 il: Luglio 07, 2005, 08:28:40 am »
Anch'io l'ho visto.La dea era magnifica,con targa nera quadrata.Giuro che quando ho visto la fine che ha fatto mi è venuto un nervoso tremendo[:(!]!!!!

« Risposta #411 il: Luglio 07, 2005, 10:54:14 am »
E già anche a me!!!La targa nera se non sbaglio doveva essere MI806034.Tanto era usata per il film.
Ciaoo!!!

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #412 il: Luglio 15, 2005, 01:58:54 pm »
"L'AMANTE ITALIANA" FILM FRANCESE-ITALIANO DEL 1966 CON LA LOLLOBRIGIDA AMBIENTATO A PARIGI ,POTETE IMMAGINARE QUANTE MONO FARO SI VEDONO[:)]

BAXTER

*

Offline frass

• 535
« Risposta #413 il: Luglio 16, 2005, 11:27:18 am »
Nel video musicale di Pier Cortese, intitolato Souvenir, ci sono 2 Ds modellino monofaro.
Francesco

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #414 il: Luglio 19, 2005, 11:24:45 pm »
Qualche sera fa, su rai3, uno sceneggiato con Piero Chiambretti, lui gira con una Cabrio Bifaro bordo' targa TO piccola nera, la macchina non l'ho vista molto, ad un certo punto lo lascia a piedi sotto una pioggia torrenziale, è tutta bassa ed un bel fumo inquietante esce dal cofano..mah!
Ciao, Emanuele

« Risposta #415 il: Luglio 20, 2005, 09:28:02 am »
non so se qualcuno l'ha già scritto, ma l'altra sera ho rivisto per la trecentesima volta "amici miei" atto 1 e ho visto una bella DS bianca nella scena in cui loro ripartono dal Bar Necchi con la Fiat 125 del Melandri dopo aver clacsonato e fatto la supercazzola al vigile urbano.

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #416 il: Luglio 21, 2005, 03:07:31 pm »
mitica la supercazzola con vicesindaco!!!!!!!!!!! "fino all'ultimo respiro" e "questa è la mia vita" entrambi di Godard. imballati di ds.

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #417 il: Luglio 28, 2005, 05:38:07 pm »
"gli amici di nick hezard"...tutte le auto della polizia sono delle splendide faro carenato!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #418 il: Agosto 20, 2005, 10:57:13 am »
non so se è stato segnalato, ma la DS compare due volte nel film bianco, rosso e verdone, anche se di sfuggita. La prima volta, appena Mimmo arriva a Vicenza (dove sta l'arena? [:D]) ed ha una discussione con il casellante. Oltre il casello c'è una fila di macchine parcheggiate a spina di pesce, e si vede spuntae il muso di una bifaro.
Nella scena finale della storia di Furio, mentre lui, bambini sottobraccio, grida "MAGDA MAGDAAAA!!" per le strade di Roma, in fondo si vede il posteriore di una ds verde metallizzato con targa quadra.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #419 il: Settembre 03, 2005, 05:36:31 pm »
questa mattina a music box su skai in un video si vede sempre una DS mono nera con tutto il gruppo freccie post nero interni in pelle e profili pallas.Ci cantano dentro e alla fine la bend si allonatana a bordo di essa.Non ho visto però come si intitola il gruppo.
Ciaoo!!.