La DS al cinema!

  • 1513 Risposte
  • 375695 Visite
*

Offline roman1

  • **
  • 113
Re: La DS al cinema!
« Risposta #420 il: Settembre 10, 2005, 08:34:43 pm »
Questo risolve parte delle questioni riguardo ds e cinema

http://www.imcdb.org/index.php

ci sono delle foto molto belle

Corrado

Re: La DS al cinema!
« Risposta #421 il: Settembre 12, 2005, 08:24:34 am »
Ieri sera 11/09 su la/ un poliziesco con una bellissima DS nera rovinata con una bottiglia di acido sul cofano da una pazza squilibrata. Ho subito cambiato canale, ma spero che le abbiano dato la sedia elettrica!

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: La DS al cinema!
« Risposta #422 il: Settembre 14, 2005, 11:04:33 am »
"la citta sconvolta caccia aperta ai rapitori", ma soprattutto "team america world police", che è un film di marionette fatto da quelli di south park...all'inizio, a parigi, c'è anche un moidellino di ds!!!
 

*

Offline tibbe

  • **
  • 114
Re: La DS al cinema!
« Risposta #423 il: Settembre 25, 2005, 07:43:07 pm »
quote:
mumble , mumble , se non ricordo male la dea compare anche nel film "il giorno dello sciacallo" dovrebbe essere degli anni 72/73 , in "sliding doors" appare una bellissima dea gialla e anche in un film che purtroppo non ricordo il titolo con Tomas Millian viene utilizzata una DS nera bellissima che purtroppo fa una brutta fine , a suon di colpi contro i muri partono per primo i parafanghi e successivamente le fiancate .[V] Purtroppo per i titoli non ho molta memoria ma ci sono tantissim film dove compare la nostra amata DS [:)]
La cassetta della Dea del 67 la trovi tranquillamente in qualsiasi videoteca . Non disperarti più di tanto a cercarla , non ne vale la pena [8)]

 

Originariamente inviato da pallas21 - 10 mag 2002 :  14:38:03


*

Offline tibbe

  • **
  • 114
Re: La DS al cinema!
« Risposta #424 il: Settembre 25, 2005, 07:49:10 pm »
nessuno ha mai visto "la decima vittima"? film futurista (bellissimo!!!) del '65 regia Elio Petri con  Marcello Mastroianni e Ursula Andress anche se non piace il genere vale la pena vederlo solo per la DS monofaro azzurra con tetto trasparente azzurro (chissa se quest'auto e' ancora in vita....)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #425 il: Settembre 27, 2005, 02:48:57 pm »
[:ouch]ma nessuno ieri 26 settembre 05 ore 11.00,su 7 gold,ha visto
quello strano film di strani zombi in un isola della spagna,il cui capo
girava per l'isola con una DEA nera doppio faro interno rosso??unica
auto esistente e funzionante dell'isola?si vede addirittura la scena in
cui il protagonista in fuga per salvarsi la pelle,strappa alcuni fili sotto il
cruscotto e tenta di avviare il motore,ma invece fa suonare il clacson
e poco dopo riesce a farla partire dopo alcuni tentativi e sotto una pioggia torrenziale stira uno di questi strani uomini zombi,che finisce
sotto a una ruota impedendogli di andare avanti,e con l'aiuto di un
copricerchio cromato originale che dopo l'urto si stacca,riesce a mozzargli anche una mano,riuscendo poi a scappare a piedi....
[:ouch]
RENE' COTTON

*

Offline tibbe

  • **
  • 114
Re: La DS al cinema!
« Risposta #426 il: Settembre 27, 2005, 06:27:59 pm »
io l'ho visto a tratti (credevo di averlo visto solo io) perche' stavo guardando red dragon, comunque stranissimo  quel film su 7gold mi sono fermato a guardarlo nel momento che il vecchio ubriaco unico umano dell'isola diceva che li' c'era un'unica auto,una grande berlina nera e subito ho pensato:vuoi vedere che e' una ds?era proprio cos'i'
ciaociao

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La DS al cinema!
« Risposta #427 il: Settembre 27, 2005, 08:38:15 pm »
Io l'avevo già visto, cmq è sempre un piacere rivederlo...il film è così così, ma la trama è tratta da un racconto di Lovecraft ("Dagon", appunto) e secondo me è splendida. Tant'è vero che, suonando, mi è venuta l'idea di tirarne fuori un concept. La prima volta che l'ho visto la dea mi sembrava una "Pallas", ieri invece, rivedendo il tutto, mi sono convinto del contrario...
P.S. Gli esseri non sono zombi, bensì esseri umani che hanno donato l'anima a Dagon e si stanno trasformando in creature marine...[;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #428 il: Settembre 29, 2005, 10:56:14 am »
[:hello]Grazie per la puntualizzazione della trama,infatti avevo intuito
qualcosa del genere,ho potuto vederlo a film iniziato,comunque credo
che anche noi abbiamo e stiamo dando "L'ANIMA" ALLA DEA!!!
[}:)][}:)][}:)]
[:kiss]
RENE' COTTON

Re: La DS al cinema!
« Risposta #429 il: Gennaio 13, 2006, 10:39:30 am »
Escono in edicola 4 DVD del mitico telefilm in bianco e nero BELFAGOR. Ambientato a Parigi nel 1965. Una indigestione di DS. Taxi, ambulanze, auto della polizia, semplici auto in sosta, al distributore, ovunque!!!
Il film, rispetto ai miei ricordi di bambino è un po' legnoso, paura poca. Ma lo spettacolo di tutte quelle macchine!! E anche AMI 8.
Fatevi questa scopracciata!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #430 il: Gennaio 13, 2006, 01:09:49 pm »

Sono già usciti ?

Re: La DS al cinema!
« Risposta #431 il: Gennaio 13, 2006, 01:27:10 pm »
Martedì 17 uscirà il secondo. Sono bisettimanali.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: La DS al cinema!
« Risposta #432 il: Gennaio 14, 2006, 01:40:21 pm »
ieri sera ho visto su retequattro per un attimo un film in cui francesco nuti è alla guida di una ds break.
Si sentiva il rumore del motore... purtroppo stavo per uscire, vedo solo ora su internet che il film si intitola "donne con le gonne"
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: La DS al cinema!
« Risposta #433 il: Febbraio 07, 2006, 12:12:39 pm »
Wasabi, di Luc Besson con Jean Reno: DS (Pallas ?) maniglie incassate cambio semi bicolore marrone - tetto bianco in giappone ma con guida a sinistra.

Film divertente, peccato che la DS a un certo punto non ne vuol sapere di accendersi, ma forse è anche meglio, perché poi il taxi preso al posto suo esplode con una serie di granate [:D][:D]
 

*

Online Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #434 il: Marzo 06, 2006, 09:06:38 am »
Sabato sera ho visto il trailer dell'ultimo film di Tom Hanks sui "Codici da Vinci", una parte è ambientata in Europa (Francia?), verso la fine del trailer una DS bordò fa un frontale bello tosto con un camion, purtroppo la scena è durata si e no un secondo e mezzo, di più non so!
Ciao, Emanuele