Concorso

• 3 Risposte
  • 710 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Concorso
« il: Marzo 05, 2005, 01:10:33 pm »
Capita spesso di leggere sulle riviste specializzate di auto la frase: " in condizioni da concorso".
Es.: "vendo Citroen DS bla bla bla... da concorso."
Comprendo che è una delle solite frasi ad effetto sinonimo di perfetta, originale o bellissima ma la mia domanda è: esistono dei concorsi a cui le nostre auto possono partecipare?
Se si, dove, come, quando e perchè?

[:hello]
Qualche citroën.....

Re: Concorso
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2005, 03:39:09 pm »
L'unica volta che ho visto un concorso è stato a Clermont-Ferrand in occasione dell'ICCCR.
Come sarà a Prigi in occasione del raduno mondiale di ottobre.
Sò che in Francia si fanno.
Ciao
Bertoni

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2005, 04:03:21 pm »
Ricordo che Marc'Admin tempo fa mi disse che all'ultimo ICCCR in Svizzera si è svolto un concorso ed ha vinto una DSuper5 bianca...
Peccato che non se ne parli frequentemente di queste cose perchè sono situazioni ed avvenimenti che danno un certo "tono" alla macchina.

IDEA: perchè al raduno (ancora in via di programmazione) di Varese non facciamo un Concorso di bellezza per DS?
Tipo che all'ingresso della mostra a tutti viene consegnato un foglio che poi, dopo la mostra, al raduno, potrà essere compilato da ogni appassionato con il numero (precedentemente assegnato) di ID/D/DS che personalmente gli piace di più.[:clap]
Così vediamo allo stesso tempo sia una amichevole competizione sia la gente comune che rapporto ha con la DS, nella sua più varia espressione di colori ed allestimenti.

PS: speriamo di fare a tempo a finire il restauro! ...non vorrei essere il primo a proporre la cosa e poi l'unico a non poterci partecipare!!! [:o)]hehehehe!
Qualche citroën.....

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2005, 09:11:55 pm »
Su sky canale 218 c'e' un programma "classic" dove un po' di tempo fa' vidi ad un concorso l'ID "voiture de maitre" che su lesds e' ampiamente descritta.

BAXTER