WOW
ci provo
1) Cosa intendi per non centrata? Se intendi come rotazione,la razza non è verticale, ma se la paragoni ad una lancetta dell'orologio sta grosso modo sulle sette.
2) Non è banale lo smotaggio dei parafanghi anteriori, ma neanche complessa, la regolazione è bene rifarla, io cercherei di recuperare su qualche sito la procedura. Se non la trovi te la scansiono.
3) I tubi benzina in una vettura a carburatori inizia dal serbatoio, sotto il sedile posteriore e sotto una botola imbullonata, passa a lato del longherone destro e sbuca dietro la paratia del parafango assieme alla pipetta di raccordo per i ritorni delle sospensioni posteriori e quella anteriore destra, qui i due tubi sono solidali, agganciati ad una staffetta di cui vedrai il bullone. Da qui il tupo, in rilsan, una specie di plastica, raggiunge la pompa benzina e poi il carburatore. DEvi smontare la modanatura pallas del longherone. Non esistono bulloni che tengono insieme il longherone, almeno te lo scongiuro ;)
4) Ci sono varie immagini in giro per i siti vedi le sezioni tecnice dei link di questo sito
5) Le "punterie" rumorose dipendono da tante cose. La più banale e semplice è il gioco eccessivo tra valvole e martelleti. Nel caso l'usura dei martelletti sia notevole da non rendere possibile la regolazione è un problema. Costano una cifra. Potrebbero essere anche i bicchierini, le aste oppure le stesse valvole. Sempre che l'olio motore ci sia e circoli bene fin su in alto nel motore.
6)Se hai una pallas hai un rivestimento in acciaio satinato a quadratini che si smonta con viti a stella, in altri modelli trovi un rivestimento in vinile o materiale simile, ma non sono espertissimo di non pallas. Se non lo torci no nsi rompe. Comunque tolto il rivestimento dei longheroni da lì già puoi vedere lo stato della lamiera senza smontare altro.
7) Ebbohh, qui non so dirti nulla. Prova a lavarli.
Se parli degli abbaglianti nella parabola grande (che poi solo quelli sono abbaglianti) hanno due fusibili, uno per il destro uno per il sinistro (se la macchina è italiana). Se sono morti entrambi nello stesso momento cerca il problema prima della scatola fusibili, devioluci, e connessioni varie.
9) Macchina in posizione alta, l'ultima, controlla i riferimenti sul bidone, verso il basso trovi una scritta o dei riferimenti. Il livello deve essere lì compreso.
10) Anticipo da regolare, miscela troppo grassa e quindi CO da regolare, getto massimo scalibrato.
spero di esserti stato utile
per le scanioni delle operazioni, se non le trovi posso recuperartele.
s