Sondaggio

Qual'è il tuo colore?

Brun Scarabée (Marrone metallizzato)
Beige Tholonet (Sabbia metallizzato)
Gris Nacrè (Argento metallizzato)
Ivoire Borely (Avorio)
Blanc Meije (Bianco ghiaccio)
Vert Argenté (Verde metallizzato)
Bleu Lagune (Blu pastello)
Bleu Delta (Blu chiaro metallizzato)
Rouge Massena
Bleu Platine
Bleu d'orient
Blanc Carrare
Nero
Beige Vanneau

Qual'è il tuo colore?

• 83 Risposte
  • 22213 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Qual'è il tuo colore?
« Risposta #45 il: Aprile 22, 2008, 06:52:08 pm »
Manca il bleu d'orient....

Adesso c'è  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #46 il: Aprile 22, 2008, 07:04:15 pm »
La mia è Ivore Borely, ma la prossima sarà Blu Lagune, e posso affermare con certezza che sarà una 23 Pallas a carburatori. E non fate quelle faccie, se lo dico lo faccio...

Infatti vedete che non capisco un cacchio? [:o)] [:o)] [:o)]
Beati quei tempi...
Ora la mia Ds (l'ultimo arrivo) è AC421, Bordeaux col tetto bianco, maniglie sporgenti e targa quadra...mi sono innamorato di quel colore, anche se la macchina ora è in carrozzeria e ci rimarrà per diversi mesi...chissà come sarà quando uscirà!!! Non vedo l'ora!!! Così poi dovrò solo rifarle motore, avantreno, interni e siamo a posto!!! Evvai!!! [:clap] [:clap] [:clap]
A parte il Bordeaux, comunque, sulla DEA amo il Blu Delta o il Blu Lagune...interni ovviamente tinta su tinta  [:love] [:love] [:love] [:love]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #47 il: Aprile 22, 2008, 07:07:31 pm »
Non immaginavo che il bianco ghiaccio fosse così quotato, quando l'ho vista la prima volta non ero così entusiasta, nel mio immaginario avrebbe dovuto avere un'altro colore.....nero per esempio e non ero consapevole di quanto fosse variegato e colorato il mondo "interno".
Proprio quel vellutino rosso  mischiato al bianco ecc mi ha fatto innamorare.

Aggiungo che mentre il nero sfila....il bianco fa apparire le nostre DEE (bianche)  più voluminose, più maestose ma sempre agili, in una parola.........più belle delle altre [:fiu] [:fiu] [}:)] [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.383
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #48 il: Aprile 30, 2008, 08:11:58 pm »
..... e il Blanc Carrare ?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #49 il: Aprile 30, 2008, 09:19:59 pm »
..... e il Blanc Carrare ?

Ora c'è...Faccio notare che l'ultimo che mi ha chiesto un colore non l'ha ancora votato  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #50 il: Aprile 30, 2008, 10:30:34 pm »
  [:hello] [:hello] [:hello] ho scelto sabbia metallizzato percchè vorrei verniciarci la mia break,amo il tono su tono e credo che questo colore si addica molto al colore del tetto/portellone ma mi piacciono molto anche i colori delle sue sorelline:ds 21 pallas blu'd'orient tetto bianco,d super5 blanc meije,d super bordeaux tetto bianco [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.383
    • Le mie Citroën
« Risposta #51 il: Aprile 30, 2008, 10:54:32 pm »
Ora c'è...Faccio notare che l'ultimo che mi ha chiesto un colore non l'ha ancora votato  ;D ;D

Forse è nel mio identico caso: io ho una DS blanc carrae, che non mi piace eccessivamente ma a suo tempo avevo già votato. Quindi ti ringrazio di aver aggiunto il blanc carrare ma nemmeno io lo posso votare.... [:inch]

« Risposta #52 il: Aprile 30, 2008, 11:14:05 pm »
Io avrei comprato nell'ordine: DS23 pallas vert argenté (carburatori e 5 marce) interni verdi, DSuper5 brun scarabée interni oro, DS20 pallas gris nacré interni rossi ed infine una DSpecial blu d'orient con tetto chiaro ed interni blu... a dimenticavo, in garage avevo già una DS21 pallas nera con interni rossi del 68!

« Risposta #53 il: Maggio 01, 2008, 11:28:55 am »
..E il Beige Vanneau!  [:)]

« Risposta #54 il: Maggio 01, 2008, 08:27:15 pm »
Ho votato blanc carrare perche' e' quella che desideravo quando non avevo nemmeno la patente........bianca con gli interni rossi(non so' poi se l'abbinamento si poteva avere).
Dopo aver comprato la DS ho imparato invece ad ammirare  due colori in particolare:il beighe tholonet e il gris nacre'

[:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #55 il: Maggio 01, 2008, 10:40:24 pm »
per me i colori sono i pastellati dei primi anni, così cote d'azur dopo una abbuffata di ostriche.

in assoluto l'ecaile blonde.

magari sono ot, ma siccome sono tante altre cose voto lo stesso per quella nuance.

« Risposta #56 il: Maggio 01, 2008, 10:53:13 pm »
 [???]....so'tranquillamente..di essermi fatto vivo pochissimo su questo forum...da quando sono iscritto..............ma non dimenticate la mia 23 tinta unita bleu d'orient!!(foto sez.mia ds)grazie saluto..tutti con affetto......................ricca23.
ricca23

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #57 il: Maggio 03, 2008, 01:04:17 pm »

Visto che il mio AC200 non c'è..(devo dire che con il passare del tempo mi innamoro sempre più del mio colore...) voto per il Blue delta, davvero stupendo.

Ciao    [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #58 il: Maggio 03, 2008, 01:13:04 pm »
Ora c'è anche il nero e il beige vanneau

*

Offline SCARABEO

• 18.383
    • Le mie Citroën
« Risposta #59 il: Maggio 05, 2008, 08:06:31 am »
Ora c'è anche il nero e il beige vanneau

Qui c'è discriminazione !
 e il beige Albatros ?