Sogno

  • 20 Risposte
  • 1355 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Sogno
« Risposta #15 il: Luglio 27, 2005, 04:08:37 pm »
qualcuno sogna ingorghi di ds e id?Qualcunaltro sogna ingorghi di ds in tangenziale?Ebbene mia figlia la sera sale sul ds di suo papà e dopo aver passato un pò di tempo con le sue bamboline si addormenta nei sedili posteriori.....E sogna,sogna dentro una ds....Non vi pare bello tutto questo?[:kiss]Il bacio e per alice che sogna di viaggiare col suo papà e sogna proprio dentro la pancia dello squalo[:)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Sogno
« Risposta #16 il: Luglio 27, 2005, 05:15:38 pm »
[:clap][:clap][:clap]Ha un po'della fiaba di pinocchio,ma comunque
bellissimo!!
non ricordo se mia figlia ora di 9 anni,si sia mai addormantata a bordo
della DEA......mah.
[:hello]
RENE' COTTON

Re: Sogno
« Risposta #17 il: Agosto 08, 2005, 08:40:30 am »
Mi riallaccio ad uno scambio di messaggi di fine luglio...ieri ho fatto il mio promo "viaggio" con la dea...da Teviso a ROvereto...e al ritorno per un puro caso mi sono trovato sul Pian delle Fugazze....scenario incantevole, nonostante piovesse...e la mia bambina è stata bravissima.

Re: Sogno
« Risposta #18 il: Agosto 08, 2005, 10:58:11 am »
Ciao a tutti.sono appena tornato dalle vacanze passete in spagna e francia.Avete ragione la spagna è piena di citroen e renault.io ho avuto la fortuna di vedere ami8,una decina di 2cv e diane,5o6 cx ma neanche una ds.Questo in spagna.Mentre in francia ,presso la costa azzurra,ho avvistato tantissime mehari,e 2cv, e un cx break (mio zio ha detto che è un carro funebre per quanto è brutto io per poco non ci lidicavo).ma ds niente.Per fortuna quando stavamo imboccando l'autostrada per tornare in italia nel parcheggio del casello c'era una magnifica Dspecial avorio con tetto nero e cerchi neri.ma era bellissima.quella è stata l'unica dea che ho visto in tre settimane.
Poi l'autostrada in francia è bellissima perchè sono tutte peugeot,citroen e renault e ci guardavano strano a noi che eravamo con la lancia phedra+roulotte.(che schifo di macchina).
CIaoooo!!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Sogno
« Risposta #19 il: Agosto 08, 2005, 11:02:04 am »
Ah cmq io sogno sempre ds .ieri sera ho sognato che la mia era dal mecca per cambiare il radiatore e all'improvviso arriva un carro atrezzi con due ds da restaurare+il proprietario che li seguiva a bordo di una cabrio gialla.che ficata.Ogni notte nei miei sogni ci sono smpre dee eheheh!![:crazy]
Ciao!![:hello]

[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Sogno
« Risposta #20 il: Settembre 02, 2005, 03:05:52 pm »
[:hello]A TUTTI VOI!scusate se riprendo questo topic,ma piu'leggo
questo depliant n.10 in italiano del 1969,riguardante la pubblicita'della
DEA, di quei tempi,piu' RIESCO A SOGNARE!!!
Lo so che molti di voi lo hanno gia'letto,ma ad alcuni magari fara'piacere
"LE DS SONO TRA NOI,APPAIONO D'IMPROVVISO DALL'ANGOLO DI UNA
STRADA O NELLO SPECCHIETTO DEL RETROVISORE,O NEL BUIO DELLA
NOTTE,PRECEDUTE DALLO SPLENDORE DEI FARI,SQUALI DAGLI OCCHI DI LUCE,ASTRONAVI SFRECCIANTI NELLO SPAZIO.
QUANDO SI FERMANO,ESEGUONO MOVIMENTI RITMATI COME ROBOT
SUPERINTELLIGENTI.APPAIONO,E SUBITO DOPO SCOMPAIONO LASCIANDOVI SOLO IL RICORDO DI UNA POTENZA FANTASTICA E DI
UNA ELEGANZA ACCECANTE.LE DS SONO TRA NOI. BISOGNA AVERE
IL CORAGGIO DI GUARDARE IN FACCIA LA VERITA':DA QUANDO LE
DS SONO ARRIVATE,IL CONCETTO STESSO DI AUTO E' CAMBIATO!"
tratto dal bellissimo sito "lesds",scusate ma a me fa impazzire.
[:love][:love][:love][:hello]
RENE' COTTON