A segnare prima di scollegare ci ho già pensato. Ad ogni filo ho applicato un pezzo di carta gommata con scritto dove è attacato. Ho preso anche appunti.
Per l'impianto, anch'io la penso come te, aggiustare l'originale sarebbe il massimo anche se l'impianto dell'altra che ho controllato sostituendo qualche filo un pò cotto e rinastrandolo come fosse nuovo mi stuzzica un pò.
Per vedere se ne tiro piedi oggi ho preso lo schema "da settembre '69" ed ho iniziato a correggere tutti i numeri dei fili, riportando sullo schema il numero corrispondente a ciascun filo nel mio impianto.
Comunque aprendo la nastratura ho trovato un filo che è praticamente sciolto domani ho intenzione di seguirlo e vedere dove va.
La mia è una DSuper è stata acquistata nell'ottobre del 1970.
Dati del libretto: Citroen ID-20, anno di imm. 1970, Modello del motore DY2, potenza massima cv 91, giri 5900.
Se mi trovate lo schema giusto non mi sembra vero.
Ciao Gianmario