Ho un dubbio: dentro il motore, al momento, ho un cavo con terminale verde che, con guaina propria in gomma, entra dentro il cruscotto e va alla scatola gialla del quadro, sempre con terminale verde. Tale cavo, dalla parte del motore, e giuntato al bulbo che c'è nella flangia alla quale è attaccata la pompa dell'acqua.
Questo collegamento non quadra con lo schema infatti secondo lo schema il verde della scatola gialla è collegata al rostato dei fari ed all'illuminazione dell'orologio.
Cosa questa impossibile, è chiaramente un incongruenza rispetto all'impianto italiano.
Ho poi un filo che partendo dal blu della scatola bianca del quadro (che dovrebbe essere la spia dell'acqua) arriva attraverso il cablaggio ad un terminale sempre blu al quale si aggiunge un cavo dentro una guaina che risulta all'altro lato tagliato.
Se quello tagliato (il blu che va alla scatola bianca) al termocontatto vicino alla pompa dell'acqua. Il cavo dentro la guaina esteno al cablaggio dove, ponendo che sia relativo all'indicatore di temperatura, dove lo devo attaccate. La mia è una DSuper che aveva dalla casa il termometro sul cruscotto
Ciao Nikonista