Il relè di cui stiamo parlando fa parte del gruppo di 3 che si trovano montati a fianco della batteria. Se tutti i cablaggi sono in ordine, quello che controlla la pompa benzina è il centrale. Se non fossero a posto controlla il fascio dell'iniezione (è quello che finisce sui tre relè in questione); il fascetto del relè della pompa benzina è (guarda caso) quello che stà tra il primo fascetto che va al relè verso l'abitacolo ed il terzo che va al relè verso il muso della macchina.
Ho dato un'occhiata agli schemi e dubito che sia il relè per il semplice fatto che:
-Prende alimentazione direttamente dalla batteria e tramite il suo contatto la porta direttamente ad un polo di alimentazione della pompa benzina; quindi se fosse il relè con i contatti incollati, la pompa girerebbe sempre, anche con la chiave di accensione staccata. Per cui lasciamo stare il relè.
Purtroppo sono più propenso a pensare che sia un problema rivolto più verso la centralina in quanto appena giri la chiave di accensione il relè verso il muso si chiude e manda il riferimento positivo della batteria alla bobina del relè centrale ed alla centralina elettronica dell'iniezione la quale a sua volta mette a terra l'altro capo della bobina del relè centrale il quale fa accendere la pompa benzina... Forse è il filo che dal relè centrale va alla centralina elettronica ad essere in corto verso terra e quindi "byapassa" il contatto della centralina (morsetto 19). Altrimenti è la centralina....
Altra cosa...
Il fatto che se la pompa gira ti trovi a terra una pozza di benza non è bello ne tantomeno normale, il regolatore di pressione che si trova sula rampa iniettori è incaricato di reinviare al serbatoio la benza in eccesso; se trovi la pozza probabilmente il tubo di ritorno verso il sebatoio perde! Occhio!
Se hai problemi chiedi pure, se ho detto ca...volate tiratemi pure le pietre... (preferirei : Nà 1 interruttore luci bagagliaio, N° 1 cilindro sospensioni anteriore, n° 1 idroguida, ecc ecc).
ciao ciao
Eugenio